• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

....Paolo, ne hanno parlato al Tg reginale questa sera......mi dispiace tantissimo di come si sia conclusa questa vicenda......sono vicino a te e a tutta alla tua famiglia per la dolorosa perdita.......
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Ieri sera notturna Curva Stella, il meteo mi ha graziato per un paio di ore anche se non posso dire di essere arrivato a casa asciutto dato che i sentieri, in particolare dalla Sorgente del Prà in giù, erano praticamente dei ruscelli. Comunque tutto molto rilassante e molto godurioso.

Una domanda per gli esperti: come fissare bene la lampada al casco?Voi cosa usate?Io sto pensando di staccare il supporto dalle fasce elastiche apposite per il cranio ed agganciare supporto e lampada direttamente al casco con delle fascette da elettricista, magari quelle "apri e chiudi".....qualche consiglio?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...io uso i suoi supporti assieme a delle fascie in velcrom...o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...


...io uso quella basetta fissata con delle fasce di velcrom alle feritoie del casco...non uso le sue cinghie che vanno bene solo se le posizioni direttamente sulla testa o caschi da speleologo dove non ricevono continui colpi...o-o...
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Perfetto Scrat hai postato esattamente la stessa lampada che ho io, mi confermi l'idea che avevo anche io di fissare direttamente la basetta.....le fasce di velcro le hai comprate in merceria?
 

Alantn

Biker serius
6/3/14
182
0
0
Cadine
Visita sito


...io uso quella basetta fissata con delle fasce di velcrom alle feritoie del casco...non uso le sue cinghie che vanno bene solo se le posizioni direttamente sulla testa o caschi da speleologo dove non ricevono continui colpi...o-o...
Restando in questo tema e restando OT nel tema principale ho da farti due domande, poi me ne vado :)!!

1) Quella lampada è quella che dura 2h e mezza nella seconda modalità ma che illumina mezza valle dei laghi se la accendi?? Perchè io ne ho un modello identico comprato su E*** e la uso a fare skialp notturno in Palon la sera, e visto che vedo che tu la usi in MTB potre iniziare a pensarci pure io!!!!
2) Questa lampada (sempre se parliamo della stessa), ha un cavo che si attacca a 4 batterie al litio (o 2??) unite alla bene-meglio con un involucro di plastica elesticizzata in stile scotch nero da elettricista?? Sempre se così fosse, hai acquistato batterie di riserva? Se si, dove? :)

Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
... [MENTION=160054]Alantn[/MENTION]
...non ho quella...l'attacco è uguale alle mie...ne ho una da 1200 lumen fascio stretto per il manubrio e una da 1000 lumen fascio largo per il casco...
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
[MENTION=160054]Alantn[/MENTION]

io ce l'ho...esattamente come la tua dalla tua descrizione e la uso con soddisfazione in notturna.....una sul manubrio e da stasera una sul casco.....per me basta e avanza......
 

Classifica mensile dislivello positivo