ma certo, magari una domenica si organizza una bella salita da passo Buole!Sto benedetto 115 spero prima o poi di andarlo a fare
...allora ti incuriosisco un po'allora prossimamente, magari col bel tempo ci facciamo anche la Levante
Salire da Prabubolo col 116 è fattibile tanto per cambiare ascesa?......domani vado a rifarmi un tremalzo non conforme cercando una nuove discesa più divertente dell'ultima...mentre sabato ritento cima levante... ..
io l'ho sempre spinta per un bel tratto, almeno da Prabubolo fino alla forestale..il sentiero fatto due mesi fa era un po' sporco di sassi e rami..però può essere una variante alla solita salita ..occhio che per arrivare in prabubolo la pendenza si fa sentire!Salire da Prabubolo col 116 è fattibile tanto per cambiare ascesa?...
io l'ho sempre spinta per un bel tratto, almeno da Prabubolo fino alla forestale..il sentiero fatto due mesi fa era un po' sporco di sassi e rami..però può essere una variante alla solita salita ..occhio che per arrivare in prabubolo la pendenza si fa sentire!
Sent from my ASUS_T00J using MTB-Forum mobile app
ti rispondo io che spesso mi capita di scendere a Serravalle proprio dall'ultima tagliafuoco..sentiero fattibile, lasciato un po' andare..specie nella parte finale!Vabbè che ogni santo aiuta...ma è San Tommaso che ci ficca il naso...peccato Paolo perché sabato andiamo di Lagorai.
Prossimamente però un'altra puntatina su Cima Levante si potrebbe fare.
E dei sentieri a tornanti che portano a Serravalle sotto il 115 e sotto Pozza dei Fòi che mi dici?...
...ho una scusante Tremalzo gravelVabbè che ogni santo aiuta...ma è San Tommaso che ci ficca il naso...peccato Paolo perché sabato andiamo di Lagorai.
Prossimamente però un'altra puntatina su Cima Levante si potrebbe fare.
E dei sentieri a tornanti che portano a Serravalle sotto il 115 e sotto Pozza dei Fòi che mi dici?...
...ho una scusante Tremalzo gravel
...
.......il pezzo di sentiero che collega il 456 e che scende sulla forestale di Pubregn l'hai trovato tanto imboscato?...ho una scusante Tremalzo gravel
...
...no tutto libero....e veramente interessante....poi bisogna anche dire che in mtb farsi tutta la forestale presumo non sia il massimo del divertimento....in cx ha il suo perchè... ..........il pezzo di sentiero che collega il 456 e che scende sulla forestale di Pubregn l'hai trovato tanto imboscato?
...io li trovo interessanti anche dal punto di vista storico...E dei sentieri a tornanti che portano a Serravalle sotto il 115 e sotto Pozza dei Fòi che mi dici?...