[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
...e già per via di impegni e visto che:
sab 08/05
img-47.gif


Trento 10 / 19 °C

...mi alzo prestoooo....me ne salgo in finonchio e mi gusto l'alba per poi scendere da dove...sorpresa....rover hai già una mezza idea da dove voglio scendere....dimenticavo per la gioia di flavionus pensavo di partire intorno alle 5....mi sa che salirò da solo....:smile::smile::smile:
...magari becco pure l'orso....:smile:
...che gola ... :sbavon:...però le 5 :ronf::ronf::ronf:......
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
sabato sveglia all'alba mmmmhhhh???? mi tentate lo sapete che sono un romanticone e che le albe mi piacciono se poi viste in bike.....

per il 22 mi terrete un posto????
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..per il 22 si può fare...:celopiùg:....sta sera niente nel pomeriggio tardo sono andato in Cimana a vedere se becco l'orso....:smile::smile: ma niente.. :wink:..per sabato mi sa tanto che potrei farcela anch'io a svegliarmi presto sempre se non hai cambiato idea....

sabato sveglia all'alba mmmmhhhh???? mi tentate lo sapete che sono un romanticone e che le albe mi piacciono se poi viste in bike.....

per il 22 mi terrete un posto????
sabato 22 Maggio Rovereto-Finonchio
...al limite li accompagnate voi io mi sa che dovrò lavorare sempre se non riesco a liberarmi...ma quasi sicuro riesco a raggiungervi più tardi per scendere assieme...hanno assieme penso anche qualche bikeressa....:spetteguless:
...stasera me ne stò a casuccia...è di un nero...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...e già per via di impegni e visto che:
sab 08/05
img-47.gif


Trento 10 / 19 °C

...mi alzo prestoooo....me ne salgo in finonchio e mi gusto l'alba per poi scendere da dove...sorpresa....rover hai già una mezza idea da dove voglio scendere....dimenticavo per la gioia di flavionus pensavo di partire intorno alle 5....mi sa che salirò da solo....:smile::smile::smile:
...magari becco pure l'orso....:smile:

5 5 5.... è vero che con l'età arriva pure l'insogna?
taci va.. ci avevo pensato pure io.....

...che gola ... :sbavon:...però le 5 :ronf::ronf::ronf:......

per sabato mi sa tanto che potrei farcela anch'io a svegliarmi presto sempre se non hai cambiato idea....

sabato sveglia all'alba mmmmhhhh???? mi tentate lo sapete che sono un romanticone e che le albe mi piacciono se poi viste in bike.....

mi fate paura.... :smile:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ciao Fabrizio,
mi sai dare qualche informazione su questa manifestazione?
Non ne so niente.
Grazie

Ne so ancora poco anch'io..
Comunque si tratta della festa di Sant'IGNUzio, organizzata dagli GNUcchi (la sezione di Riva del Garda del Linux Trento [url]http://www.gnucchi.org/[/URL]) e dovrebbe essere sabato 22 il pomeriggio alla ex colonia dei Sabbioni.
Tra le varie presentazioni ci sarà anche quella su Openstreetmap, tenuta da un altro utente più esperto e nella quale dovrei intervenire io. A me piacerebbe presentare, al di là delle solite chiacchiere, un po' di applicazioni pratiche soprattutto orientate alla realtà turistica della Busa (leggi: percorsi escursionistici e per la bike!). Di sicuro mi porto anche il GPS per far vedere poi come si traduce tutto questo in soldoni...
 

marios

Biker popularis
11/12/07
97
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ne so ancora poco anch'io..
Comunque si tratta della festa di Sant'IGNUzio, organizzata dagli GNUcchi (la sezione di Riva del Garda del Linux Trento [URL="http://www.gnucchi.org/"][url]http://www.gnucchi.org/[/URL][/URL]) e dovrebbe essere sabato 22 il pomeriggio alla ex colonia dei Sabbioni.
Tra le varie presentazioni ci sarà anche quella su Openstreetmap, tenuta da un altro utente più esperto e nella quale dovrei intervenire io. A me piacerebbe presentare, al di là delle solite chiacchiere, un po' di applicazioni pratiche soprattutto orientate alla realtà turistica della Busa (leggi: percorsi escursionistici e per la bike!). Di sicuro mi porto anche il GPS per far vedere poi come si traduce tutto questo in soldoni...
...pensi serva a capire qualcosa in più di GPS o è sufiecente fare una uscita assieme?:i-want-t::i-want-t:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
figurarsi se mi alzo a quelle ore .....................

nemmeno si pagano .............



cmq buone notizie ............

la fork dt-swiss e' pronta e l'ho' fatta spedire a casa mia ...........

adesso e' nuova nuova ................


intanto i dolori dovuti alla caduta stanno sparendo ................
 

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
...posso arrivare al max fino alle 5.30...poi oltre no ...alle 9 devo essere a casuccia....:spetteguless:...se il tempo tiene e non piove io sarò in piazza pronto per partire........:duello:
..ok io ci sto per le 5:30 sono on piazza rosmini...:i-want-t:...secondo me come tempi cela facciamo alla grande :celopiùg: se cambiate programma fatemi sapere via sms perchè sono fuori casa per una cena cena:magna:...ciao a domani .............
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..ok io ci sto per le 5:30 sono on piazza rosmini...:i-want-t:...secondo me come tempi cela facciamo alla grande :celopiùg: se cambiate programma fatemi sapere via sms perchè sono fuori casa per una cena cena:magna:...ciao a domani .............
...e chi lo cambia....5.30 in piazza se non viene giù il diluvio...e io vado al circo facilmente...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo