...non conosco quel monte. ...questa estate vorrei scendere da malga palazzo proprio lì
....oggi pomeriggio giro gravel sulle vecchie strade di serrada
inviato dal cellofono
Domani pomeriggio, tempo permettendo, proviamo a salire in esplorazione verso il Monte Mosna da Dietrobeseno e Compet e provare a scendere a Besenello da un sentiero non mappato.
Vediamo se [MENTION=18584]scratera[/MENTION] mi sa dare qualche info al riguardo.[/QUOTE
Ciao SID..
parecchi anni fa ero salito da dietro il maso sulla stradina per Compet (due belle rampe, di quelle che piacciono Paolo) arrivato alla fine della sterrata (il sentiero continua fino malga valli, ma si deve anche portare parecchio e mi sa che c'è ancora neve).. a sx cè un sentiero tagliafuoco che passando tutto il fianco arriva ad alcune casette, da qui puoi scendere dalla sterrata che però è stupida e ripida oppure passare in un'altra valletta più avanti, che però io non ho fatto perchè era tardi ed ero sprovvisto di luci... credo sia meglio farlo prima a piedi il sentiero che scende appena sopra besenello..
ilgiretto comunque merita perchè la traversta è in piena vista a tutta la vallagarina..
ora attendiamo resoconto
...non conosco quel monte. ...questa estate vorrei scendere da malga palazzo proprio lì
....oggi pomeriggio giro gravel sulle vecchie strade di serrada
...gravell all mountain....
Ciao SID..
parecchi anni fa ero salito da dietro il maso sulla stradina per Compet (due belle rampe, di quelle che piacciono Paolo) arrivato alla fine della sterrata (il sentiero continua fino malga valli, ma si deve anche portare parecchio e mi sa che c'è ancora neve).. a sx cè un sentiero tagliafuoco che passando tutto il fianco arriva ad alcune casette, da qui puoi scendere dalla sterrata che però è stupida e ripida oppure passare in un'altra valletta più avanti, che però io non ho fatto perchè era tardi ed ero sprovvisto di luci... credo sia meglio farlo prima a piedi il sentiero che scende appena sopra besenello..
ilgiretto comunque merita perchè la traversta è in piena vista a tutta la vallagarina..
ora attendiamo resoconto
...non digerisco le sarde....ma chi vuole può fermarsi li anche se saranno già finite per quando scendo...o-o.......e sosta con bigoli e sarde al moietto? 😀
però io devo dire che con me non c'erano due "bikers" ma due Camosci"alcuni strappi sono micidiali"
E' gia [MENTION=94795]SID65[/MENTION] è proprio come dici tu.... però io devo dire che con me non c'erano due "bikers" ma due Camosci!. Alcuni strappi sono veramente duri e non capisco ancora ora come siano riusciti a stare in sella. Grazie a SID65 e [MENTION=207065]ossario[/MENTION] per avermi aspettato .....[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]
[/FONT]
Grazie [MENTION=94795]SID65[/MENTION] per questa bella pedalata assieme e sopratutto per il tempo che dedichi a postare queste belle immagini con un dettagliato resoconto del giro.
[MENTION=53]toni[/MENTION] lo Svelto in realtà compensa le difficoltà nelle salite dure dimostrando le sue capacità tecniche e la sua bravura nelle discese tra i ripidi canaloni, cosa che a me ancora manca..
Alla prossima!
Come primo report inserisco un bel percorso.... sulla carta.... nella realtà un fallimento! (o quasi)
.. @Tony lo Svelto ci avevo buttato il naso alcuni anni fa.......
...sulle garmin trek map dolomiti è segnato qualcosa...infatti mi ero fidato di quelle a suo tempo....
...le trek dolomiti sono state fatte da 4land....ma contengono parecchi errori a mio giudizio...o-o...Ah ecco, è la stessa traccia che compare sulla 4land...
tabacco e niente più......le trek dolomiti sono state fatte da 4land....ma contengono parecchi errori a mio giudizio...o-o...
Come primo report inserisco un bel percorso.... sulla carta.... nella realtà un fallimento! (o quasi)
mi sa che siete andati avanti un po troppo all'inizio del sentiero...
se ricordo bene, quando nel traverso su fogliame il sentiero spiana e la logica dice di andare avanti, sulla sx (difficile da vedere) cè una traccia che dopo circa 300 mt diventa sempre più marcata ( sentiero naturale dei cacciatori) ma piu ripido e piacevole, si continua scendere fino alla slavina di ghiaia, attenzione che si deve attraversare piedi nel centro per poter riprendere il sentiero che prosegue fino al sentiero di valle... quello che si congiunge con il vostro..
riprovare per credere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?