vacanze o ferie?

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
non che voglia sapere assolutamente i fatti vostri.....e siete liberi di rispondere o meno a questa mia domanda:

tra di voi c'è qualcuno che ad agosto rimane a casa e vorrebbe continuare a pedalare magari in posti nuovi non troppo lontano dalla magione?
rispondete grazie

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
cortesemente datemi notizie anche per luglio....insomma .....vorrei combinare una bella gita con un pò di forumendoli
grazie in anticipo per la disponibilità
K

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
non che voglia sapere assolutamente i fatti vostri.....e siete liberi di rispondere o meno a questa mia domanda:

tra di voi c'è qualcuno che ad agosto rimane a casa e vorrebbe continuare a pedalare magari in posti nuovi non troppo lontano dalla magione?
rispondete grazie

Ci sono e resto con le orecchie rizze...

Ricky64

Biker serius
4/9/06
121
0
0
Como
Visita sito
Agosto sul lago di como - Domaso per la precisione - ottima base per valtellina e valchiavenna

PS il tracciolino è sempre nei programmi.....

killermantis

Biker serius
17/9/05
113
0
0
53
???
Visita sito
da sabato sono in ferie per tre settimane e mitrasferisco in quel dell'alta valtellina!

Abbandonero' qualsiasi forma di tecnologia, soprattutto pc!

Poi ad agosto tutto il mese in ufficio!:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:

Le mie ferie me le gioco ora!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
da sabato sono in ferie per tre settimane e mitrasferisco in quel dell'alta valtellina!

Abbandonero' qualsiasi forma di tecnologia, soprattutto pc!

Poi ad agosto tutto il mese in ufficio!:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:

Le mie ferie me le gioco ora!

bormio o livigno? se combiniamo qlcosa da quelle parti come ti si contatta?
per agosto invece presente?
ciao K

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
sempre presenti nei w-e.
la ditta chiude dal 6 al 19 (le 2 centrali ad agosto). la sett di ferragosto spero di essere da qlc parte al mare!!!

per il resto terrò d'occhio il forum per vedere se si organizza qlc di interessante

:prost:

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io da Giovedì fino al 3 Agosto sarò in sardegna ... niente bike ma tanto sole mare e birre fresche che non fanno mai male!!!

Per il mese di Agosto ogni week end x me è buono, mi piacerebbe fare un salto al Curò partendo da Fiumenero o qualche altro rifugio. Mi incuriosisce molto il Misma che non ho mai fatto, cmq mi adatto.

Non escludo inoltre che la settimana di ferragosto faccia un salto a finale ligure x qualche discesa FR.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Io da Giovedì fino al 3 Agosto sarò in sardegna ... niente bike ma tanto sole mare e birre fresche che non fanno mai male!!!

con il tuo avatar non potevo aspettarmi altro...e te le auguro di tutte un pò

Per il mese di Agosto ogni week end x me è buono, mi piacerebbe fare un salto al Curò partendo da Fiumenero o qualche altro rifugio. Mi incuriosisce molto il Misma che non ho mai fatto, cmq mi adatto.

Non escludo inoltre che la settimana di ferragosto faccia un salto a finale ligure x qualche discesa FR.

per il Curò ti dirò che ci sono stato un pò di anni fa e non sono riuscito ad andare al rif barbellino xchè ha iniziato a piovere e sono dovuto scappare in fretta e prendermela un pò al rientro, xciò nn mi dispiacerebbe rifarlo.
per il misma nn c'è problema quando vuoi è qua, si può andare anche giovedì 12(dovrei essere libero)...fammi sapere
ciao Ko-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo