Gran giornata, dove eri di bello? Zona Cei o più in su?Ripopoliamo questo thread; giretto del sabato :
Con amena casetta nel bosco:
Ero in Cimana, giornata spettacolareGran giornata, dove eri di bello? Zona Cei o più in su?
Io ultimamamente solo giretti brevi in Moietto, spero di trovare un po' di tempo prima che si riempia tutto di neve!
Da Folgaria arrivano a Calliano, da Serrada arrivano a Rovereto.Ciao a tutti, avrei bisogno di un’informazione.
Esistono sentieri che partono dalla zona di serrada/folgaria e arrivano a Rovereto?
grazie
Da Folgaria arrivano a Calliano, da Serrada arrivano a Rovereto.
Ciao andre77,Ciao a tutti, avrei bisogno di un’informazione.
Esistono sentieri che partono dalla zona di serrada/folgaria e arrivano a Rovereto?
grazie
L'altro giorno mi sono fermato a quota 1200 salendo sullo Zugna e un po' di neve c'era... probabilmente dipende dalle zone ma secondo me ne trovi. Poi è da capire con questo caldo quanto dura ancora.info sullo Zugna? fattibile oppure devo mettere le lame sotto le ruote della biga....
grazie mille....allora mi sa che saliremo fino poco sopra Tof e giu....L'altro giorno mi sono fermato a quota 1200 salendo sullo Zugna e un po' di neve c'era... probabilmente dipende dalle zone ma secondo me ne trovi. Poi è da capire se con questo caldo quanto dura ancora.
...anche se a sentire il caldo di oggi potrebbe cambiare la situazione in poco tempograzie mille....allora mi sa che saliremo fino poco sopra Tof e giu....
Questa secondo me è una discesa carina, molto piacevole. Qualche settimana fa c'era un po' di accumulo di foglie verso il fondo ma niente di esagerato. Tra i più semplici per scendere fra quelli che ho provato. E io sono scarsociao
Info pratica ma dal moietto verso Rovereto c’è qualcosa di carino flow senza troppo scassato o sporco o nulla da fare?
GrazieQuesta secondo me è una discesa carina, molto piacevole. Qualche settimana fa c'era un po' di accumulo di foglie verso il fondo ma niente di esagerato. Tra i più semplici per scendere fra quelli che ho provato. E io sono scarso
Training Camp
Track your activities, plan your routes with the best maps and download GPS tracks for freetc.mtb-mag.com
Altrimenti c'è questa, ma già più impegnativa a mio parere.
Training Camp
Track your activities, plan your routes with the best maps and download GPS tracks for freetc.mtb-mag.com
Tutto sta alle tue capacità!
Non costa nulla provarle
Al momento sì, è più pulito. La discesa si allunga e presenta maggiori difficoltà (parlo sempre per me che sono una pippa, probabilmente in molti scenderanno lisci come l'olio).Grazie
Si la prima è quella che faccio solitamente e giusto ieri quell accumulo mi ha chiamato al suolo (verso metà circa del trail che si prende al tornante dopo la polsaora per capirci). Giusto il tempo di passarci ho sentito qualcosa sotto la ruota davanti muoversi sotto e ciaone. Diciamo che tra foglie e smosso ci alleniamo qua in zona…
il secondo è più pulito almeno? D più difficile per prendenze o ancora più scassato?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?