..in compagnia del mitico @nonnocarb e il Ganzerli e altri....
...finonchio sempre alla portata di tutti...
Malga Bisorte - Lancia
...salita tuta sterrata ma non è certo corta ...questo giro io l'ho fatto con una gravel...
Fatta ieri, tutta pedalabile, due tre punti spingi, per superare qualche ostacolo, ma nulla di che.Chiedo nuovi consigli: prossimamente vorrei fare Rovereto, rifugio Papa, rifugio Lancia, Rovereto.
Salirei con calma dall'asfalto (tanto parto presto la mattina e non trovo macchine), poi strada degli Eroi.
Che voi sappiate tra il Papa e il Lancia si pedala o son sentieri del caZz?
(che poi bisogna vedere se ho fiato abbastanza )
Fatta ieri, tutta pedalabile, due tre punti spingi, per superare qualche ostacolo, ma nulla di che.
Se sali sabato o domenica, il rifugio è sovraffollato, robe da turisti d'assalto.
Questa volta ho colto l'occasione per provare il sentiero 123 che dal valico menderle scende a Valmorbia.
Sentiero bello ripido, prima parte su sassi smossi, poi si entra nel bosco, sempre ripido, e con qualche sasso.
...ecco una notizia che non volevo sentire....Precipita dalla scogliera in Sardegna, morto l'alpinista roveretano Giuliano Stenghel
Era noto come "Sten, maestro del friabile" (foto profilo Facebook). LEGGI ANCHE: Tra montagna e impegno nel sociale. Il suo "alpinismo di solidarietà"www.giornaletrentino.it
...nel nulla....
7.30 al distributore di anghebeni...cosa vuol dire presto...
Obra, ometto, passo campogrosso, selletta nord-ovest, pian delle fugazze, papà, lancia, spill e probabilmente proviamo il sentiero che scende a pozzacchio, per poi risalire al forte, sentiero e forestale fino ad anghebeni...mmmhhh...magari ci troviamo poi per strada....
Da obra?si allunga si, ma mi evito un po' di asfalto, e posso fare break ovunque, malga o rifugio...non ti sembra di farla troppo lunga da quella...