@fiore come sei messo a ferie? ci sei o no?
quando ?....se giovedì 12, no !
@fiore come sei messo a ferie? ci sei o no?
quando ?....se giovedì 12, no !
NO mi riferisco al titolo del topic
a ferie come sei messo per luglio ed agosto? se vuoi dirlo se no mandami in mp
ciao
da sabato sono in ferie per tre settimane e mitrasferisco in quel dell'alta valtellina!
Abbandonero' qualsiasi forma di tecnologia, soprattutto pc!
Poi ad agosto tutto il mese in ufficio!
Le mie ferie me le gioco ora!
confermo i programmi di engadina...apriremo post al momento giusto!
chi c'è C'E' e chi non c'è...CIAO
K
Se tutto va come deve andare sabato 21 siamo in Val di Rezzalo con partenza da Uzza...........
Verrei volentieri ma quel giorno, salvo cambiamenti di programma, dovrebbe arrivare mio fratello con tutta la family di ritorno dall'Alto Adige.
Quindi dovrei lasciare la bici nel box!
Pero' i programmi sono tutti da definire in settimana!
Io da Giovedì fino al 3 Agosto sarò in sardegna ... niente bike ma tanto sole mare e birre fresche che non fanno mai male!!!
Per il mese di Agosto ogni week end x me è buono, mi piacerebbe fare un salto al Curò partendo da Fiumenero o qualche altro rifugio. Mi incuriosisce molto il Misma che non ho mai fatto, cmq mi adatto.
Non escludo inoltre che la settimana di ferragosto faccia un salto a finale ligure x qualche discesa FR.
Com'e' in mtb il percorso da Fiumenero al Curò?? QUanti km sono??
son circa 10Km (al Barbellino son 12), giro molto bello e alla portata di tutti (o quasi)..
Io vado in vacanza stasera e torno il 1° settembre...
Io vado in vacanza stasera e torno il 1° settembre
Sorry. ma ad Ago mi aspettano le valli dell' Ossola
Sono di rientro dalle ferie da pochi giorni, quindi non so se già vi siete organizzati x qualche tappa a ferragosto ma, lavoro permettendo (sono da un cliente Martedì e se va tutto bene dovrei finire per la sera), Mercoledì 15 mi faccio il giro Fiumenero - Curò - Barbellino.
Pensavo di partire presto (tipo alle 8 essere già in sella), visto che vorrei evitare di pedalare sotto il sole cocente.
Se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere. Nel caso apriamo un topic ad hoc
da fiumenero x' c'è una ciclabile sterrata molto bella che ti fa scaldare le gambe.
Partire subito con una salita tosta e costante non è il massimo