Vacanze 2020? Tutti in gabbia

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tra le idee per tornare a frequentare ristoranti e spiagge... questa arriva da un'azienda di Modena

A me più che un ristorante sembrano i locali di un parlatorio da carcere.
102336160-cc3a59da-2407-45b7-954f-930ab5d47a16.jpg


E immagino i bagnanti lessati nei box :-) o, piuttosto, nelle celle trasparenti
093632614-e8931bbd-4577-4d79-828a-be119d766cb0.jpg



E voi? Quali idee per ripartire e tornare a una vita con qualche parvenza di normalità?
Come immaginate e come vi preparate per le vacanze estive 2020?
 
Ultima modifica:
  • Sad
Reactions: cbet and Barons

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.017
565
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Pensate ad una bella vacanza in barca a vela, distanziamento sociale assicurato, mare, sole, relax, attività motoria... cosa volere di più
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.482
3.957
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
interessante si può pensare ad una gabbia in plexiglass da fissare alla bici con indubbi vantaggi:
niente moscerini in bocca durante la discesa
niente vento in quota che gela le braccia scoperte
protezione contro urti con rami, alberi ecc.
riparo in caso di pioggia (ci metto il tetto)
sistema di tendine per preservare la privacy
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
interessante si può pensare ad una gabbia in plexiglass da fissare alla bici con indubbi vantaggi:
niente moscerini in bocca durante la discesa
niente vento in quota che gela le braccia scoperte
protezione contro urti con rami, alberi ecc.
riparo in caso di pioggia (ci metto il tetto)
sistema di tendine per preservare la privacy
Prepara un bel rendering per farci un'idea più precisa, dai :-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si parla di vacanze estive e di come proporle con un semplice e sicuro svolgimento, quando non si sa ancora se nel mondo lavorativo ci potranno essere tutte le rassicurazioni del caso, voglio vedere le soluzioni che attueranno su i treni, metro, bus e ogni mezzo di trasporto possibile, e sui posti di lavoro, per poterci poi pensare alle vacanze...credo che quest'anno saranno ben pochi quelli che potranno andarci, anche per questioni economiche...il settore turistico avrà un impatto in negativo molto preoccupante...non arriveranno stranieri dall'estero e molti italiani ci penseranno 2 volte prima di partire e rischiar di star ingabbiati come conigli in pieno Luglio o Agosto, e non è ancora detto che le restrizioni governative non si prolunghino fino a tale lasse di tempo, tutto sta a come prosegue l'andazzo pandemico...credo che per aver una parvenza sociale, non dico come prima, ma quasi, si dovrà aspettare l'anno prossimo...spero naturalmente di essere in torto...per conto mio anche la gitarella fuori porta ora come ora, (non necessariamente da far con l'auto), potrebbe essere un sorta di vacanza turistica...
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.395
4.996
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Avevo come primo programma di partire a metà maggio con la moglie in bici per raggiungere Anversa nel Belgio dove vive nostro figlio maggiore con sua moglie visto che ad inizio giugno dovrebbe nascere il loro primogenito, da come vanno le cose sarebbe già buona se riuscissimo ad andarci in auto.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

forteindiscesa

Biker serius
14/1/15
117
41
0
Brunico (BZ)
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF SL 7.9 - Scapin RX4 full carbon
Dovrei fare due settimane in Sardegna, seconda metá di giugno. Giá prenotato ma ci ho messo una pietra sopra. Non sarebbe una vacanza spensierata, per una serie facilmente immaginabile di motivi e non me la godrei per bene, sempreché ci si possa andare.
L'idea di entrare in un plastibox del genere non mi sfiora nemmeno lontanamente.
Al momento sarei giá felice di poter godere l'aria dei boschi di casa mia, a piedi o con la mtb.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Non sono molto fiducioso sul fatto che si potrà andare al mare sinceramente, forse lo permetteranno solo per far lavorare un pò di gente in quel settore. bah... la vedo grigia, comunque all'aperto tenendo le distanze non lo vedo cosi facile passarselo il vairus.
Per prepararmi alle vacanze risparmio, di quello ce ne sarà sicuramente bisogno, anche per chi non ha le pezze al culo.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Eh caro Hot bisognerebbe avere il Pendolino di Maurizio Mosca...di mio spero con tutte le mie forze che ci si possa almeno spostare in Italia anche se non sono così ottimista. Se fosse possibile, andando in montagna e non necessitando di impianti di risalita, ristoranti ecc.ecc., e frequentando zone abbastanza solitarie mi auguro di riuscire a muovermi... Se invece non ci si potrà spostare mi accontenterei di poter almeno girar in MTB qui vicino...diciamo che me lo farei bastare...
 
  • Mi piace
Reactions: pk71 and Hot

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
all'aperto tenendo le distanze non lo vedo cosi facile passarselo il vairus.
Al mare, con l'acqua che ti entra in bocca...col vicino (anche se lontano) che starnutisce (e viceversa)...con "gradisce il caffé?" "Un goccio, grazie"...col bambino che gioca a pallone (a distanza) e lo viene a recuperare sotto il tuo ombrellone (di plexiglass :-) ) dicendo "mi scusi", sputazzando la brioche che stava mangiando (e viceversa)...
Insomma bonny...
Al mare la gente si trasforma, a maggior ragione dopo un periodo di domiciliari.
La vedo difficile anche io, soprattutto se ci si affiderà ancora al buon senso di ognuno
 
  • Haha
Reactions: Hot

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo