Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...bello....bello....bello....
emoji41.png

Grande scrat ci hai fatto una bella :cucù:
e ci hai fatti rientrare più presto del solito per la gioia delle mogli..:smile:

Bellissima giornata ragazzi...é stato un piacere conoscervi...

Gran bel giro e OTTOma compagnia :smile:
il piacere è anche nostro Stefano..alla prossima :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto and cer-mtb

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
Bel giro ragazzi!! peccato non esserci, mi sarei divertito un sacco..
a chi di voi ha provato pure il 686 chiedo, a livello tecnico si equivalgono? dal punto di vista ludico, quale dei due vi è piaciuto maggiormente?
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Bel giro ragazzi!! peccato non esserci, mi sarei divertito un sacco..
a chi di voi ha provato pure il 686 chiedo, a livello tecnico si equivalgono? dal punto di vista ludico, quale dei due vi è piaciuto maggiormente?

A mio parere il fratello minore 686 tecnicamente meno impegnativo a parte il tratto sassoso dopo le zete sul pratone iniziale.
Sicuramente il 687 è più "fisico" e più selvaggio...il 686 più flow con una serie di tornanti ben guidabili...comunque in definitiva due bei sentieri molto lunghi...:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ale_ala

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo