UST per fare Discesa?!?

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
io monto anche le Maxxis Minion 2.5 ma onestamente al posteriore va meglio l' High Roller..per il Minion anteriore nulla da dire.
frvaz non capisco perchè dici che fanno c...re...rispetto il tuo parere personale ma spiega cosa non ti piace delle ust. :-? :-?

ops......non mi sono accorto che il mio "fanno cagare" ha destato cosi' tanti commenti.......ora spiego!!!
ho guardato qui un po' di fretta e un po' scazzato.....scusate ma il periodo e' cosi'!!! ed ho letto male, ho sbagliato sigla, mi sembrava di avere letto URT!!!! siccome mi sembrava ci fossero gia' stati piu' di un topic sull'argomento.....il mio io un po scazz....ecc.ecc. mi ha detto : ma cazzo ancora con sta storia ebbasta ma non lhanno capita che sti carri sono stati un buco nell'acqua, una bolla di sapone, si insomma qualcosa di idraulico e non di meccanico quindi..........................scusate!!!!!





:cry: :voxpopul: :maremmac: :specc: :-| :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo