Io penso che le 2 parti siano MOLTO CHIARE...il continuare con insulti e prese x il c.lo da una parte all'altra e' ormai un simbolo negativo solo x il forum...con il rischio che qualcuno tra un termine offensivo e l'altro venga allontanato da questo...ora mi/vi chiedo una cosa,OFFENDERE PUBBLICAMENTE E GRATUITAMENTE RIDA' I SOLDI A Fedandgiampydh? PURTROPPO NO,massimo rispetto x lui che MOLTO CIVILMENTE si e' messo,x lo meno pubblicamente,in silenzio dopo aver illustrato bene la situazione...e penso che lui di tutti sti avvocati e giustizieri non ne abbia proprio bisogno.Freerider pazzo...sono senza parole...continui a scrivere idiozie e ad alimentare sto incendio che qualcuno s'e' preso come causa personale...mah...IMHO come e' stato gia' detto,non vedo piu' l'utilita' di questo topic...peccato che chi l'ha detto non fa altro che buttare benzina sul fuoco come partita personale.
![]()
Calma ragazzi,purtroppo x Fedandgiampydh si e' imbattuto nella compravendita sbagliata...e come ho precedentemente detto,non saranno sicuro i bollenti spiriti di questo topic a fargli avere i soldi...anzi...se uno si rompe il caxxo di tutti questi insulti da ognuno che passa,se ne va zitto e non si fa sentire piu'...a voi non cambia niente...magari ancora soddisfatti di aver fatto i GRANDI sul forum,ma il povero Fedandgiampydh non rivedra' piu' veramente i suoi soldi...quindi
CALMA CHE E' MEGLIO X TUTTI!!!
Peace & Love ...e buone raidate!!!
il problema del povero acquirente però rimane ancora....
come risolverebbero il problema a Fedandgiampydh...visto che Freerider pazzo essendo bannato ha un motivo in piu' x scomparire del tutto...COMPLIMENTI!
Infatti era qui che volevo arrivare prima...condivido la scelta di Marco...anzia buon intenditor poche parole...solo che come e' stato detto "lo si butta fuori dalla porta e rientra dalla finestra"...
ora vorrei sapere da quei giustizieri che hanno fatto tanto x incendiare questo topic come risolverebbero il problema a Fedandgiampydh...visto che Freerider pazzo essendo bannato ha un motivo in piu' x scomparire del tutto...COMPLIMENTI!
pultroppo non puo rispondere è stato bannato
Non serve!ho i suoi numeri di telefono continuerò a chiamarlo ................
Tanto non glielo risolvevamo di sicuro noi qui facendo commenti....gli estremi per trovarsi reciprocamente li hanno.
ho i suoi numeri di telefono continuerò a chiamarlo ................
Infatti era qui che volevo arrivare prima...condivido la scelta di Marco...anzia buon intenditor poche parole...solo che come e' stato detto "lo si butta fuori dalla porta e rientra dalla finestra"...
ora vorrei sapere da quei giustizieri che hanno fatto tanto x incendiare questo topic come risolverebbero il problema a Fedandgiampydh...visto che Freerider pazzo essendo bannato ha un motivo in piu' x scomparire del tutto...COMPLIMENTI!
L' unica maniera per recuperare i soldi é quella di dargli 5 giorni di tempo , e se non rispetta il termine lo si avvisa che verra' denunciato alla polizia postale
quelli bannati x motivi "gravi" bisognerebbe registrare il loro indirizo ip in modo da bloccare in automatico un nuovo tentativo di registrazione
IGOR non capire come ti fa comodo...rileggi bene quello che ho scrittovisto che è cosi bello parlare e non fare i fatti ,io sarei per una colletta di 5 euro simbolici a testa per far vedere ai personaggi di m....da che siamo una community e non c'è anarchia qui questo non è mai stato fatto credo ma sarebbe una bella cosa e attenzione NON è CARITA' MA COME SI COMPORTEREBBE UNA FAMIGLIA !!!!!!!!