ciao, ahimè la serata è saltata..spero di riuscire a replicare perché merita davvero..sia il giro, sia la magnata!!Si fa in tempo ad aggiungersi?
un saluto
Alessio
Sent from my ASUS_T00J using MTB-Forum mobile app
ciao, ahimè la serata è saltata..spero di riuscire a replicare perché merita davvero..sia il giro, sia la magnata!!Si fa in tempo ad aggiungersi?
ciao, ahimè la serata è saltata..spero di riuscire a replicare perché merita davvero..sia il giro, sia la magnata!!
un saluto
Alessio
ahahah!!Beh...mi, ti e Scratera! Meglio soli che male accompagnati
.....ebbene si...che bel dopo racconto. .....ferragosto...qualcuno che gira domani...altrimenti penso a un cornetto di folgaria e discesa....
....un paio di tratti fatti piedi...ero solo e farmi male in quei posti non vale la pena....il sentiero però ha parecchi tratti con fondo mosso e con discreta pendenza....e parecchi tornantini stretti e non fattibili. ...Grande Paolo...discesa dalla Val di Gola fattibile allora?...ne vale la pena?
Hai visto che bello il traverso attorno a Monte Mosna?
è il potere della giovinezza!!ahahah..ho tentato di rimanere in sella il più possibile..ma nella battaglia contro il sasso ha vinto lui..comunque te lo consiglio, esclusa la parte più rocciosa il resto è ..ovviamente secondo la mia opinione.....tu mi preoccupi...in 35 anni ho storto solo un forcellino... ...
mi rispondo da solo, 113 molto bello e vario..prima parte nel bosco con terra battutamolto goduriosa! seconda parte invece scende più ripida tutta a tornanti con un letto foglieanche questa molto bella e divertente..la terza parte invece presenta sassi sparsi..questa richiede attenzione....purtroppo non ho la foto della quarta parte( ho distrutto il deragliatore posteriore nella terza parte)..meno sassosa e molto più varia..in sostanza una valida alternativa al 111! non ho la traccia, ma è molto facile da seguire..basta arrivare al rifugio Podestaria e li ci sono le indicazioni..
mai fatto quello..ma l'ho gia sentito..questo è sporco per un tratto dove non mi è stato possibile pedalare, gli altri tratti invece in base alle proprie capacità si possono fare in sella..Allora assomiglia molto a quello che scende da Rocca Pia a Borghetto..quello però nella parte finale era proprio sporco e poco pedalabile.
...se sali da ala-brustolotti non serve arrivare a malga val di gatto puoi prendere subito il 114...a seguire il 114b e il 108....Ciao Scratera, so che lo hai già fatto diverse volte e ti chiedo un consiglio. Per andare al rif. fraccarolli dopo malga val di gatto salendo da passo buole verso capanno sinel che sentiero consigli??
114b e 108 oppure il 115?e quale dei due è meglio per rientrare?
Grazie e buone pedalate!
Massimo
non sono riuscito a leggere l'articolo perché di corsa, ma il succo è la sua presenza vicino a malga Finonchio..forse solo di passaggio..comunque fate attenzione e...sorridete durante il selfie!