utente scorretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Io penso che le 2 parti siano MOLTO CHIARE...il continuare con insulti e prese x il c.lo da una parte all'altra e' ormai un simbolo negativo solo x il forum...con il rischio che qualcuno tra un termine offensivo e l'altro venga allontanato da questo...ora mi/vi chiedo una cosa,OFFENDERE PUBBLICAMENTE E GRATUITAMENTE RIDA' I SOLDI A Fedandgiampydh? PURTROPPO NO,massimo rispetto x lui che MOLTO CIVILMENTE si e' messo,x lo meno pubblicamente,in silenzio dopo aver illustrato bene la situazione...e penso che lui di tutti sti avvocati e giustizieri non ne abbia proprio bisogno. ;-) Freerider pazzo...sono senza parole...continui a scrivere idiozie e ad alimentare sto incendio che qualcuno s'e' preso come causa personale...mah...IMHO come e' stato gia' detto,non vedo piu' l'utilita' di questo topic...peccato che chi l'ha detto non fa altro che buttare benzina sul fuoco come partita personale. ;-)
Calma ragazzi,purtroppo x Fedandgiampydh si e' imbattuto nella compravendita sbagliata...e come ho precedentemente detto,non saranno sicuro i bollenti spiriti di questo topic a fargli avere i soldi...anzi...se uno si rompe il caxxo di tutti questi insulti da ognuno che passa,se ne va zitto e non si fa sentire piu'...a voi non cambia niente...magari ancora soddisfatti di aver fatto i GRANDI sul forum,ma il povero Fedandgiampydh non rivedra' piu' veramente i suoi soldi ;-) ...quindi
CALMA CHE E' MEGLIO X TUTTI!!!
Peace & Love ...e buone raidate!!! :prost:

quoto

PS x Marco come ha scritto qualcuno in precedenza "lo cacci dalla porta e lui rientra dalla finestra".

OT
parlo genericamente
quelli bannati x motivi "gravi" bisognerebbe registrare il loro indirizo ip in modo da bloccare in automatico un nuovo tentativo di registrazione

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Infatti era qui che volevo arrivare prima...condivido la scelta di Marco...anzi ;-) a buon intenditor poche parole...solo che come e' stato detto "lo si butta fuori dalla porta e rientra dalla finestra"...
ora vorrei sapere da quei giustizieri che hanno fatto tanto x incendiare questo topic come risolverebbero il problema a Fedandgiampydh...visto che Freerider pazzo essendo bannato ha un motivo in piu' x scomparire del tutto...COMPLIMENTI!

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.747
289
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
come risolverebbero il problema a Fedandgiampydh...visto che Freerider pazzo essendo bannato ha un motivo in piu' x scomparire del tutto...COMPLIMENTI!

Il compratore ha gli estremi del pazzo. Di sicuro la cosa non la risolvevamo qui a parole.
Per il fatto che si rifarà vivo non ne ho dubbi. Sarà una gara di pazienza...ma in questo campo siamo ben armati :medita:

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Infatti era qui che volevo arrivare prima...condivido la scelta di Marco...anzi ;-) a buon intenditor poche parole...solo che come e' stato detto "lo si butta fuori dalla porta e rientra dalla finestra"...
ora vorrei sapere da quei giustizieri che hanno fatto tanto x incendiare questo topic come risolverebbero il problema a Fedandgiampydh...visto che Freerider pazzo essendo bannato ha un motivo in piu' x scomparire del tutto...COMPLIMENTI!

Sarebbe stato bannato comunque credo anche solo per tutelare gli altri
(ma tanto nuovo nik nuova vita)

Per quanto riguarda le teste calde...... si spera che si raffreddino un po per il futuro, se mi sono calmato io.....

auguro a Fedandgiampydh un esito positivo

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Non serve a niente denunciarlo , gli danno l' infermita' mentale! Ed io delle sue pazzie ne so qualche cosa

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
52
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
visto che è cosi bello parlare e non fare i fatti ,io sarei per una colletta di 5 euro simbolici a testa per far vedere ai personaggi di m....da che siamo una community e non c'è anarchia qui questo non è mai stato fatto credo ma sarebbe una bella cosa e attenzione NON è CARITA' MA COME SI COMPORTEREBBE UNA FAMIGLIA !!!!!!!!

Dalfy_80

Biker popularis
15/8/08
99
1
0
vajont (PN)
www.youtube.com
Potrebbe essere un idea, ma cosa sucederebbe se gli ritornasse i soldi?
Per me te li torna.......abbi pazienza. anche perchè è l'unico modo che ha per salvarsi la faccia.
Capisco che ne ha combinate di cotte e di crude, e su questo non lo giustifico, e nemmeno sul suo linguaggio e comportamento nei contronti di tutti voi utenti, visto che anche io avrei da dire la mia su di lui.
Pero bisogna anche dire che giudicare qualcuno che sia un disonesto o che un assassino senza dare modo di potersi giustificare, non è che sia molto corretto, qua tutti lo stanno sputtanando e lui non ha nemmeno la possibilità di dire la sua..... Vi sembra una cosa giusta??? per me no.
Se lo dovevano bannare avrebbero dovuto farlo ma dandogli almeno la possibilità di rispondere a questo topic.
Comunque, non voglio creare altri casini piu di quelli che ci sono in questa discussione.......io ho solo detto la mia

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune

L' unica maniera per recuperare i soldi é quella di dargli 5 giorni di tempo , e se non rispetta il termine lo si avvisa che verra' denunciato alla polizia postale

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
L' unica maniera per recuperare i soldi é quella di dargli 5 giorni di tempo , e se non rispetta il termine lo si avvisa che verra' denunciato alla polizia postale

esattamente credo anche io sia l'unico modo....il tempo per rimediare all'errore l'ha avuto, adesso basta..i soldi non sono caramelle!!:arrabbiat::arrabbiat:

riotastro

Biker tremendus
il 90% delle connessioni adsl italiane ha ip dinamico (quello che tu puoi scoprire) e cambia ad ogni accensione\spegnimento o riavvio del router.
cmq in tempo 0 scarichi un programma freeware che te lo cambia.
infattibile

quelli bannati x motivi "gravi" bisognerebbe registrare il loro indirizo ip in modo da bloccare in automatico un nuovo tentativo di registrazione

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
visto che è cosi bello parlare e non fare i fatti ,io sarei per una colletta di 5 euro simbolici a testa per far vedere ai personaggi di m....da che siamo una community e non c'è anarchia qui questo non è mai stato fatto credo ma sarebbe una bella cosa e attenzione NON è CARITA' MA COME SI COMPORTEREBBE UNA FAMIGLIA !!!!!!!!
IGOR non capire come ti fa comodo...rileggi bene quello che ho scritto ;-) ...non ho detto di non fare i fatti...ma vedo inutile fare il Rambo della situazione qui su un forum pubblico...anzi se e' x questo io sono proprio x il parlar poco,prendo e parto! Il resto non lo commento neanche...ognuno ha una sua ottica e punto di vista che cmq sia io RISPETTO.:prost:
P.S. parlare e dare un proprio giudizio a mio parere su un forum pubblico e' normale...mentre invece trovo poco bello da "noi" esterni insultare ecc ecc visto che non lo fa il diretto interessato...x come ti eri acceso visto che vedo sei Veneto facevi prima a cercarlo di persona...rimanevi piu' calmo qui e probabilmente ottenevi piu' risultati. ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo