[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
?? :il-saggi: ?? :il-saggi: ?? che sia l'età per cosa, non mi ricordo...l'importante è avere la forza di arrivare :i-want-t: in cima, poi una malga o l'altra... ma dalla vostra parte, la temperatura?? da questa era ESTIVA, ciao.
...che fai...fai il permalosetto....:smile::smile:....hai detto il giusto...l'importante è arrivare e divertirsi
...libidine in pantaloni corti e maglietta....:yeah!::yeah!:
Oh, se andate a fare il giro del Sass dell'Aquila (quello famoso ;-)), intorno a Pasqua, ghe sòn anca mi........
...e ci mancherebbe altro...:duello:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...che fai...fai il permalosetto....:smile::smile:....hai detto il giuato...l'importante è arrivare e divertirsi
...libidine in pantaloni corti e maglietta....:yeah!::yeah!:

...e ci mancherebbe altro...:duello:
veramente caldo sabato, e continua, giovedi batbike in quel di bergamo, poi pizza e birra, qui mi coccolano, vediamo di organizzare qualche cosa :i-want-t: di venerdi più avanti cosi vengo anch'io,
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....io mi farei o un bel zugna integrale fino all'antenna e poi un po' di esplò durante la discesa....ho un bel lancia tanto per vedere fin dove è libero...
...ore 8 alle scuole medie orsi...:cucù:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....:yeah!::yeah!:...
...non ci posso credere ...oggi sono salito in compagnia di due ritrovati personaggi famosi....gepp1 e ...ora non so più come chiamarlo...cavallo pazzo o moto umana.....si lui ste74...mizzica se viaggia quest'anno...
...in cima non ci siamo arrivati perchè ce ancora un bel po di neve dal rifugio in su...ma comunque 1800m di dislivello ce li siamo sparati..e con qualche novità pure...:il-saggi:......:smile::smile:
...grazie della compagnia.....:duello::duello:
 

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
.....:yeah!::yeah!:...
...non ci posso credere ...oggi sono salito in compagnia di due ritrovati personaggi famosi....gepp1 e ...ora non so più come chiamarlo...cavallo pazzo o moto umana.....si lui ste74...mizzica se viaggia quest'anno...
...in cima non ci siamo arrivati perchè ce ancora un bel po di neve dal rifugio in su...ma comunque 1800m di dislivello ce li siamo sparati..e con qualche novità pure...:il-saggi:......:smile::smile:
...grazie della compagnia.....:duello::duello:
...grazie a te della compagnia :celopiùg: e non esageriamo !!!!!:smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...appena tornato da un moietto - saltaria by night..8-)..libidinoso...era un pezzo che non me lo facevo....voi scrivete scrivete che io mi divertooooo.........:free:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...appena tornato da un moietto - saltaria by night..8-)..libidinoso...era un pezzo che non me lo facevo....voi scrivete scrivete che io mi divertooooo.........:free:
ciao, scrat, anch'io ieri sera con jag e five notturna :i-want-t: con pizza e birra (troppa) in quel di BG. sett prox dovrei essere a Rov. se riesco una 8-)8-)vorrei farla con voi.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...che facciamo mettiamo in calendario una notturna da sua maestà il finonchio....ci si potrebbe pensare....:medita:

oh yess, lunedì-martedì-mercoledi sera, giovedi no perche BG :i-want-t: by nigt
mtb%20002.jpg


...non ho resistito...mi sono appena fatto di un bel ....by night....:smile:
...peccato solo che sia ipossibile scendere dal solito usato per le notturne...:arrabbiat:
....ho dovuto farmi di 103....:spetteguless:.....:cucù:
...l'unico mi sa praticabile...un vero disastro pure su questo con alberi tagliati dappertutto...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo