Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ok, io ci sono! fammi sapere tu!!

P.S. complimenti a @johnnycrow!! ce ne vorrebbe di più di gente così!!

si guarda, è stato davvero spiazzante, ha speso un pomeriggio solo per dare una mano a me, e nemmeno mi conosceva!!!
Per domani dimmi tu come preferiresti, io direi anche a metà mattina per prenderci il caldo, ma comunque mi adeguo...
Al momento mi preoccupa giusto il vento crescente, se continua cosi domani ci porta via eh eh
 

triccotracco

Biker serius
18/1/14
110
0
0
assemini
Visita sito
considera che vorrei essere a casa per l'ora di pranzo;-), purtroppo le previsioni dicono che domani il vento sarà "democraticamente" presente per tutto il santo giorno:down:in compenso non dovrebbe essere un vento freddo...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
niente!! ieri e oggi a casa a fare... la calzetta!! un weekend buttato alle ortiche!! sono ....zzato nero!!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Ehehe coraggio Lorenzo, sarà ancora più bello quando tornerai in sella.. :)
Pensa a me..in tutto febbraio due uscite, quando i mesi precedenti ne facevo il quadruplo almeno... :/
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
no no, io ci sono sempre...purtroppo! settimane quasi tappato in casa, salvo sporadiche uscite...vabbè...!! conto di riniziare bene la settimana prossima..iniziando da domenica al bike festival! Intanto non vedo l'ora che finisca questo schifo di tempo e.... che mi consegnino la nuova biciiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo