Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ahahah Livio è un guasto senza speranza!
Comunque io mi ritengo assolutamente un tipico esempio di mezzapippa, mi è solo andata bene che non c'erano particolari salite eh eh...
Bel giretto comunque, peccato solo che le giornate ormai riniziano ad accorciarsi e non tutti eravamo forniti di faretti... grazie a tutti per la serata, oggi 40 km, sto riniziando a carburare, che bello andare in mtb, mi mancavano queste uscite! :)
 

Allegati

  • 20140810_195820.jpg
    20140810_195820.jpg
    60,2 KB · Visite: 15
  • 20140810_195822.jpg
    20140810_195822.jpg
    60,2 KB · Visite: 16
  • 20140810_195829.jpg
    20140810_195829.jpg
    44,6 KB · Visite: 15

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Buon giorno, propongo una pedalata per stasera... siamo disponibili io e [MENTION=175172]lunico 73[/MENTION], zona da definire


"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.442
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Mi sei sembrato tu,ma non c'era posto per fermarsi,troppo pericoloso quel punto,comunque mi piace sta cosa del saluto tra ciclisti,significa che il ciclismo e' uno sport che unisce,da' come un senso di appartenenza =)

La stessa cosa e' capitata vicino a sa spindula,uno in mtb mi ha sorpassato salutandomi,dopo un po' e' tornato indietro e si e' unito a me,poco dopo un signore ha fatto lo stesso,poi fermati alla fonte,2 chiacchere,riposo e via,bella storia.

Sì molto bello. Io saluto tutti bdc ,mtb city bike.quasi sempre rispondono al saluto tutti anche se devo ammettere che qualche bitumaro nn lo fa.

La mia bdc è questa
 

Allegati

  • DSC00161.jpg
    DSC00161.jpg
    59,6 KB · Visite: 14

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Sì molto bello. Io saluto tutti bdc ,mtb city bike.quasi sempre rispondono al saluto tutti anche se devo ammettere che qualche bitumaro nn lo fa.

La mia bdc è questa

Buongiorno, mi ricorda tanto una frase delle mia "NONNA GIUSTINA" (di nome e di fatto) riferimento al saluto, diceva " Non ddu scieis ca su saludu dd'ha lassau Deus?"
:il-saggi:

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Pensate un Po che in campagna io saluto non solo i bikers, ma chiunque incontri...e spessissimo mi fermo a scambiare due chiacchiere con pastori, contadini, cacciatori, ecc ecc ehehe...
Per stasera mi sarebbe piaciuto molto uscire, ma devo tribolare...duballe!
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Buon giorno, propongo una pedalata per stasera... siamo disponibili io e [MENTION=175172]lunico 73[/MENTION], zona da definire


"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"

Mi spiace... cambiamento di programma, declino la proposta.... me ne vado al mare, priorità alla famiglia!!!

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Giovedì h 5:30, avrei intenzione di fare un'escursione nelle collinette di Monastir, Sa Serra de Predi Mereu, Cuccuru Mussu Filippu, Monte Olladri... successivamente gelato a San Gemiliano


"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Giovedì h 5:30, avrei intenzione di fare un'escursione nelle collinette di Monastir, Sa Serra de Predi Mereu, Cuccuru Mussu Filippu, Monte Olladri... successivamente gelato a San Gemiliano


"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"

:pirletto:(H 17:30 PM)

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Ok Livio, io ci sono per questo giovedì

Appuntamento al cancello ingresso ovest h 17:30, max h 18:00, San Gemiliano

Chi arriva da Cagliari percorre la S.S. 131 dal Km 12,500 al Km 13,00, all'altezza di SKY (che sta a SX) deviare nella corsia preferenziale a dx salire sul cavalcavia e percorrere sempre a dx un tratto di strada tra sterrato e asfalto qualche chilometro si arriva alla Chiesetta di San Gemiliano

COLOR="Yellow"]"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"[/COLOR]
 

Allegati

  • San Gemiliano-Sestu.jpg
    San Gemiliano-Sestu.jpg
    64,2 KB · Visite: 15

Double-F

Biker serius
16/6/08
231
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti, scusate l'intrusione ma sto vendendo la mia MTB da Enduro a bassissimo prezzo, una MDE Bolder per l'esattezza e prima di inserire l'annuncio nel forum a livello nazionale e quindi dover spedire vorrei provare a trovare qualche interessato qui in zona.
Non inserisco direttamente il link a subito perchè non vorrei violare qualche regola del forum, quindi se ci fosse qualche interessato mi contatti in PM per avere tutte le informazioni.
Grazie e buone pedalate :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo