Vado?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

garyfishersugar3

Biker superis
3/3/06
392
3
0
Genova - Monaco (Baviera)
Visita sito
Bike
Tantrum Meltdown, Trek Farley
Non dubito che tu ti sia trovato meglio,ma ti assicuro che la fuel ex 2008 con il sistema ABP, Full Floater, EVO Link ti dà una sensazione di escursione molto maggiore dei 120mm reali tanto che mtb action di ottobre traendo le conclusioni a definito la fuel ex 9.5(carbonio) un capolavoro.
E' il sistema ABP sara' adottato anche dalla Fuel 69er 2009, si trova gia qualche foto sulla rete, bianca e nera e' pure carina secondo me.

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Non dubito che tu ti sia trovato meglio,ma ti assicuro che la fuel ex 2008 con il sistema ABP, Full Floater, EVO Link ti dà una sensazione di escursione molto maggiore dei 120mm reali tanto che mtb action di ottobre traendo le conclusioni a definito la fuel ex 9.5(carbonio) un capolavoro.

Sulla validità del sistema ABP ed EVO link non ci sono dubbi, quoto.
Se solo lo montassero anche su qualche 29er ... ...

garyfishersugar3

Biker superis
3/3/06
392
3
0
Genova - Monaco (Baviera)
Visita sito
Bike
Tantrum Meltdown, Trek Farley
Sulla validità del sistema ABP ed EVO link non ci sono dubbi, quoto.
Se solo lo montassero anche su qualche 29er ... ...

Siamo almeno in due - ma stimo molti di piu' in realta' - che stanno aspettando. :prost:
Comunque il formato 69er miete schiere di fans oltreoceano a giudicare da mtbr - e nel mio piccolo anch'io sono soddisfatto della mia HT 69er - quindi non dev'essere male neppure la fuel 69 cosi com'e' ora. :i-want-t:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo