Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ciao! ho visto il video della tua "bestiolina", veramente bella, anzi bellissima! complimenti, ...l'unico dubbio è sul colore... non per un fatto cromatico, ma per un fatto semantico! "DEEP BLACK ANO": deep = profondo, black = nero, ano.... beh, vedi tu... :nunsacci:

:))): :))): :))):

ahahahahaahahhaahhahahahahahahahhahahahahahahah:smile::smile::smile::smile::smile::smile: tu sei completamente fuori di testa ahahahahahaha!!!!
Non ci avevo pensato caspita, e ora sono c...i!...anzi...ani! :smile:
Stai uscendo Lorenzo? ultimamente sembriamo tutti impediti da millemila cose eh eh, riusciremo prima o poi a ripetere una bella uscitona di gruppo?
 

trottola

Biker novus
6/5/14
22
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti,sono Virginia. al momento sto a Roma per lavoro e dopo ben 13 anni torno in Sardegna, a Cagliari.
Attualemente sono un'iscritta del gruppo mtb www.pedalando.org di Roma. mi piacerebbe incontrare un gruppo di mtb anche a cagliari per non perdere questa recente passione che mi sta davvero coinvolgendo.
ho letto il vostro forum, mi piace la politica del "si aspetta tutti", regola anche di pedalando.
non sono una scalmanata nelle discese o nelle salite ma cerco di uscire una o due volte a settimana. diciamo che il mio max dislivello è sugli 800m. il max dei km sui 70.
non ho visto "quote rosa" nel gruppo, chissa' che non si iscriva qualche altra ragazza.
da poco ho comprato una canyon nerve al 8.0. rispetto alla precedente specialized, modello base, è tutto un altro mondo. ancora ci devo prendere confidenza, soprattutto coi freni a disco :)
se avete piacere di condividere qualche uscita nel cagliaritano vi contattero' piu' avanti.

ciao
Virginia
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti,sono Virginia. al momento sto a Roma per lavoro e dopo ben 13 anni torno in Sardegna, a Cagliari.
Attualemente sono un'iscritta del gruppo mtb www.pedalando.org di Roma. mi piacerebbe incontrare un gruppo di mtb anche a cagliari per non perdere questa recente passione che mi sta davvero coinvolgendo.
ho letto il vostro forum, mi piace la politica del "si aspetta tutti", regola anche di pedalando.
non sono una scalmanata nelle discese o nelle salite ma cerco di uscire una o due volte a settimana. diciamo che il mio max dislivello è sugli 800m. il max dei km sui 70.
non ho visto "quote rosa" nel gruppo, chissa' che non si iscriva qualche altra ragazza.
da poco ho comprato una canyon nerve al 8.0. rispetto alla precedente specialized, modello base, è tutto un altro mondo. ancora ci devo prendere confidenza, soprattutto coi freni a disco :)
se avete piacere di condividere qualche uscita nel cagliaritano vi contattero' piu' avanti.

ciao
Virginia


Benvenuta Virginia!!!!!
:-):-)
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
Per Sabato mattina cosa dite, la organizziamo una pedalata alla scoperta di spistiddadroxiu?????
Sappiate che non ho voglia ne gambe per correre, ergo una uscita mooooltooooo tranquilla, da fare con mooooltaaaaa calma!!!!!!!!

:i-want-t:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ciao a tutti,sono Virginia. al momento sto a Roma per lavoro e dopo ben 13 anni torno in Sardegna, a Cagliari.
Attualemente sono un'iscritta del gruppo mtb www.pedalando.org di Roma. mi piacerebbe incontrare un gruppo di mtb anche a cagliari per non perdere questa recente passione che mi sta davvero coinvolgendo.
ho letto il vostro forum, mi piace la politica del "si aspetta tutti", regola anche di pedalando.
non sono una scalmanata nelle discese o nelle salite ma cerco di uscire una o due volte a settimana. diciamo che il mio max dislivello è sugli 800m. il max dei km sui 70.
non ho visto "quote rosa" nel gruppo, chissa' che non si iscriva qualche altra ragazza.
da poco ho comprato una canyon nerve al 8.0. rispetto alla precedente specialized, modello base, è tutto un altro mondo. ancora ci devo prendere confidenza, soprattutto coi freni a disco :)
se avete piacere di condividere qualche uscita nel cagliaritano vi contattero' piu' avanti.

ciao
Virginia

ciao Virginia, benvenuta e...bentornata a casa!!!! :prost:
Complimenti per la bici...anch'io sono un neo Canyonista e sono contentissimo!
Nell'allegra brigata dei mezzipippisti non ci si "iscrive", è una cosa totalmente libera, chiunque abbia voglia di compagnia e di passare qualche ora lieta a contatto con la natura è ben accetto...naturalmente una rappresentante del gentil sesso non può che essere benvenuta tra noi...solo...non umiliarci troppo in salita eh! :smile:
Abbiamo tutti un passo molto lento e rilassato (salvo alcune centrifughe travestite da schiappe :spetteguless:) per cui le passeggiate sono appunto passeggiate, ci divertiamo, stiamo tutti assieme e...aspettiamo tutti! :)
Quando vuoi ci trovi qui!

Per Sabato mattina cosa dite, la organizziamo una pedalata alla scoperta di spistiddadroxiu?????
Sappiate che non ho voglia ne gambe per correre, ergo una uscita mooooltooooo tranquilla, da fare con mooooltaaaaa calma!!!!!!!!

:i-want-t:

Di questi tempi mi pare che tutti quanti abbiamo ancora meno gamba del solito ehehe...io oggi mi sono fatto un 35 km bitumati in piano, e la mia schiena stava già lamentandosi, sigh!
Questo weekend io dovrei andare qui (ernia permettendo):
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=292666
gli amici di Bikingavoi hanno organizzato proprio un giro nei territori di Ovodda, e insomma non posso mancare eh eh...qualcuno è interessato? :)
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.438
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Se si arriva in auto fino s Fanebas, sono una 15na di meno.cosi però non c'è il tempo x riscaldarsi prima della salita di sant antiogus
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
io oggi ho fatto un girettino in zona Decimoputzu con l'amico bike-king e altri due simpatici suoi amici...inutile dire che mi è dispiaciuto rallentarli, sono davvero fuori forma, e la schiena ha retto solo fino al.....nothingtrack (non so come chiamarlo, un percorso in mezzo ad un campo dove ho fatto passare i miei poveri ospiti)....
Qualche imprevisto che spero sia del tutto leggero nell'epilogo, ma è stato proprio bello poter riandare per campagne!
QUalcuno di voi sta uscendo in giro?
 

sandon

Biker novus
12/1/14
22
0
0
Sestu
Visita sito
Io penso di uscire domenica mattina, faccio molto asfalto, magari chi ha problemi di schiena e di gambe può unirsi. Giovedi ho fatto un giro da sestu verso dolianova, serdiana, ussana, monastir e ritorno a sestu
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
... Io domani mattina salvo complicazioni volevo fare Su Spistiddadroxiu, ma probabilmente faro il giro dei tre cancelli con un paio di amici.....

io alla fine credo proprio che non salirò in Gennargentu, ho la gamba troppo pesante e inoltre la schiena è sempre un'incognita... Se mi sento in forma posso aggiungermi?
 
io oggi ho fatto un girettino in zona Decimoputzu con l'amico bike-king e altri due simpatici suoi amici...inutile dire che mi è dispiaciuto rallentarli, sono davvero fuori forma, e la schiena ha retto solo fino al.....nothingtrack (non so come chiamarlo, un percorso in mezzo ad un campo dove ho fatto passare i miei poveri ospiti)....
Qualche imprevisto che spero sia del tutto leggero nell'epilogo, ma è stato proprio bello poter riandare per campagne!
QUalcuno di voi sta uscendo in giro?

Se non siete mai stati da quelle parti, bhè, affidatevi alla guida di nuraghes: ne è venuto fuori un bel giretto, e poi, affidatevi anche alle sue vaste conoscenze archeologiche-storiche, ne vale sicuramente la pena; insomma un giro tra natura "lussureggiante" e pezzi della nostera storia millenaria. Consigliato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo