Uscite zona VALDARNO (tracce GPS + foto)

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
andiamo spesso il sabato pomeriggio, con partenza intorno alle 13.30 / 14.00. Se andiamo la damenica si va con il gruppo di san giovanni che partono alle 8.00 ma per noi è un po' un oraio infattibile... Se organizzo qualcosa lo posto sul forum!
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
andiamo spesso il sabato pomeriggio, con partenza intorno alle 13.30 / 14.00. Se andiamo la damenica si va con il gruppo di san giovanni che partono alle 8.00 ma per noi è un po' un oraio infattibile... Se organizzo qualcosa lo posto sul forum!

Ehi liga...per questo prossimo sabato mi cascherebbe a fagiolo! Sempre che facciate un giro non esageratissimo!
Se vuoi, fammi sapere se pensi/pensate di uscire.
Ciao
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Salve, vi invio la traccia del giro che abbiamo fatto oggi.
La invio in questo post cosi se serve a qualcuno qui si trova meglio.
Giro fatto con gli amici del CRAL ATAF.
Ciao
 

Allegati

  • Pratomagno ATAF.zip
    42 KB · Visite: 22

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
domani approfittando del fatto che non piove, lo dice il lamma, alle 18.00 si va a fare un giretto di 1 ora e mezza per qua. Se qualcuno vuole venire si parte dall'università di San Giovanni.
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
domani approfittando del fatto che non piove, lo dice il lamma, alle 18.00 si va a fare un giretto di 1 ora e mezza per qua. Se qualcuno vuole venire si parte dall'università di San Giovanni.

Se ce la faccio....mi aggrego volentieri.
Caso mai fossi di corsa...siccome verrei da montevarchi mi dici verso che parte vi muovete (in modo da ottimizzare i tempi)?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Alla fine oggi siamo usciti in mtb, non ci speravo più! Siamo partiti da San Giovanni (come sempre) e siamo arrivati in Chiassaia e poi discesa su sterrato fino a Loro Ciuffenna.
La traccia gps non è venuta bene e evito di postarla. Ecco qualche foto.





 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Domani usciamo io e Kennix_2. si fa il giro dell'ultima volta San Giovanni Chiassaia (su asfalto) e discesa su sterrato fino a Loro Ciuffenna.
La partenza è alle 12.00 dall'università e una volta arrivati in Chiassaia si pranza con una bella schiacciatona e una bella bottiglia di vino .
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Bel giro liga! E soprattutto...buona la schiacciata!!!:magna:

Io e un amico di Montevarchi siamo saliti a Cavriglia e da li, passando dalle cave verso Badia. Poi abbiamo proseguito per il Parco di Cavriglia. Giro molto bello, circa 44 km, dislivello....boh, traccia....mi devo decidere a compra' sto navigatore!
Siamo tornati praticamente color sottobosco....uno spettacolo!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Visto che qui all'università ho lanciato la moda della mtb (non me lo sarei mai immaginato) adesso mi ritrovo 5-6 miei amici che scalpitano dalla voglia di divertirsi e a me tocca il compito di portarli un po' a giro con il rischio che qualcuno mi muoia per la strada .

Ho in mente di portarli fino a Cavriglia su asfalto e poi scendere per gli sterrati di Santa Barbara.

Potrebbe essere l'occasione per qualche neofita della zona di aggregarsi a noi per passare un pomeriggio insieme. Il livello di queste persone è veramente basso (anche i loro mezzi) quindi non dovete farvi problemi, basta avere il un po' di fiato per arrivare a Cavriglia.

Chi ha intenzione di venire basta che me lo faccia sapere che poi decidiamo il giorno!

 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito

OTTIMA iniziativa....e ti dirò di più se intravedo qualche interessato te la pubblicizzo!

Naturalmente, quando avrete deciso la data, se mi sarà possibile vi accompagno volentieri.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Inaspettatamente oggi abbiamo fatto una grande discesa! Abbiamo approfittato dell'uscita alla croce del Pratomagno di alcuni amici e abbiamo portato con noi le bici ! Io e altri due novizi della mtb abbiamo sfrecciato dalla Croce fino a San Giovanni.

Era da tempo che volevo fare un giro del genere, anche se non c'è stato il gusto della salita è stato divertente lo stesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo