[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Se qualcuno vuole aggregarsi domani verso le 15:00 forse saliamo sul Zugna...

P.S. anche se alla fine una MTB da comprare non l'ho trovata, ho deciso di rimettere in sesto la vecchia rigidona con un pò di dimagrimento... 12.6kg, non male per un acciaio...

 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
tempo permettendo, me ne parto verso le 10.30 da Pedersano e me ne salgo in Finonchio...:i-want-t:
ciao, come orario va anche bene, non so ancora la moglie cosa mi farà fare, comunque ci si sente per domattina prima di partire, mio cell 335 329776
(da presano presumo andrai su da cisterna moietto ecc. fontana rosmini alle 10.00 circa??)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
un aiutino, ho intenzione di restaurare un vecchio telaio in acciaio conoscete chi in zona fa lavori di riverniciatura sulle bici ?
grazie
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
grazie farò anch'io qualche tentativo, anche se ho il timore che la spesa valga quanto il telaio
per quel che ne so solo di vernice una decina di anni fa ci volevano tra 40 e 60 euro per verniciare un telaio; l'anno scorso ho cheisto quanto ci voleva per verniciare un codino di una moto e la risposta è stata 100€ credo che per un telaio sarà il doppio.
 

cabba

Biker popularis
Ciao a tutti , sabato 17 volevamo provare per la prima volta il monte zugna, abbiamo questa traccia, secondo voi è fattibile?avete qualcosa da consigliare in alternativa? grazie.
 

Allegati

  • monte_zugna_gpx.zip
    68,7 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo