Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
sigh! in un modo o nell'altro spesso devo dare buca...io domani posso uscire solo di mattina che di pomeriggio lavoro.. A tal proposito, c'è qualcuno che potrebbe e vorrebbe venire? pensavo, se non fa troppo caldo, di andarmene fino al lago di Medau Zirimilis sul monte Arcosu, passando per il lago del Cixerri....o in alternativa un girettino più piccolo di una trentina di km...
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
sigh! in un modo o nell'altro spesso devo dare buca...io domani posso uscire solo di mattina che di pomeriggio lavoro.. A tal proposito, c'è qualcuno che potrebbe e vorrebbe venire? pensavo, se non fa troppo caldo, di andarmene fino al lago di Medau Zirimilis sul monte Arcosu, passando per il lago del Cixerri....o in alternativa un girettino più piccolo di una trentina di km...
Aggiudicato! Salvo intoppi all'ultimo ci sono. Mi sta salendo la scimmia di uscire e devo darle sfogo. L'importante è che si finisca sul presto perché di pomeriggio anch'io lavoro. Accetto proposte di itinerario.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Aggiudicato! Salvo intoppi all'ultimo ci sono. Mi sta salendo la scimmia di uscire e devo darle sfogo. L'importante è che si finisca sul presto perché di pomeriggio anch'io lavoro. Accetto proposte di itinerario.
Grande Già! Io pensavo di partire da Decimoputzu verso le otto, e puntare o verso il lago di Medau Zirimilis, oppure volendo verso i monti di Vallermosa....E verso mezzogiorno massimo rientrare...
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Salve Livio vi spiace se mi uniscoi a voi per giovedi'?

[MENTION=15485]gilles27[/MENTION], sarai il ben venuto conosci il punto d'incontro?
[MENTION=147789]karalis76[/MENTION], dai fai gli scongiuri, non devi mancare ti aspettiamo...



"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Ecco il percorso che dovremmo fare:i-want-t:,(Sa Serra de Predi Mereu, Cuccuru Mussu Filippu e Monte Oladri) salvo eventuale altra proposta da valutare sul posto...:rosik: considerando le scarse ore di luce della sera chi ha faretti e preferibile che se li porti appresso :il-saggi: al momento dovremmo essere in 4 attendo conferma per altri due Amici


"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Ecco il percorso che dovremmo fare:i-want-t:,(Sa Serra de Predi Mereu, Cuccuru Mussu Filippu e Monte Oladri) salvo eventuale altra proposta da valutare sul posto...:rosik: considerando le scarse ore di luce della sera chi ha faretti e preferibile che se li porti appresso :il-saggi: al momento dovremmo essere in 4 attendo conferma per altri due Amici


"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"


"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Allegati

  • Sa Serra de Predi Mereu Cuccuru Mussu Filippu e Monte Oladri.jpg
    Sa Serra de Predi Mereu Cuccuru Mussu Filippu e Monte Oladri.jpg
    61,6 KB · Visite: 11

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Stamattina bel giretto in compagnia di [MENTION=117638]johnnycrow[/MENTION] , 52 km, 500 di dislivello e...3700 kcal ehehe... abbiamo cercato di stare il più possibile su sterrato e sentieri... Davvero una goduria, era da un Po che non riuscivo a farmi qualche km in più...
Buon giro ai pomeridiani! ;)
Ps. Qualcuno esce domenica?
 

lunico 73

Biker novus
9/8/14
12
0
0
Visita sito
Stamattina bel giretto in compagnia di @johnnycrow , 52 km, 500 di dislivello e...3700 kcal ehehe... abbiamo cercato di stare il più possibile su sterrato e sentieri... Davvero una goduria, era da un Po che non riuscivo a farmi qualche km in più...
Buon giro ai pomeridiani! ;)
Ps. Qualcuno esce domenica?

ciao carlo, ci possiamo sentire x domenica pomeriggio se non ci sono imprevisti
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Giovedì h 5:30, avrei intenzione di fare un'escursione nelle collinette di Monastir, Sa Serra de Predi Mereu, Cuccuru Mussu Filippu, Monte Olladri... successivamente gelato a San Gemiliano


"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"

In Sette... come i sette colli di Roma, i sette vizi di Cagliari, i sette nani, i sette re di Roma, i sette vizi capitali... in somma in sette ci siamo divertiti Io, Luca, Moreno, Gianfranco, Virginia, Fabio e Roberto ci siamo ripromessi di rincontrarci anche Sabato prossimo... chi si vuole unire... e ben accolto...

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Allegati

  • IMG_0333.jpg
    IMG_0333.jpg
    61,2 KB · Visite: 17
  • IMG_0337.jpg
    IMG_0337.jpg
    60 KB · Visite: 15
  • IMG_0342.jpg
    IMG_0342.jpg
    58,7 KB · Visite: 15

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Ripropongo per Sabato 16 Agosto stessa località con alcune varianti di percorso...
appuntamento 7:30 alla Chiesetta di San Gemiliano-Sestu, (Sa Serra de Predi Mereu, Cuccuru Mussu Filippu e Monte Oladri) chi si vuole unire e ben accetto...

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

trottola

Biker novus
6/5/14
22
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao ragazzi per sabato mattina chi c'è, io vorrei fare un bel giretto magari sinnai!

molto interessante un giro a sinnai....è da un pò che sento nominare questo posto!


Ps. Qualcuno esce domenica?

Carlo tu pensavi per domenica mattina o sera? se mi regge la pompa dopo l'uscita di sabato mi piacerebbe fare un giro insieme, almeno finalmente ci conosciamo!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ciao carlo, ci possiamo sentire x domenica pomeriggio se non ci sono imprevisti
Ok poi ci aggiorniamo!

Carlo tu pensavi per domenica mattina o sera? se mi regge la pompa dopo l'uscita di sabato mi piacerebbe fare un giro insieme, almeno finalmente ci conosciamo!

Ciao! Sinceramente non dovrei avere impegni, o almeno finora sto cercando di tenermi libera la domenica intera.. Magari si potrebbe fare di pomeriggio, in modo da venire incontro anche a Luca, uscirei anche sabato con tutti voi, ma mi ha già rapito la fidanzata eh eh...
Mi farà sicuramente piacere fare un giro anche con te...E poi tra nervisti ci si intende [emoji6]
 

lunico 73

Biker novus
9/8/14
12
0
0
Visita sito
Ripropongo per Sabato 16 Agosto stessa località con alcune varianti di percorso...
appuntamento 7:30 alla Chiesetta di San Gemiliano-Sestu, (Sa Serra de Predi Mereu, Cuccuru Mussu Filippu e Monte Oladri) chi si vuole unire e ben accetto...

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"

Mi dispiace Livio , ma x sabato nn e possibile, ti va x domenica pomeriggio ? Carlo ha detto che ci dovrebbe essere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo