Per me oggi Malga Monticello, cercando di seguire la tua traccia..come al solito qualche problema con il gps nell'ultimo tratto di salita e inizio discesa, quindi percorso non proprio identico..
Però bel giretto..
Però bel giretto..
....domani.....oggi nisba.....oggi o domani mi farei una salita al finonchio + cena al rifugio (sempre che sia ancora aperto) con discesa notturna
Per curiosità,orario di partenza?oggi o domani mi farei una salita al finonchio + cena al rifugio (sempre che sia ancora aperto) con discesa notturna
....domani.....oggi nisba.....
inviato dal cellofono
Per curiosità,orario di partenza?
Discesa poi,molto tecnica?[emoji28]
....bimbo mix....[emoji1]allora si fa domani io salgo da volano potrò essere all'incrocio alle 17:40
orario vedi sopra, per il resto tutte le discese del finonchio sono percorribili da chiunque fin dagli anni '80 ...quello che oggi chiamano freeride si faceva con le bici con i cantilever e si chimava solo mountainbike
ok avviso anche [MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION]....bimbo mix....[emoji1]
...io finisco alle 5 di lavorare....cambiarmi tutto ci vediamo al rifugio....[emoji48]
....appuntamento li per le 8 così ognuno calcola i suoi tempi
inviato dal cellofono
Finisco di lavorare troppo tardi..buona cena ragazzi!!
...ma tu non eri in terra siculaHaaaa.. cosi fate! !! Cena senza avvisare....
Se ci riesco vengo anch'io. .. lo saprò il pomeriggio. ..
Sarebbe in finonchio alle 8... forse..
cerca di farcela alrimenti mi tocca fare una cena al lume di candela con paoloHaaaa.. cosi fate! !! Cena senza avvisare....
Se ci riesco vengo anch'io. .. lo saprò il pomeriggio. ..
Sarebbe in finonchio alle 8... forse..
...che non beve nemmeno il lambrusco. ....[emoji1]cerca di farcela alrimenti mi tocca fare una cena al lume di candela con paolo [emoji2][emoji2][emoji2]
...qunidi telefono per 3
neanche un pochino?...che non beve nemmeno il lambrusco. ....[emoji1]
inviato dal cellofono
stai risalendo lo stivale in auto?Purtroppo arrivo a rovereto x le 8.30 circa .. sara difficile
Vi aggiorno il pom
Paolo due ore fa ero in Sicilia. . Ora sono.. incontinente..
stai risalendo lo stivale in auto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?