http://video.mtb-forum.it/videos/view/5966
...e vabbe che ci posso fare se continuo a sbagliare tutto.......
...sempre più basito di cosa si riesce a fare....
Si in effetti sei fuori.. spettacolo
http://video.mtb-forum.it/videos/view/5966
[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/5966[/URL]
...pensa che stavo per partire pure io stasera per costa violina...poi mi hanno fermato in family....Partendo alle 17.30 ormai si fa quasi tutta la salita con la luce naturale fino ad Albarello e tra un mese scatta l'ora legale.....intanto godiamoci questa luce "finta"
....è caduto un albero 4 tornanti sotto la partenza...ovvero al bivio...per la manutenzione purtroppo free mtb ha gettato la spugna...ma non per colpa loro....Ma il sentiero da malga tof come è messo? C'è qualcuno che si occupa della manutenzione?
....è caduto un albero 4 tornanti sotto la partenza...ovvero al bivio...per la manutenzione purtroppo free mtb ha gettato la spugna...ma non per colpa loro....
....un problema del cambio di idea è stato dettato da altro. ...ma lasciamo perdere e non gettiamo benzina sul fuocoGià é proprio perché so che hanno gettato la spugna che chiedevo. Se non sbaglio hanno altro in cantiere per quest'anno. Ma quindi di quel tratto per ora non se ne occupa nessuno? Sarebbe un peccato
Si potrebbe in collaborazione con i forumendoli(?) organizzare giornate di recupero e manutenzione dei vari sentieri..magari con annessa riserva di fresca birra per la re-idratazione!
Approvo in pieno!Diamo merito a Freemtb per avere iniziato i lavori di manutenzione sul Zugna. Ora dei sentieri se ne occupa un gruppo di volontari che hanno già provveduto a togliere l'albero schiantato sulla parte alta del Tof. Oltre alla pulizia del Tof partita già nel dicembre scorso ci stiamo dedicando alle altre linee che scendono dalla montagna passandole con rastrello soffiatore e decespugliatore. Abbiamo un paio di motoseghe che usiamo spero consapevolmente in caso di necessità.
Il seghetto lo porto sempre anche io nello zaino, mi fermo se ci sono da togliere sassi o rami dal sentiero ma mi diletto anche a fare il trail builder della domenica.
La reazione naturale dei molti bikers che ci hanno visto all'opera è stata quella di unirsi a noi per collaborare a manutentare i sentieri di tutti.
Siamo un gruppo aperto a tutti coloro che amano la nostra montagna.
Niente polemiche per favore ma solo molti fatti, riscontrabili anche solo uscendo a fare un giro inmtb.
Approvo in pieno!
Questo deve essere lo spirito con il quale affrontare la questione.
In maniera rilassata, dando la possibilità a chiunque interessato di aggregarsi al gruppo, sia per una manutenzione dei tracciati,sia per una pedalata in compagnia [emoji106]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?