utente scorretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
Potrebbe essere un idea, ma cosa sucederebbe se gli ritornasse i soldi?
Per me te li torna.......abbi pazienza. anche perchè è l'unico modo che ha per salvarsi la faccia.
Capisco che ne ha combinate di cotte e di crude, e su questo non lo giustifico, e nemmeno sul suo linguaggio e comportamento nei contronti di tutti voi utenti, visto che anche io avrei da dire la mia su di lui.
Pero bisogna anche dire che giudicare qualcuno che sia un disonesto o che un assassino senza dare modo di potersi giustificare, non è che sia molto corretto, qua tutti lo stanno sputtanando e lui non ha nemmeno la possibilità di dire la sua..... Vi sembra una cosa giusta??? per me no.
Se lo dovevano bannare avrebbero dovuto farlo ma dandogli almeno la possibilità di rispondere a questo topic.
Comunque, non voglio creare altri casini piu di quelli che ci sono in questa discussione.......io ho solo detto la mia
credo che abbia avuto più occasioni per giustificarsi in maniera esauriente,invece in ogni occasione ha temporeggiato senza dare valide spiegazioni.è giusto che lui o altri come lui vengano"sputtanati a randa" per il semplice motivo di autotutelarci e tutelare chi come me è un onesto forummendolo

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
52
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
beh chiaro che se fosse capitato a me personalmente sarei partito da mestre e in 2 ore l'avrei preso per il collo su questo sono molto impulsivo sopratutto con chi mi prende in giro,cmq non sono il giustiziere di nessuno ci mancherebbe, ma ci hai presente come rispondeva il tipo ? dai!!!!.......non ho insultato nessuno ho solo alzato i toni e mi scuso per questo
IGOR non capire come ti fa comodo...rileggi bene quello che ho scritto ;-) ...non ho detto di non fare i fatti...ma vedo inutile fare il Rambo della situazione qui su un forum pubblico...anzi se e' x questo io sono proprio x il parlar poco,prendo e parto! Il resto non lo commento neanche...ognuno ha una sua ottica e punto di vista che cmq sia io RISPETTO.:prost:
P.S. parlare e dare un proprio giudizio a mio parere su un forum pubblico e' normale...mentre invece trovo poco bello da "noi" esterni insultare ecc ecc visto che non lo fa il diretto interessato...x come ti eri acceso visto che vedo sei Veneto facevi prima a cercarlo di persona...rimanevi piu' calmo qui e probabilmente ottenevi piu' risultati. ;-)

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
aaaarg.perchè l'avete bannato.era troppo bello leggere le sue risp. piene zeppe di errori grammaticali e di sintassi.

Tanto ritorna , ho segnalato personalmente a marco tre suoi vecchi nick , in quanto mi dava il tormento su skype e via pm . Ha un suo stile riconoscibile nello scrivere i post , e lo sgammi dopo 20 messaggi.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
beh chiaro che se fosse capitato a me personalmente sarei partito da mestre e in 2 ore l'avrei preso per il collo su questo sono molto impulsivo sopratutto con chi mi prende in giro,cmq non sono il giustiziere di nessuno ci mancherebbe, ma ci hai presente come rispondeva il tipo ? dai!!!!.......non ho insultato nessuno ho solo alzato i toni e mi scuso per questo
Igor io ti capisco eccome...:spetteguless: anche io sono una testa calda ;-) ...xo' anche tu hai 36 anni vedo...incaxxarti via chat-post su un forum con uno di 17 che ha dei seri problemi in tutto,che ce guadagni?Niente tu...niente Fedandgiampydh...e forse la vena gonfia te ;-) ...ma il piccolo cog...ne se la ride ancora di piu'...vogliamo dargli anche questa soddisfazione?...penso che non la meriti. ;-) :celopiùg::prost:

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Tanto ritorna , ho segnalato personalmente a marco tre suoi vecchi nick , in quanto mi dava il tormento su skype e via pm . Ha un suo stile riconoscibile nello scrivere i post , e lo sgammi dopo 20 messaggi.
Cosi tanto ti ci vuole?:smile: Allora non lo conosci cosi bene ;-) ,scherzo Vulnet...anche se s'impegna entro 3 post lo si sgama. ;-) :smile::il-saggi:

Dalfy_80

Biker popularis
15/8/08
99
1
0
vajont (PN)
www.youtube.com
bell esempio che sei.....perche pensi che facendo cosi risolvi qualcosa?? per me la peggiori, se avesse veramente la voglia di tornargli i soldi e vede quello che gli scrivete dubito che glieli tornera, ormai non ha niente da perdere ma tutto di guadagnato. poi gente cosi ci sara sempre sia su questo forum che su altri siti e persino su e-bay con gente che ha feedback positivi al 100%. (ho preso di quelle inc...ate che neanche ti immagini........ parliamo di più di 1000 euro persi)
Non serve a gnente insultare a destra e a manca, non è un buon esempio che un forumendolo dovrebbe dare

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
bell esempio che sei.....perche pensi che facendo cosi risolvi qualcosa?? per me la peggiori, se avesse veramente la voglia di tornargli i soldi e vede quello che gli scrivete dubito che glieli tornera, ormai non ha niente da perdere ma tutto di guadagnato. poi gente cosi ci sara sempre sia su questo forum che su altri siti e persino su e-bay con gente che ha feedback positivi al 100%. (ho preso di quelle inc...ate che neanche ti immagini........ parliamo di più di 1000 euro persi)
Non serve a gnente insultare a destra e a manca, non è un buon esempio che un forumendolo dovrebbe dare
per alcune spese esiste paypal.qua bisognerebbe andarci cauti e per le spese grosse magari usare la consegna a mano

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
aggiungo.... mi scuso con il forum non certo con il rom

non credo che rispondere con insulti razzisti sia poi una gran soluzione. non è che sia la prima volta che accade nel forum e personalmente lo trovo disgustoso.
come dicevo questa mattina, io una bella denuncina l'avrei già fatta partire...personalmente sono una persona abbastanza comprensiva, ma con le questioni di soldi non si scherza, soprattutto se poi uno ci gioca e prende in giro, come ha fatto il soggetto in questione. mi da infatti l'impressione che, dai toni usati da questo pseudovenditore e dalla situazione, si tratti di un bimbominchia without life, però ripeto...è solo un'impressione visto che per fortuna non lo conosco.
io non gli darei manco mezza giornata quindi. polizia postale e via. tutti abbiamo i nostri problemi, ma credo che fregare gli altri non sia una soluzione.
per il resto chiuderei il topic perchè rischia di degenerare in insulti vari.

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
52
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
giusto titti dh son daccordo :hail: vediamo di difenderci e creare cerchio lasciando fuori queste me...de che infestano il forum ,per me la discussione è chiusa il compratore ci informerà sugli sviluppi mi sembra di aver capitoo-o grazie ai moderatori che lo hanno bannato e anche se rientra dopo un paio di post si capisce subito che è lui :smile:
Igor io ti capisco eccome...:spetteguless: anche io sono una testa calda ;-) ...xo' anche tu hai 36 anni vedo...incaxxarti via chat-post su un forum con uno di 17 che ha dei seri problemi in tutto,che ce guadagni?Niente tu...niente Fedandgiampydh...e forse la vena gonfia te ;-) ...ma il piccolo cog...ne se la ride ancora di piu'...vogliamo dargli anche questa soddisfazione?...penso che non la meriti. ;-) :celopiùg::prost:

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Cmq questo se ne va in vacanza a Livigno per un mese e poi non ha poche decine di euri da restituire?
Io lo denuncerei domani mattina stessa.
Poi vediamo quando dovra restituire il dovuto, più circa 7-800 euro per il legale del danneggiato, più altrettanti per il suo legale, più circa 4-500 di spese varie....vediamo quanta uva dovrà cogliere....

• Mi piace
Reactions: sat32

Dalfy_80

Biker popularis
15/8/08
99
1
0
vajont (PN)
www.youtube.com
infatti, l'esperienza mi ha insegnato questo, compro online cose nuove solo da negozzi specializzati e se proprio devo prendere un usato lo voglio prima toccare con mano, e poi decidere se acquistarlo o meno.
Ho preso troppe fregarure.......... fidarsi e bene non fidarsi è ,meglio

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
beh non si esprimeva come un italiano sembrava piu uno slavo o rom che ogni tanto sento parlare al lavoro da me(PREMETTO NIENTE CONTRO I ROM)però hanno la stessa maniera di esprimersi del pazzo

ripeto ciò che scrivevo sopra: il razzismo è una brutta grana proprio e nasconde profonda ignoranza. è un peccato per questo forum, visto che non è la prima volta che si leggono bassezze di questo tipo. fosse per me ti bannerei tanto quanto il ragazzino guarda.

• Mi piace
Reactions: FRANCK-MELLOW

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
infatti, l'esperienza mi ha insegnato questo, compro online cose nuove solo da negozzi specializzati e se proprio devo prendere un usato lo voglio prima toccare con mano, e poi decidere se acquistarlo o meno.
Ho preso troppe fregarure.......... fidarsi e bene non fidarsi è ,meglio
Io penso che chi piu' chi meno nel web tutti abbiamo preso inc..ate,io su ebay...xo' nel modo che tu dici non esisterebbe neanche il mercatino del forum a quest'ora ;-) ...io sono del parere,come ben diceva Tostarello qualche post fa,che bisogna avere OCCHIO nel fare le compravendite...una certa affidabilita' qui sul forum-feedback-n' post-data iscrizione-conoscenze in persona...ecc ecc ...adesso non vorrei che si scatenassero quelli iscritti da poco,pochi post-feedback ecc xche non sono seri...no non dico questo,xo' siamo un attimo realisti,io penso che venga data piu' credibilita' ad un utente iscritto da esempio 3 anni piuttosto che ad uno iscritto da un mese...o a uno con 3000 post piuttosto che uno con 20...idem con i feedback...o cmq magari se uno non e' molto presente sul forum xo' e' conosciuto di persona da altri utenti come una persona in gamba...da me si dice la classica "gavetta" da fare quando si e' novelli,e questo capita in qualsiasi campo. ;-) I furbi e truffatori ci sono sempre stati e sempre ci saranno...in un forum come questo a mio parere si tratta solo di essere piu' corretti possibile tra di noi e tenere gli occhi aperti,in modo di "emarginare" sempre piu' chi cerca di truffare gli altri e penso che prima o poi si spargera' la voce nel web che su MTB-FORUM ci sono solo compravendite CORRETTE...SPERIAMO! ;-) :prost:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo