Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Salve a tutti, ultimamente ho scritto poco, ma vi leggo sempre.
Karalis, mi spiace per tua moglie, auguroni per una pronta guarigione, sperando che non ci siano fratture.

Carlo, stasera potrei, e vorrei, essere dei vostri. Nel caso ti contatto. Ultimamente sono uscito poco, pur pedalando tutti i giorni, e vorrei recuperare.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Udite Udite..... potrei esserci anche io!!!! faro sapere più tardi... si può avere una traccia di dove si vuole andare???
Credo sarà: Uta, Villaspeciosa, diga del lago del Cixerri, pedemontana di Monte Arcosu ( e io proporrei la diga del lago di Medau Zirimilis), rientro..
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Salve a tutti, ultimamente ho scritto poco, ma vi leggo sempre.
Karalis, mi spiace per tua moglie, auguroni per una pronta guarigione, sperando che non ci siano fratture.

Carlo, stasera potrei, e vorrei, essere dei vostri. Nel caso ti contatto. Ultimamente sono uscito poco, pur pedalando tutti i giorni, e vorrei recuperare.
Grandeee! Dai dai cerca di venire, stiamo diventando un bel gruppetto! L'appuntamento è all'ingresso di Uta vicino alla stazione ferroviaria, alle 18:15
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
65
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Udite Udite..... potrei esserci anche io!!!! faro sapere più tardi... si può avere una traccia di dove si vuole andare???
spero di essere riuscito nell'intento d'inviare il tracciato del percorso da me proposto...

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Allegati

  • Staz. uta mitza sa spendula.jpg
    Staz. uta mitza sa spendula.jpg
    60,9 KB · Visite: 13

zolfo71

Biker serius
3/11/11
191
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Trek 4900 disc 2012
km previsti e orario di rientro? giusto per sapere se èil caso di portarsi il faretto

#karalis76 visto che, da quel che dici, sembra nn essere nulla di grave
hai spiegato alle vecchiette che è il loro investimento sulle strisce a dare punti e nn quello di giovani fanciulle?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
km previsti e orario di rientro? giusto per sapere se èil caso di portarsi il faretto

#karalis76 visto che, da quel che dici, sembra nn essere nulla di grave
hai spiegato alle vecchiette che è il loro investimento sulle strisce a dare punti e nn quello di giovani fanciulle?
Io credo un 35km circa (vabbe io dovrò aggiungerne un'altra dozzina)... si, direi di portarti il faretto, almeno per sicurezza...Io me lo porto di certo..
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
aggiornamento dell'ultimo minuto...... causa mancanza di auto, mi è impossibile venire stop. probabilmente dobbiamo aspettare la settimana prox per vederci stop. cosa ne dite di un uscitina a Sinnai stop. sicuramente oggi farò una pedalata tutta tranquilla zona Cagliari, poetto fortino s.elia stop. chi non riesce ad andare a uta è il benvenuto stop.
Ciauzzzzz!!!!!!!!!
 

zolfo71

Biker serius
3/11/11
191
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Trek 4900 disc 2012
aggiornamento dell'ultimo minuto...... causa mancanza di auto, mi è impossibile venire stop. probabilmente dobbiamo aspettare la settimana prox per vederci stop. cosa ne dite di un uscitina a Sinnai stop. sicuramente oggi farò una pedalata tutta tranquilla zona Cagliari, poetto fortino s.elia stop. chi non riesce ad andare a uta è il benvenuto stop.
Ciauzzzzz!!!!!!!!!

Sinnai mi piace!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
aggiornamento dell'ultimo minuto...... causa mancanza di auto, mi è impossibile venire stop. probabilmente dobbiamo aspettare la settimana prox per vederci stop. cosa ne dite di un uscitina a Sinnai stop. sicuramente oggi farò una pedalata tutta tranquilla zona Cagliari, poetto fortino s.elia stop. chi non riesce ad andare a uta è il benvenuto stop.
Ciauzzzzz!!!!!!!!!
Azz! Magari se qualcuno viene da Cagliari potresti venirci assieme?
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
Fortuna niente di grave, escoriazioni, dolori, gonfiori vari etc niente fratture ma cmq ha il gesso alla gamba, 20 giorni di cura, quindi se riesco a portarla dai genitori o suoceri con il bimbo sono libero per girare in bici
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Fortuna niente di grave, escoriazioni, dolori, gonfiori vari etc niente fratture ma cmq ha il gesso alla gamba, 20 giorni di cura, quindi se riesco a portarla dai genitori o suoceri con il bimbo sono libero per girare in bici
Pazzesco...A chi investe sulle strisce bisognerebbe levare la patente!
Dai dai fateci sapere se riuscite a organizzarvi per venire, mi farebbe molto piacere rivedervi!
 

Torx88

Biker serius
30/8/13
152
0
0
Visita sito
aggiornamento dell'ultimo minuto...... causa mancanza di auto, mi è impossibile venire stop. probabilmente dobbiamo aspettare la settimana prox per vederci stop. cosa ne dite di un uscitina a Sinnai stop. sicuramente oggi farò una pedalata tutta tranquilla zona Cagliari, poetto fortino s.elia stop. chi non riesce ad andare a uta è il benvenuto stop.
Ciauzzzzz!!!!!!!!!

Io lavoro sino a mercoledì poi sinnai ci vuole proprio!
 

trottola

Biker novus
6/5/14
22
0
0
Cagliari
Visita sito
ragazzi io penso di ritirare la bici martedì sera, aveva bisogno di un tagliando dopo un mese in garage e due settimane in macchina. quindi dopo sono disponibile anche per sinnai o dove preferite. giovedì esco prima dal lavoro....se magari va bene anche a voi si potrebbe organizzare
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
65
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Carissimi l'uscita di questa sera e volata via velocissima non ci ha consentito di raggiungere la meta prefissata, Sa Mitza sa Spindua purtroppo... tutto sommato e stato apprezzato dai tre Amici che vantano di essere "mezzepippe" @lunico73, [MENTION=146689]nuraghes[/MENTION] e [MENTION=94969]zolfo71[/MENTION] vi posso assicurare che non hanno nulla che assomigli alle mezzepippe sono tutt'altro... (accidenti e possibile che non mi dia l'opzione per caricare le foto... devo farlo per forza nel commento successivo...!?)
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
65
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Carissimi l'uscita di questa sera e volata via velocissima non ci ha consentito di raggiungere la meta prefissata, Sa Mitza sa Spindua purtroppo... tutto sommato e stato apprezzato dai tre Amici che vantano di essere "mezzepippe" @lunico73, [MENTION=146689]nuraghes[/MENTION] e [MENTION=94969]zolfo71[/MENTION] vi posso assicurare che non hanno nulla che assomigli alle mezzepippe sono tutt'altro... (accidenti e possibile che non mi dia l'opzione per caricare le foto... devo farlo per forza nel commento successivo...!?)

a dimostrazione della martellante pedalata senza sosta della "mezzepippe" ma quando mai...!?

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Allegati

  • IMG_0306.jpg
    IMG_0306.jpg
    59,1 KB · Visite: 16
  • IMG_0307.jpg
    IMG_0307.jpg
    60 KB · Visite: 14

Classifica mensile dislivello positivo