...su connect escludi il ricalcolo dislivello...
....dipende dal giocattolo che usi....
ma su GarminConnect.com dove trovo quell'opzione ? perchè il problema si presenta sempre, sia per le traccie che faccio io, sia per quelle importate....su connect escludi il ricalcolo dislivello...
Ohhh..un altro bel divieto su uno dei sentieri più trafficati in assoluto!!
..se è per quello son comparsi anche in zugna...ringrazio vivamente hangry zugna e company per l'ottimo lavoro svolto nel portare a pagamento gente a svagonate sui sentieriNooooo...il mitico 111 che ho fatto quest'anno per la prima volta.
Dove sul Zugna?..se è per quello son comparsi anche in zugna...ringrazio vivamente hangry zugna e company per l'ottimo lavoro svolto nel portare a pagamento gente a svagonate sui sentieri
....sentiero della pace sotto malga toff ....sopra non saprei anche perché il 115 ormai l'ho cancellato dai miei pensieri e scendo da altre parti.Dove sul Zugna?
ciao, per curiosità il 111 voi lo avete fatto tutto in sella? l'ho fatto quest'estate ma in certi punti per me sono terribili.Nooooo...il mitico 111 che ho fatto quest'anno per la prima volta.
ciao, per curiosità il 111 voi lo avete fatto tutto in sella? l'ho fatto quest'estate ma in certi punti per me sono terribili.
menomale , pensavo di essere solo io, io comunque sono sceso anche di più di una o due volte.Ciao, effettivamente ricordo qualche passaggio al limite, sicuramente in una o due occasioni sono sceso dalla sella.
com'è andata ?Ultim'ora - ultimo giro stagione 2019
Domani ore 8.00 al parcheggio della stazione ferroviaria di Ala...
...per un lunga attraversata sul versante orientale del Baldo, da Pilcante a Belluno Veronese.Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.maps.app.goo.gl
Ehh bisogna vedere quanto improbabili+
...scendendo da posti improbaili...