Utente a dir poco infame...Nuzziracing

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michael1986

Biker popularis
28/1/10
69
0
0
bassano
Visita sito
NUZZI se tu fossi in buona fede saresti d'accordo alla restituzione dei soldi.....ma siccome son sicuro da tutti i fatti letti e constatati che sei un truffatore che non è neanche capace di reggersi la "favola"(ti sei contraddetto un sacco di volte),son sicuro che ti tieni i NON TUOI soldi.
se io fossi in te mi nasconderei perché non basta modificare l'account per farla franca,la polizia post. ti farà il cu@#,e se fossi stato io il truffato non ci penserei 2 volte a farti il cu#@ per vie legali.
PS.hai sfoggiato un'italiano "correggiuto"fino adesso........:smile::smile::smile::smile::smile:
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

rikiumek

Biker serius
28/1/10
203
8
0
Lavagna
Visita sito
facciamo cosi....te lo chiedo pubblicamente Nuzzi (è la seconda volta, la prima l'ho fatto privatamente...):
accetti di riprenderti la forcella e ridarmi i soldi? Come hai potuto leggere la denuncia alla polizia postale non è proprio uno scherzo, fossi in te ci penserei.
Rispondimi qui in pm per email come preferisci ma fallo perchè se non mi rispondi io lo prendo per un no.
 
  • Mi piace
Reactions: spartaco

Michael1986

Biker popularis
28/1/10
69
0
0
bassano
Visita sito
facciamo cosi....te lo chiedo pubblicamente Nuzzi (è la seconda volta, la prima l'ho fatto privatamente...):
accetti di riprenderti la forcella e ridarmi i soldi? Come hai potuto leggere la denuncia alla polizia postale non è proprio uno scherzo, fossi in te ci penserei.
Rispondimi qui in pm per email come preferisci ma fallo perchè se non mi rispondi io lo prendo per un no.

sei troppo buono,io gli farei il cu@#,sarei passato già alle pratiche aggressive(legali)tanto quello che ci rimette è lui,ha tutto contro e anche tu hai dei testimoni.
mettici anche una bella diffamazione nella denuncia.
poi vedi tu.......spero in un rimborso perché sei anche troppo buono.
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
facciamo cosi....te lo chiedo pubblicamente Nuzzi (è la seconda volta, la prima l'ho fatto privatamente...):
accetti di riprenderti la forcella e ridarmi i soldi? Come hai potuto leggere la denuncia alla polizia postale non è proprio uno scherzo, fossi in te ci penserei.
Rispondimi qui in pm per email come preferisci ma fallo perchè se non mi rispondi io lo prendo per un no.
mi ritengo di intervenire se sul forum ci sono delle regole sul mercatino vanno eseguite . Ci si può sbagliare , ok si chiede scusa è si cerca di rimediare x cui ritengo che rikiumek restituisca la forca a nuzziracing è tu restituisca i soldi indietro ,poi aggiungo una cosa che interesse aveva ikiumek ad aprire questo topic http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=160872 . Rikiumek se avesse smontata la forca ? dove io personalmente sono intervenuto è come gli altri abbiamo visto che ne mancava una parte idraulica , x cui consiglio che x 200.00 euro non vale la pena fare queste figure ,rimediate pacificamente ,io ne so qualcosa ho sbagliato una volta è mi son preso le mie responsabilità, spero che seguirete la strada in pianura è non in salita è che è quella della denuncia :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

Nuzziracing

Biker popularis
11/3/10
51
0
0
Arzachena
Visita sito
Allora ragazzi...Cerchiamo di capirci un pò tutti perchè qui non si capisce più niente...Io ho varie testimonianze che la forcella funzionava quando l'ho spedita (potrei anche scannerizare un'attestato del meccanico...Ecco...come faccio io a sapere che la invece la forcella non l'abbia rotta lui o fatto qualcos'altro???
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
Allora ragazzi...Cerchiamo di capirci un pò tutti perchè qui non si capisce più niente...Io ho varie testimonianze che la forcella funzionava quando l'ho spedita (potrei anche scannerizare un'attestato del meccanico...Ecco...come faccio io a sapere che la invece la forcella non l'abbia rotta lui o fatto qualcos'altro???
se ai delle prove è meglio che le mostri x che con questo atteggiamento non vai da nessuna parte :il-saggi:
 

pirs75

Biker perfektus
Allora ragazzi...Cerchiamo di capirci un pò tutti perchè qui non si capisce più niente...Io ho varie testimonianze che la forcella funzionava quando l'ho spedita (potrei anche scannerizare un'attestato del meccanico...Ecco...come faccio io a sapere che la invece la forcella non l'abbia rotta lui o fatto qualcos'altro???

Non so quanto ti può aiutare, soprattutto se la data è scritta a penna e non verificata da un legale. Potresti aver preparato l'attestato dopo la vicenda, non ha granché come valore penso... forse mi sbaglio ma nn credo
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Allora ragazzi...Cerchiamo di capirci un pò tutti perchè qui non si capisce più niente...Io ho varie testimonianze che la forcella funzionava quando l'ho spedita (potrei anche scannerizare un'attestato del meccanico...Ecco...come faccio io a sapere che la invece la forcella non l'abbia rotta lui o fatto qualcos'altro???

certo che sei de coccio...hai venduto una cosa per un altra, a prescindere dal funzionamento...
hai chiesto a marco di cancellare la tua utenza, tant'è che è stato l'amministratore del forum a buttarti subito sulla pubblica piazza.

l'altro utente dice che hai scritto che non hai mai fatto interventi, adesso esci con le testimonianze.

consiglio spassionato:spetteguless: rendi i 200 euro, che ricco di sicuro non ti fanno e aspetta la tua forcella indietro.


e chiudila qui....
 

Michael1986

Biker popularis
28/1/10
69
0
0
bassano
Visita sito
Allora ragazzi...Cerchiamo di capirci un pò tutti perchè qui non si capisce più niente...Io ho varie testimonianze che la forcella funzionava quando l'ho spedita (potrei anche scannerizare un'attestato del meccanico...Ecco...come faccio io a sapere che la invece la forcella non l'abbia rotta lui o fatto qualcos'altro???

le testimonianze te le puoi creare,non sono affidabili è inutile che ti aggrappi:specc:i tuoi amici ti parano il cu@#
 

Nuzziracing

Biker popularis
11/3/10
51
0
0
Arzachena
Visita sito
certo che sei de coccio...hai venduto una cosa per un altra, a prescindere dal funzionamento...
hai chiesto a marco di cancellare la tua utenza, tant'è che è stato l'amministratore del forum a buttarti subito sulla pubblica piazza.

l'altro utente dice che hai scritto che non hai mai fatto interventi, adesso esci con le testimonianze.

consiglio spassionato:spetteguless: rendi i 200 euro, che ricco di sicuro non ti fanno e aspetta la tua forcella indietro.


e chiudila qui....
Io non li ho mai fatto fare interventi ok???quello che me l'ha venduta prima si...ci siamo???
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
è incredibile..ma questo crede veramente di prendere in giro tutti noi?...perchè se lo pensa ha un grosso problema che va analizzato:nunsacci:
il punto è tanto semplice quanto sono inutili le tue presunte prove..

hai venduto una cosa per un'altra!!! prontoooo??? ci seiii??? il resto sono chiacchere...ma quali prove di funzionamento? cosa c'entra? hai perpetuato una truffa! la tua inserzione parla chiarissimo..perchè credi che i moderatori non t'abbiano cancellato l'account?
abbassa le orecchie, vergognati e restituisci i soldi! poi, forse, recupererai un pò di dignità, che al momento è zero!
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
boh...ma ti rendi conto di quello che scrivi?
cioè, tu hai preso una forcella da un altro che ti ha rilasciato un attestato (di un corso di cucina, di un corso di punto croce, de che???) del funzionamento della forcella.

alla forcella manca un pezzo, hai messo un inserzione ingannevole (una 55 tst è palesemente diversa da una 66 rcv), ti sei intascato i soldi in anticipo senza fiatare, hai chiesto di cancellare tutto sul forum e continui a volere a tutti i costi che si risolva con te che ti tieni 200 euro e l'altro zitto e muto.

guarda, io ho provato a consigliare una via d'uscita tranquilla e senza strascichi, a questo punto consiglio l'acquirente di denunciarti per truffa...senza più perdere tempo su questo topic o con messaggi privati, visto che la tua ottusità è irritante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo