Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Scusate, ragazzuoli, l'intromissione: ma c'è qualcuno che ha un fondo di magazzino, una bici che non usa più, da vendermi per poco? Non importa se è rigida o ha i v-brake, basterebbe pedalare :i-want-t: Come tutti gli anni, mi ritrovo da mia suocera appiedato e in piena astinenza [emoji2]sino a settembre
Fino a quando ti serve? Potrei prestarti il mio vecchio cancellaccio ;)
 

lunico 73

Biker novus
9/8/14
12
0
0
Visita sito
ciao a tutti , mi sono appena iscrittoal forum su consiglio di un simpaticissimo signore che ho incontrato stamattina mentre ritiravo la bici dal rivenditore.
Essendo nuovo vorrei sapere come e' possibile far parte di un gruppo che esce in montagna in mtb, e soprattutto come funziona il vostro forum.
Grazie e ciao a tutti
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
ciao a tutti , mi sono appena iscrittoal forum su consiglio di un simpaticissimo signore che ho incontrato stamattina mentre ritiravo la bici dal rivenditore.
Essendo nuovo vorrei sapere come e' possibile far parte di un gruppo che esce in montagna in mtb, e soprattutto come funziona il vostro forum.
Grazie e ciao a tutti
Benvenuto tra noi[emoji112][emoji112][emoji112]
Su come partecipare alle uscite ti ha già dato le dritte Biker drift. Aggiungo che anche tu puoi proporre un uscita quando sei libero e hai voglia si pedalare. Curiosità [emoji2][emoji2][emoji2] che bici hai preso e dove. ?
 

lunico 73

Biker novus
9/8/14
12
0
0
Visita sito
Benvenuto tra noi[emoji112][emoji112][emoji112]
Su come partecipare alle uscite ti ha già dato le dritte Biker drift. Aggiungo che anche tu puoi proporre un uscita quando sei libero e hai voglia si pedalare. Curiosità [emoji2][emoji2][emoji2] che bici hai preso e dove. ?
. Ho acquistato una G.T da 27 rapporti e l'ho acquistata a uta da bike co , ho iniziato ad uscire da un mese circa, e mercoledì ho conquistato finalmente perdu Melis a monte arcosu, senza fermarmi nulla , nemmeno nella salita a su tragu
 

lunico 73

Biker novus
9/8/14
12
0
0
Visita sito
. Ho acquistato una G.T da 27 rapporti e l'ho acquistata a uta da bike co , ho iniziato ad uscire da un mese circa, e mercoledì ho conquistato finalmente perdu Melis a monte arcosu, senza fermarmi nulla , nemmeno nella salita a su tragu

E stassera ho fatto da uta a perdu Melis senza fermarmi nulla , andata e ritorno , partito ore 16-45 e rientrato alle 20 circa, sto migliorando 👏👏👏
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Fino a quando ti serve? Potrei prestarti il mio vecchio cancellaccio ;)

Grazie Nuraghes, ma mi scoccia un po' prenderti in prestito la bici, mi sembra di darti una seccatura. Ho contattato dei biker di Iglesias, vediamo se salta fuori qualcosa. Io sarò qui sino alla prima settimana di settembre.

Secondo me fai prima a prenderne una nuova al supermercato,magari un Atala,si trovano belline a prezzo basso,niente di che pero' almeno e' nuova,usate qualcosa si trova su subito,ma chiedono dai 50 euro in su per bici vecchie e neanche messe bene sia di meccanica che di verniciatura,dovrai spenderci altri soldi sopra,parere personale =)

In effetti su subito ho visto o delle bici fuori budget o troppo indecorose. Una via di mezzo, magari un mezzo datato - Scapin, ad esempio - ma sempre efficiente, niet:medita:
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
65
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
ciao a tutti , mi sono appena iscrittoal forum su consiglio di un simpaticissimo signore che ho incontrato stamattina mentre ritiravo la bici dal rivenditore.
Essendo nuovo vorrei sapere come e' possibile far parte di un gruppo che esce in montagna in mtb, e soprattutto come funziona il vostro forum.
Grazie e ciao a tutti

Ciao carissimo lunico73, ben arrivato, non ricordo il tuo nome nel reale:nunsacci:, scusami tanto, credo che sia io il "signore" che hai incontrato stamattina nel negozio da BIKE & Co Uta, premetto che di Signore ce n'è solo uno, io sono un semplicissimo scalda rancio, comunque farò il possibile per farti gli onori di casa... lasciando però al carissimo amico nuraghes creatore di questo topic che con autorevolezza ti illustrerà e ti aiuterà, ce da dire che come tutte le cose si apprendono gradualmente come dire l'appetito vien mangiando...:i-want-t:

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ciao a tutti , mi sono appena iscrittoal forum su consiglio di un simpaticissimo signore che ho incontrato stamattina mentre ritiravo la bici dal rivenditore.
Essendo nuovo vorrei sapere come e' possibile far parte di un gruppo che esce in montagna in mtb, e soprattutto come funziona il vostro forum.
Grazie e ciao a tutti

Ciao!! benvenuto nell'esclusivo club dei mezzipippisti...farvi parte non è uno scherzo, bisogna affrontare dure prove e...non superarne nessuna!:smile:
Da quello che ho capito sei di Uta giusto? bene bene, io ti sto scrivendo da Deximaputzu, terra di carciofi, serre, pianura e...qualche collinetta che salva la situazione! :D fatti sentire quando vuoi, compatibilmente agli impegni io sono sempre contento di girare in compagnia...
A tal proposito rinnovo a tutti l'invito per un'uscitina domani pomeriggio (direi dopo le 18, visto il caldo...)

E stassera ho fatto da uta a perdu Melis senza fermarmi nulla , andata e ritorno , partito ore 16-45 e rientrato alle 20 circa, sto migliorando 👏👏👏
Occhio a non diventare troppo bravo sennò poi vieni sospeso di ufficio dai mezzipippisti,come successo all'amico [MENTION=86949]mageo2006[/MENTION] :rosik:

Grazie Nuraghes, ma mi scoccia un po' prenderti in prestito la bici, mi sembra di darti una seccatura. Ho contattato dei biker di Iglesias, vediamo se salta fuori qualcosa. Io sarò qui sino alla prima settimana di settembre.


In effetti su subito ho visto o delle bici fuori budget o troppo indecorose. Una via di mezzo, magari un mezzo datato - Scapin, ad esempio - ma sempre efficiente, niet:medita:

TI SCOCCIA? ma secondo te? ma quale seccatura dovrebbe essere scusa? semmai a me scoccia poterti proporre solo quel cancellone (indecorosa è il termine più adatto :hahaha:)...è un vecchio residuato v-brake e forca rigida, ma purtroppo non ne ho altre da proporti...
Se non dovessi riuscire a trovare di meglio o volessi comunque cavartela con zero spese non metterti problemi, te la presto volentierissimo..

Ciao carissimo lunico73, ben arrivato, non ricordo il tuo nome nel reale:nunsacci:, scusami tanto, credo che sia io il "signore" che hai incontrato stamattina nel negozio da BIKE & Co Uta, premetto che di Signore ce n'è solo uno, io sono un semplicissimo scalda rancio, comunque farò il possibile per farti gli onori di casa... lasciando però al carissimo amico nuraghes creatore di questo topic che con autorevolezza ti illustrerà e ti aiuterà, ce da dire che come tutte le cose si apprendono gradualmente come dire l'appetito vien mangiando...:i-want-t:

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"

eeeeeehhhh oh Livioooo!!! qui vige assoluta democrazia, è il bello di questo topic, io mi limito ad invitarvi tutti all'ammmore fraterno e a condividere di persona questa bellissima passione! ognuno sia sempre libero di proporre persone, percorsi, date, incontri, thé, frappè, caffè, bidet, chalet etc etc etc:celopiùg:
ps. ho visto qualche foto di oggi, ....bastardi, vi ho invidiato moltissimo!!!
ajò domani pomeriggio non fatemi andare in giro da solo, che poi mi viene la tristezza! :cucù:
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
Salute a tutti.......dopo un mese di luglio praticamente scarno di uscite e un agosto che si preannuncia mooltoo caldooo, devo riprendere un po di forma, quindi "stay tuned" prossimamente vedremo delle belle uscite.......

ciao a tutti , mi sono appena iscrittoal forum su consiglio di un simpaticissimo signore che ho incontrato stamattina mentre ritiravo la bici dal rivenditore.
Essendo nuovo vorrei sapere come e' possibile far parte di un gruppo che esce in montagna in mtb, e soprattutto come funziona il vostro forum.
Grazie e ciao a tutti

Ciao lunico 73, benvenuto tra noi..... mi farà piacere conoscerti al più presto, pedali esclusivamente in zona Uta, Monte Arcosu o puoi spostarti, che so zona Sinnai o Sette Fratelli???


Nuraghes ha scritto:
Occhio a non diventare troppo bravo sennò poi vieni sospeso di ufficio dai mezzipippisti,come successo all'amico [MENTION=86949]mageo2006[/MENTION] :rosik:

Smettila Nuraghes che poi alla fine ti credono....:i-want-t: piuttosto ho saputo che ti sei fatto una gambetta niente male e che ti arrampichi come una capretta di montagna......??????


[MENTION=166490]Livio58[/MENTION] piuttosto quando ti fai un giretto con il sottoscritto???? e questo vale anche per [MENTION=165997]trottola[/MENTION]?!?!?!?!?!?!?!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

lunico 73

Biker novus
9/8/14
12
0
0
Visita sito
Salute a tutti.......dopo un mese di luglio praticamente scarno di uscite e un agosto che si preannuncia mooltoo caldooo, devo riprendere un po di forma, quindi "stay tuned" prossimamente vedremo delle belle uscite.......



Ciao lunico 73, benvenuto tra noi..... mi farà piacere conoscerti al più presto, pedali esclusivamente in zona Uta, Monte Arcosu o puoi spostarti, che so zona Sinnai o Sette Fratelli???




Smettila Nuraghes che poi alla fine ti credono....:i-want-t: piuttosto ho saputo che ti sei fatto una gambetta niente male e che ti arrampichi come una capretta di montagna......??????


[MENTION=166490]Livio58[/MENTION] piuttosto quando ti fai un giretto con il sottoscritto???? e questo vale anche per [MENTION=165997]trottola[/MENTION]?!?!?!?!?!?!?!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ciao lunico 73,benvenuto. Ti ho visto stamattina al negozio. Allora ci si trova presto in qualche uscita!
Ciao trottola , grazie del benvenuto , si ero io la persona che stava parlando col signore che mi stava dando consigli preziosi

Ciao carissimo lunico73, ben arrivato, non ricordo il tuo nome nel reale:nunsacci:, scusami tanto, credo che sia io il "signore" che hai incontrato stamattina nel negozio da BIKE & Co Uta, premetto che di Signore ce n'è solo uno, io sono un semplicissimo scalda rancio, comunque farò il possibile per farti gli onori di casa... lasciando però al carissimo amico nuraghes creatore di questo topic che con autorevolezza ti illustrerà e ti aiuterà, ce da dire che come tutte le cose si apprendono gradualmente come dire l'appetito vien mangiando...:i-want-t:

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji467][emoji467][emoji467]
Ci avrei scommesso su che il simpatico signore era [MENTION=166490]Livio58[/MENTION].
Ieri ho fatto di tutto per essere dei vostri ma visto i fatti forse è stato meglio che sia rimasto in casa, purtroppo due simpatiche vecchiette hanno messo giù mia moglie sulle strisce. Fortuna niente di grave, ma abbiamo passato il giorno al pronto soccorso ed anche ora sia qui per una sospetta fruttura al piede.

Buona domenica a tutti

P.S. Livio di signore c'è ne uno solo hai ragione, allora tu sei un apostolo della bike [emoji2]
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
65
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Salute a tutti.......dopo un mese di luglio praticamente scarno di uscite e un agosto che si preannuncia mooltoo caldooo, devo riprendere un po di forma, quindi "stay tuned" prossimamente vedremo delle belle uscite.......



Ciao lunico 73, benvenuto tra noi..... mi farà piacere conoscerti al più presto, pedali esclusivamente in zona Uta, Monte Arcosu o puoi spostarti, che so zona Sinnai o Sette Fratelli???




Smettila Nuraghes che poi alla fine ti credono....:i-want-t: piuttosto ho saputo che ti sei fatto una gambetta niente male e che ti arrampichi come una capretta di montagna......??????


[MENTION=166490]Livio58[/MENTION] piuttosto quando ti fai un giretto con il sottoscritto???? e questo vale anche per [MENTION=165997]trottola[/MENTION]?!?!?!?!?!?!?!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ciao Mageo 2006, colgo con grande piacere il tuo invito, credo di poter combinare un incontro per una passeggiata con te e qualche altro "mezzopippista" per la prossima settimana, (approfitto di qualche giorno di ferie)

lunico 73... ti prego e ripeto di "Signore" :adore!: ce n'è solo uno! io sono Livio e stop qui siamo tutti amici lasciamo i titoli nobiliari in altri ambienti, e cmq il caso che ti chieda di rispettare il mio consiglio gratis :spetteguless: altrimenti ho delle torture particolari da infliggere ai trasgressori....:arrabbiat::arrabbiat::freeride::soffriba::fatti-so:
Ciao Carlo, stasera da dove vuoi partire, oggi non posso andare al mare quindi disponibile per un giretto :i-want-t:

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
65
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Salute a tutti.......dopo un mese di luglio praticamente scarno di uscite e un agosto che si preannuncia mooltoo caldooo, devo riprendere un po di forma, quindi "stay tuned" prossimamente vedremo delle belle uscite.......



Ciao lunico 73, benvenuto tra noi..... mi farà piacere conoscerti al più presto, pedali esclusivamente in zona Uta, Monte Arcosu o puoi spostarti, che so zona Sinnai o Sette Fratelli???




Smettila Nuraghes che poi alla fine ti credono....:i-want-t: piuttosto ho saputo che ti sei fatto una gambetta niente male e che ti arrampichi come una capretta di montagna......??????


[MENTION=166490]Livio58[/MENTION] piuttosto quando ti fai un giretto con il sottoscritto???? e questo vale anche per [MENTION=165997]trottola[/MENTION]?!?!?!?!?!?!?!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji467][emoji467][emoji467]
Ci avrei scommesso su che il simpatico signore era [MENTION=166490]Livio58[/MENTION].
Ieri ho fatto di tutto per essere dei vostri ma visto i fatti forse è stato meglio che sia rimasto in casa, purtroppo due simpatiche vecchiette hanno messo giù mia moglie sulle strisce. Fortuna niente di grave, ma abbiamo passato il giorno al pronto soccorso ed anche ora sia qui per una sospetta fruttura al piede.

Buona domenica a tutti

P.S. Livio di signore c'è ne uno solo hai ragione, allora tu sei un apostolo della bike [emoji2]

@karali76 mi da l'impressione che tu sei sadico, vuoi essere il primo a subire le torture !? :cassius::soffriba::fatti-so:

accidentaccio... che brutta notizia ci dai... faccio i miei auguri per una veloce guarigione, se posso permettermi ti consiglio :spetteguless: di rivolgerti ad un'avocato di tua fiduccia, non fidarti degli avocati delle Assicurazioni, :il-saggi: poi se occorre ti racconterò della mia esperienza in merito
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
65
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Foto di ieri, danno l'idea della gradevole mattinata al WWF in compagnia di [MENTION=165997]trottola[/MENTION], e [MENTION=155378]tor[/MENTION]x, la particolarità che non può essere immortalata e un privilegio per pochi... sono gli odori delle essenze aromatiche della flora mediterranea sarda.

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Allegati

  • IMG_0249.jpg
    IMG_0249.jpg
    60,4 KB · Visite: 14
  • IMG_0250.jpg
    IMG_0250.jpg
    59,6 KB · Visite: 13
  • IMG_0251.jpg
    IMG_0251.jpg
    59 KB · Visite: 13
  • IMG_0252.jpg
    IMG_0252.jpg
    60 KB · Visite: 13
  • IMG_0253.jpg
    IMG_0253.jpg
    59 KB · Visite: 14

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Salute a tutti.......dopo un mese di luglio praticamente scarno di uscite e un agosto che si preannuncia mooltoo caldooo, devo riprendere un po di forma, quindi "stay tuned" prossimamente vedremo delle belle uscite.......



Ciao lunico 73, benvenuto tra noi..... mi farà piacere conoscerti al più presto, pedali esclusivamente in zona Uta, Monte Arcosu o puoi spostarti, che so zona Sinnai o Sette Fratelli???




Smettila Nuraghes che poi alla fine ti credono....:i-want-t: piuttosto ho saputo che ti sei fatto una gambetta niente male e che ti arrampichi come una capretta di montagna......??????


[MENTION=166490]Livio58[/MENTION] piuttosto quando ti fai un giretto con il sottoscritto???? e questo vale anche per [MENTION=165997]trottola[/MENTION]?!?!?!?!?!?!?!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ahahaha ma quale capretta!!! io la capretta posso giusto mangiarmela ahahaha!! Quando torni in pista in zona? ti aspettiamo!

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji467][emoji467][emoji467]
Ci avrei scommesso su che il simpatico signore era [MENTION=166490]Livio58[/MENTION].
Ieri ho fatto di tutto per essere dei vostri ma visto i fatti forse è stato meglio che sia rimasto in casa, purtroppo due simpatiche vecchiette hanno messo giù mia moglie sulle strisce. Fortuna niente di grave, ma abbiamo passato il giorno al pronto soccorso ed anche ora sia qui per una sospetta fruttura al piede.

Buona domenica a tutti

P.S. Livio di signore c'è ne uno solo hai ragione, allora tu sei un apostolo della bike [emoji2]

ohi...ma guarda un pò che roba...mi dispiace un sacco, un abbraccio e auguronissimi per una pronta guarigione!!

Ciao Mageo 2006, colgo con grande piacere il tuo invito, credo di poter combinare un incontro per una passeggiata con te e qualche altro "mezzopippista" per la prossima settimana, (approfitto di qualche giorno di ferie)

lunico 73... ti prego e ripeto di "Signore" :adore!: ce n'è solo uno! io sono Livio e stop qui siamo tutti amici lasciamo i titoli nobiliari in altri ambienti, e cmq il caso che ti chieda di rispettare il mio consiglio gratis :spetteguless: altrimenti ho delle torture particolari da infliggere ai trasgressori....:arrabbiat::arrabbiat::freeride::soffriba::fatti-so:
Ciao Carlo, stasera da dove vuoi partire, oggi non posso andare al mare quindi disponibile per un giretto :i-want-t:

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"

Ottimo Livio!! non so dimmi tu se hai qualche preferenza...io preferirei evitare un giro solo pianura, visto il vento e visto soprattutto che è più piacevole anche qualche salitina...
Direi che possiamo incontrarci a metà strada a Uta e poi decidere, che ne dici?
Qualcun'altro che voglia unirsi a noi? :celopiùg:
 

lunico 73

Biker novus
9/8/14
12
0
0
Visita sito
Ciao Mageo 2006, colgo con grande piacere il tuo invito, credo di poter combinare un incontro per una passeggiata con te e qualche altro "mezzopippista" per la prossima settimana, (approfitto di qualche giorno di ferie)

lunico 73... ti prego e ripeto di "Signore" :adore!: ce n'è solo uno! io sono Livio e stop qui siamo tutti amici lasciamo i titoli nobiliari in altri ambienti, e cmq il caso che ti chieda di rispettare il mio consiglio gratis :spetteguless: altrimenti ho delle torture particolari da infliggere ai trasgressori....:arrabbiat::arrabbiat::freeride::soffriba::fatti-so:
Ciao Carlo, stasera da dove vuoi partire, oggi non posso andare al mare quindi disponibile per un giretto :i-want-t:

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"

ciao Livio a che ora avete intenzione di uscire? dovrei essere libero
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
65
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
ciao Livio a che ora avete intenzione di uscire? dovrei essere libero

dipende da quanti siamo io ho proposto alle h 18,30 partenza da Uta direzione Sa Spindua passando dalla diga cixerri sotto San Nicola attraversare la pedemontana poi sa serra longa ti mando un messaggio privato comunque

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Classifica mensile dislivello positivo