[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...peccato [MENTION=34]Robix[/MENTION] ma son appena rientrato da un girettino tranquillo
...ma che mi ha un po' stancato...magari è stato il fondo...:omertà:

image.php


...certo che è stato uno sballo la discesa però...

image.php


...sopratutto perchè non era ancora passato nessuno e l'ambiente era fantafavoloso...:cucù:
image.php


...peccato solo che dopo un po il bianco se ne andato lasciando il posto ai colori caldi dell'autunno...ma ne è valsa la pena sopratutto la parte centrale di questo sentiero....:duello:...che mi fa sempre tribolare...:il-saggi:

image.php


...alla prossima...magari dillo un attimo prima...o-o...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
oggi 13.30 al Rovercenter, giretto tranquillo fino a malga Tof..

venite numerosi che Marco75 vi fa il film........... l'unico problema è riuscire a stargli davanti :rosik:
Porca miseria, alle 13,30 ero a Rovereto dopo un giro sul finonchio, (qualc'uno c'era già stato stamattina) e giusto mi sarebbe piaciuto rivedervi, se lo scrivevi stamattina!!! ciao bellissima giornata comunque e il fondo è perfetto
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
Porca miseria, alle 13,30 ero a Rovereto dopo un giro sul finonchio, (qualc'uno c'era già stato stamattina) e giusto mi sarebbe piaciuto rivedervi, se lo scrivevi stamattina!!! ciao bellissima giornata comunque e il fondo è perfetto

eh hai ragione ma ho deciso all'ultimo
alla prossima dai speriamo che nevichi

ciao
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...e dirlo che ci si poteva mettere daccordo....:arrabbiat:....o-o..
fino alla fine non sapevo se potevo salire, poi questa mattina ho guardato il forum e non vedendo nessun movimento, non ho scritto niente neppure io, l'importante comunque è che tutti hanno fatto il loro giretto :i-want-t:
ora ritorno al 21/12 e in quei giorni si vuole andare in giro ciao
 

danieles1981

Biker ultra

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
http://player.vimeo.com/video/55170205

video della discesa dal tof la scorsa settimana

oggi replica con la neve .

purtroppo , causa errato posizionamento camera , le riprese sono su manubrio color oro inguardabile .....

ciao Marco .....

inoltre eravamo in troppi che passando abbiamo tolto tutta la neve dal canalone del Tof
...non ci crede nessuno....:smile::smile:

...io invece invece solo soletto perchè voi siete tardivi....:omertà:

image.php


...e il resto qua ...o-o...
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
[url]http://player.vimeo.com/video/55170205[/URL]

video della discesa dal tof la scorsa settimana

oggi replica con la neve .

purtroppo , causa errato posizionamento camera , le riprese sono su manubrio color oro inguardabile .....

ciao Marco .....

inoltre eravamo in troppi che passando abbiamo tolto tutta la neve dal canalone del Tof

bella Marco .......... ma dobbiamo rifarla in estate a guardarmi sono più rigido di una statua di marmo :nunsacci:

alla prox
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
scratera.......daiiiiiiii metti qualche bella foto....... nella foto del giorno, le tue foto sono tutte belle, ma...... sono sicuro che ne hai anche di bellissime!!!dai dai che ti votiamo!!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
scratera.......daiiiiiiii metti qualche bella foto....... nella foto del giorno, le tue foto sono tutte belle, ma...... sono sicuro che ne hai anche di bellissime!!!dai dai che ti votiamo!!!!
...non ci crederete ma questa settimana sono acciaccato...il fisico ha ceduto...:omertà:
...un paio son già finite in FdG ed altre due che non lo sono state sono state proposte come foto dell'anno...vediamo che dira il direttur...solo poi una volta che saranno scremate una ventina verranno messe in votazione a tutti...o-o..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo