[Utah Road Trip] Primo giorno: Fruita

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh.....
posti meravigliosi. e in più la fortuna di poterli raidare....

mi rimane un po l'amaro in bocca perchè ce chi si spezza la schiena per vivere e chi ha queste fortune, che , beninteso, non sono certo delle colpe!
sono sana invidia....e un in bocca al lupo perchè possa continuare cosi per sempre!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ecco il mio aspetto attuale:

230px-Castoro_pesante.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.143
18.383
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
beh.....
posti meravigliosi. e in più la fortuna di poterli raidare....

mi rimane un po l'amaro in bocca perchè ce chi si spezza la schiena per vivere e chi ha queste fortune, che , beninteso, non sono certo delle colpe!
sono sana invidia....e un in bocca al lupo perchè possa continuare cosi per sempre!

Daniel non è estratto con la ruota della fortuna, ma collabora da anni con mtb-forum, e nessuno gli aveva mai promesso viaggi o chissà cosa. Diciamo che è il frutto di una certa dedizione per il sito.
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Daniel non è estratto con la ruota della fortuna, ma collabora da anni con mtb-forum, e nessuno gli aveva mai promesso viaggi o chissà cosa. Diciamo che è il frutto di una certa dedizione per il sito.

beh Marco... se vi servisse un "collaboratore" allora fammelo sapere, sono disponibilissimo... a breve mi libererò anche della mia attività commerciale sperando di poter iniziare a fare qualcosa che mi piaccia davvero! :spetteguless:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Daniel non è estratto con la ruota della fortuna, ma collabora da anni con mtb-forum, e nessuno gli aveva mai promesso viaggi o chissà cosa. Diciamo che è il frutto di una certa dedizione per il sito.

........ e adesso che avete detto questo, se mi posso permettere d'aggiungere, anche se lo conosco solo per ciò che scrive, degnamente meritato.

:celopiùg:
 

kuko70

Biker popularis
3/11/10
85
3
0
Milano
Visita sito
Dany ti capisco... io sono stato a Moab due volte, la prima di passaggio dove ho scoperto perchè la chiamano la mecca della MTB... e secondo voi perchè ci sono tornato la seconda volta ????

Se amate la natura, e deve essere cosi perchè siamo bikers, i soldi spesi per un viaggio/vacanza da quelle parti sono un investimento in salute e vi assicuro che non è nemmeno così caro !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo