skiver85 ha scritto:
Senti abbiamo cominciato col piede sbagliato..parliamo seriamente e senza prenderci per il cü, è divertente però poco costruttivo..
Allora io girando per i siti o anche in bici vedo solo esasperazioni, nel senso che se non hai la divisa in quel modo no esci di casa, se non hai quei pedali non riesci ad andare in bici, bisogna vere tutti i pezzi perfetti e alla "moda".
Insomma, dai un po' di avventura, spirito pionieristico. Cioè si perde la sostanza...che dici?
Scusa se uno apre un topic per chiedere come fa a togliere uno straterello marroncino che sembra ruggine non sulla pista ma sullo spessore del disco....non ti sembra un po' esagerato?
Vediamo se tutta la stima che riservo per i fiorentini è ben posta.
E lo dici a me che mi nomino Pecoranera...
Pensa quanto me ne frega delle mode, sono TOTALMENTE daccordo con te sulla sostanza e non sulla forma.
Io pedalo e basta. Con un casco che ho recuperato da un mio amico e se mi azzardo ad andare a fare quattro salti ho riciclato le
protezioni che usavo per i Rollerblade.
Come hai giustamente notatato altrove la mia bici é una Decathlon da 699 (che secondo me resta una bici valida ma e' Bruttissima e certo non é considerata nel Gotcha delle mtb) , potevo permettermi di più ma visto che per ora solo a scendere dallo scalino di casa mi ballano anche gli orecchi mi sentivo ridicolo con la 'mtb più figa del mondo'...
Sono stradaccordo anche con te sul fatto che quà spesso si aprono Topic e Discussioni sul NULLA PIù ASSOLUTO e si creano casi eclatanti da sciocchezze da nulla, si scrivono pagine e pagine con la serietà e la competenza di premi nobel su quale siano i calzini corti consigliati per il Downhill o sul miglior modo di appoggiare la bici al muro per andare a fare la pipì dopo un drop...
Però...
Che te ( me ) Frega?
Lascia stare.
Ti metteresti in treno a sfottere due che stanno da Roma a Milano a parlare impegnatissimi su Del Piero oppure due "Manager" di ritorno da un congresso che discutono sull'importanza del tondino metallico nelle costruzioni moderne? Oppure due ragazzini che confrontano le loro nuove Nike?
La tua missione é scagliarti sull'Effimero dell'apparire?
( e ti ripeto, io la penso ESATTAMENTE COME TE. Danno fastidio pure a me certe seghe mentali )
Ripeto; Che te ( me ) frega ?
Non ti curar di loro ma guarda e pedala...
Non é che voglio fare io il saggio adesso, ma ognuno sarà pur libero di vivere le cose come gli pare?
Che ti metti a sfottere e a giudicare ?
1) - Chi ti ha incaricato di questo?
2) - (più importante) Chi te lo fa fare???
Pedala, vivi la mtb come ti pare, abbici i tuoi valori, lascia stare i maniaci, i fanatici e gli effimeri, no?
Sfottere la gente per le sue piccole manie é anche divertente, ma mi pare tu ti accanisca con eccessiva arroganza. Mi pare.
E poi, cavoli, non é che si può sempre parlare dei massimi sistemi, ogni tanto sarà pure rilassante pensare per una decina di minuti che la cosa più importante che ci interessa é la forcella della bici? Possiamo fare un Break dalla vita per un pò illudendoci che in quel momento scoprire quale é la vitina più leggera per fissare la corona possa davvero renderci migliore l'esistenza?
Non voglio stare quà a fare trattati filosofici sulla felicità delle piccole cose però, eddai, quello che dico io é, in fondo, tutto sommato, più che altro...
Che te (me ) Frega?
Grazie per avermi dato la possibilità di questo chiarimento.
o-o
ps:scusate l'
ehm...