Bel giro .....impegnativo....ma ne vale la pena... @cer-mtb e Marco.... ho passato una bella giornata in vostra compagnia alla prox...
anche noi Guido
alla prossima
....bello....che fai vieni a trovarmi. ..la prima di agosto non posso muovermi ma poi....ti riporto a fare la scanuppia...[emoji1] [emoji1] ....a parte gli scherzi dai che vediamo di organizzare qualcosa. ...Ciao la settimana di ferragosto sarò su a Cadine, se la bici ci entra in macchina, mi piacerebbe fare un giro, qualche consiglio? Una roba non troppo estrema [emoji23][emoji23][emoji23]........grazie intanto [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...a un tiro di schioppo da casa...Ciao la settimana di ferragosto sarò su a Cadine, se la bici ci entra in macchina, mi piacerebbe fare un giro, qualche consiglio? Una roba non troppo estrema [emoji23][emoji23][emoji23]........grazie
....bello....che fai vieni a trovarmi. ..la prima di agosto non posso muovermi ma poi....ti riporto a fare la scanuppia...[emoji1] [emoji1] ....a parte gli scherzi dai che vediamo di organizzare qualcosa. ...
Inviato dal mio cellofono
Bello e rilassante.....ho visto il mare...
Grande Giacomo, bella foto e vista superba...rifugio Altissimo "Damiano Chiesa"
Grazie Alessio ma non ci sono domenica...buon giro e buona mangiata...ideuzza :domenica 13 partenza da Rovereto nel pomeriggio ( tipo 16 ) per arrivare con molta calma a malga Zocchi ( vicino a bocchetta Foxi per intenderci ) verso le 7/8 e riempire la pancia con una lauta cena..dopodiché si raggiunge la cima dello Spill ( 10min su forestale ) e si scende tramite sentiero ( a questo punto è gia notte, si.. ) prima fino a Vanza e successivamente a Spino, dove si imbocca il sentiero che costeggia il bacino idrico..
Sarà un'uscita tranquilla, una salita lenta ma interessante ( la malga se ricordo è sui 1600mt ) e d una discesa non tecnica ma molto bella..ecco..chiunque interessato può farsi avanti..oppure farsi trovare gia in malga..
nel frattempo, buone pedalate!
uscita serale dunque, molto interessante.... .......ma fare la Loppio di domenica pomeriggio...... mi mette già ansia solo a pensarci!!......ideuzza :domenica 13 partenza da Rovereto nel pomeriggio ( tipo 16 ) per arrivare con molta calma a malga Zocchi ( vicino a bocchetta Foxi per intenderci ) verso le 7/8 e riempire la pancia con una lauta cena..dopodiché si raggiunge la cima dello Spill ( 10min su forestale ) e si scende tramite sentiero ( a questo punto è gia notte, si.. ) prima fino a Vanza e successivamente a Spino, dove si imbocca il sentiero che costeggia il bacino idrico..
Sarà un'uscita tranquilla, una salita lenta ma interessante ( la malga se ricordo è sui 1600mt ) e d una discesa non tecnica ma molto bella..ecco..chiunque interessato può farsi avanti..oppure farsi trovare gia in malga..
nel frattempo, buone pedalate!
esatto, una bella discesa in notturna..ti posso capire..se penso a quella strada di domenica mi sale già il nervoso!uscita serale dunque, molto interessante.... .......ma fare la Loppio di domenica pomeriggio...... mi mette già ansia solo a pensarci!!......