....domani pomeriggio potrebbe essere uno Spill
....
inviato dal cellofono
Sarebbe? Scusa l'ignoranza..
....domani pomeriggio potrebbe essere uno Spill
....
inviato dal cellofono
...pian del kerle e oltre....[emoji18]Sarebbe? Scusa l'ignoranza..
Qualcuno fa un giro domani mattina? Io mi aggrego volentieri col mio passo lento. Anche sul presto.
Sempre a pedalare siete!!bravi!!
ma son l'unico io a lavorare di sabato??!
Domenica mattina,qualcuno che si muove?per un giretto di qualche ora?
...per uscire esco..ma sarà esplò...e bisognerà attrezzarsi con faretto o minimo minimo una pila..due moschettoni e un cordino......destinazione pasubio...:
Qualcuno fa un giro domani mattina? Io mi aggrego volentieri col mio passo lento. Anche sul presto.
...puoi sempre tornare prima...corno battisti e cappello di pulcinella...o-o...E dove vai? Alla ricerca del tempio maledetto?? :P
Niente Indiana Jones per me o la mia signora mi silura.
Ciao se il meteo regge domattina facile uno Spill per me, con partenza prestino verso le sette
...puoi sempre tornare prima...corno battisti e cappello di pulcinella...o-o...
...praticamente la stesa strada..ma partirò una 1/2 dopo..o-o..
...ma quale strada...Ok quindi mi prendi presto ovviamente, ci vediamo sulla strada
...ma quale strada...
...noriglio...discesina goduriosa su ca bianca...salita dagli acquedotti...e poi si è obbligati per andare diretti...o-o...
...dai che sono 100m di dislivello...vedi che son strade diverse...Se ci metto anche la salita a Noriglio non arrivo vivo alla Pozza......
...dai che sono 100m di dislivello...vedi che son strade diverse...
😳😳😳...puoi sempre tornare prima...corno battisti e cappello di pulcinella...o-o...
...praticamente la stesa strada..ma partirò una 1/2 dopo..o-o..
...è tutto da vedere...😳😳😳
E dopo il cappuccio di pulcinella dx o sx scendendo al bivio? A dx è molto vert e dritto per dritto. Fatto a piedi non mi pareva miss mondo...