Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
3b00573283e446a987208186ff15495b.thumbnail.jpg


...intanto questa è foto del giorno...ed è la seconda che si becca questa #Noon
...in sole tre uscite
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
....è caduto un albero 4 tornanti sotto la partenza...ovvero al bivio...per la manutenzione purtroppo free mtb ha gettato la spugna...ma non per colpa loro....:medita:



Già é proprio perché so che hanno gettato la spugna che chiedevo. Se non sbaglio hanno altro in cantiere per quest'anno. Ma quindi di quel tratto per ora non se ne occupa nessuno? Sarebbe un peccato
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Già é proprio perché so che hanno gettato la spugna che chiedevo. Se non sbaglio hanno altro in cantiere per quest'anno. Ma quindi di quel tratto per ora non se ne occupa nessuno? Sarebbe un peccato
....un problema del cambio di idea è stato dettato da altro. ...ma lasciamo perdere e non gettiamo benzina sul fuoco
.....[emoji35]

inviato dal cellofono
 

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
Si potrebbe in collaborazione con i forumendoli(?) organizzare giornate di recupero e manutenzione dei vari sentieri..magari con annessa riserva di fresca birra per la re-idratazione!
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
E tanto per essere chiari io non parteggio per nessuno e non entro nel merito della questione che ha portato Free mtb a mollare, conosco chi fa manutenzione adesso e partecipo alle loro furgonate, non faccio manutenzione perchè ho poco tempo e in quel tempo voglio girare, ma ringrazio CHIUNQUE voglia fare manutenzione e rendere i trail migliori per tutti
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....vedi io giro sempre con un seghetto nello zaino....e quelli che riesce a tagliare lo taglio e lo tolgo....in quel caso ci vuole una motosega ed essere consapevoli di come usarla

inviato dal cellofono
 

marios

Biker popularis
11/12/07
97
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Diamo merito a Freemtb per avere iniziato i lavori di manutenzione sul Zugna. Ora dei sentieri se ne occupa un gruppo di volontari che hanno già provveduto a togliere l'albero schiantato sulla parte alta del Tof. Oltre alla pulizia del Tof partita già nel dicembre scorso ci stiamo dedicando alle altre linee che scendono dalla montagna passandole con rastrello soffiatore e decespugliatore. Abbiamo un paio di motoseghe che usiamo spero consapevolmente in caso di necessità.
Il seghetto lo porto sempre anche io nello zaino, mi fermo se ci sono da togliere sassi o rami dal sentiero ma mi diletto anche a fare il trail builder della domenica.
La reazione naturale dei molti bikers che ci hanno visto all'opera è stata quella di unirsi a noi per collaborare a manutentare i sentieri di tutti.
Siamo un gruppo aperto a tutti coloro che amano la nostra montagna.
Niente polemiche per favore ma solo molti fatti, riscontrabili anche solo uscendo a fare un giro inmtb.
 
  • Mi piace
Reactions: Melquiades38

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
Diamo merito a Freemtb per avere iniziato i lavori di manutenzione sul Zugna. Ora dei sentieri se ne occupa un gruppo di volontari che hanno già provveduto a togliere l'albero schiantato sulla parte alta del Tof. Oltre alla pulizia del Tof partita già nel dicembre scorso ci stiamo dedicando alle altre linee che scendono dalla montagna passandole con rastrello soffiatore e decespugliatore. Abbiamo un paio di motoseghe che usiamo spero consapevolmente in caso di necessità.
Il seghetto lo porto sempre anche io nello zaino, mi fermo se ci sono da togliere sassi o rami dal sentiero ma mi diletto anche a fare il trail builder della domenica.
La reazione naturale dei molti bikers che ci hanno visto all'opera è stata quella di unirsi a noi per collaborare a manutentare i sentieri di tutti.
Siamo un gruppo aperto a tutti coloro che amano la nostra montagna.
Niente polemiche per favore ma solo molti fatti, riscontrabili anche solo uscendo a fare un giro inmtb.
Approvo in pieno!
Questo deve essere lo spirito con il quale affrontare la questione.
In maniera rilassata, dando la possibilità a chiunque interessato di aggregarsi al gruppo, sia per una manutenzione dei tracciati,sia per una pedalata in compagnia [emoji106]
 

marios

Biker popularis
11/12/07
97
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Approvo in pieno!
Questo deve essere lo spirito con il quale affrontare la questione.
In maniera rilassata, dando la possibilità a chiunque interessato di aggregarsi al gruppo, sia per una manutenzione dei tracciati,sia per una pedalata in compagnia [emoji106]

Domani sabato 27 alle ore 8.15 partenza dal piazzale dell'Ossario per giro sul Zugna cercando di schivare il brutto tempo del weekend.
 

Classifica mensile dislivello positivo