Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
beh,l'altissimo è bianco..il finonchio ieri era pulito..ma non so oggi se sta spolverando lassù e sul zugna..

il prox w.e., tempo permettendo, vorrei fare qualcosa verso sabbionara (Corno della Paura, passo Fittanze) e poi Naranch, Val del Diaol e Anaconda (che so essere vietato, al limtie salto quest'ultimo ...) .... ma sul Corno con la neve nn ci vado ........

[MENTION=209909]Jacque[/MENTION], grazie ma nonostante la FAT la neve nn mi fa impazzire ....... 1 - 2 volte l'anno si ma poi preferisco trail in condizioni normali
 

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
sul corno è difficile arrivi adesso..comunque è uno dei giri che volevo assolutamente chiudere prima dell'inverno..se vai mi accodo volentieri!
passo fittanze - Castelberto - ala è bruttino da fare in questa stagione,foglie umide ovunque!
naranch molto bello,da fare con fondo ben asciutto,sennò è una lotta impari contro il fango..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
il prox w.e., tempo permettendo, vorrei fare qualcosa verso sabbionara (Corno della Paura, passo Fittanze) e poi Naranch, Val del Diaol e Anaconda (che so essere vietato, al limtie salto quest'ultimo ...) .... ma sul Corno con la neve nn ci vado ........

@Jacque, grazie ma nonostante la FAT la neve nn mi fa impazzire ....... 1 - 2 volte l'anno si ma poi preferisco trail in condizioni normali
...e per fortuna che sei maniaco delle fat...i conti non mi tornano..io ci salgo con i 32 facilemente questa domenica....:medita:
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
...e per fortuna che sei masniaco delle fat...i conti non mi tornano..io ci salgo con i 32 facilemente questa domenica....:medita:

sono maniaco delle FAT proprio per il comfort e la sicurezza che mi danno sui trail ripidi e scassati ..... con la neve certe salite sono precluse anche con la FAT, specie se superano il 10-15% di pendenza e oppure oltre i 20-30 cm ...... se un sentiero è stretto ed esposto, con la neve nn ci vado, scemo sì ma pirla no .... per quello che la neve non mi piace, mi preclude salire a certe altezze ed i conseguenti sentieri di discesa .....
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
sul corno è difficile arrivi adesso..comunque è uno dei giri che volevo assolutamente chiudere prima dell'inverno..se vai mi accodo volentieri!
passo fittanze - Castelberto - ala è bruttino da fare in questa stagione,foglie umide ovunque!
naranch molto bello,da fare con fondo ben asciutto,sennò è una lotta impari contro il fango..

azz, mi hai smontato ...... ok, se decido di venire chiederò una tua consulenza .... grazie per ora
 

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
beh,il corno è fruibile ora,la neve li arriva a dicembre..poi,mi reputo su una fascia media come biker,con un po' più di manico si può andare ovunque..non è mia intenzione limitare nessuno..in qualsiasi caso, scrivi,che ben volentieri mi unisco al gruppo!un saluto
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
8849653e0c97443cbafa64d74fdae923.thumbnail.jpg


..oggi son andato per funghi...:rosik:
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
beh,il corno è fruibile ora,la neve li arriva a dicembre..poi,mi reputo su una fascia media come biker,con un po' più di manico si può andare ovunque..non è mia intenzione limitare nessuno..in qualsiasi caso, scrivi,che ben volentieri mi unisco al gruppo!un saluto

Corno della Paura fatto, ero indeciso se scendere dal 687 o dal 686 (tagli nel pratone) ed ho optato per quest'ultimo ... sai com'è l'altro?
posto spettacolare, che insieme al Pasubio e Novegno-Posina hanno completato un w.e. da urlo ..
 

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
Corno della Paura fatto, ero indeciso se scendere dal 687 o dal 686 (tagli nel pratone) ed ho optato per quest'ultimo ... sai com'è l'altro?
posto spettacolare, che insieme al Pasubio e Novegno-Posina hanno completato un w.e. da urlo ..

il 687 devo ancora provarlo!! alla fine quando l'hai provato? io sono sceso domenica 23, i tagli sul pratone,solo brividi!! :cagozzo::cagozzo:
 

Classifica mensile dislivello positivo