...muoviti....scrat 20.15 prima non riesco ........
...muoviti....scrat 20.15 prima non riesco ........
...ho aspettato fino alle 8.20 ora gps....poi mi sono avviato lentamente e con calma sperando mi raggiungessi....ho aspettato pure anche all'inizio del sentiero sperando di vederti...sono arrivato alle 20.25 .......................
ma tù forse eri già sulle orme dei dinosauri .............
vabbbè sara per la prox ..............
...partire alle 8 ed essere di ritorno per l'ora di pranzo...rover questa volta ti voglio....
...in discesa penso di no non avresti problemi..in salita penso di si avresti problemi...vista che il dislivello che facciamo in discesa ce lo facciamo tutto pure in salita...Scusatemi gli interventi un pò saltuari, mi giustifico dicendo che ci terrei veramente a girare con voi un paio di volte... volevo sapere... i tracciati che fate voi si riescono a fare (udite udite) con una bici da 17kg il cui rapporto più corto è un 34-34?!
Scusatemi gli interventi un pò saltuari, mi giustifico dicendo che ci terrei veramente a girare con voi un paio di volte... volevo sapere... i tracciati che fate voi si riescono a fare (udite udite) con una bici da 17kg il cui rapporto più corto è un 34-34?!
...che ne dite di farci un finonchio come pure io non l'ho mai fatto???.......
...partire alle 8 ed essere di ritorno per l'ora di pranzo...rover questa volta ti voglio....
Presente!
...Ho paura al "come pure io non l'ho mai fatto", però.... confermo la mia presenza.
Ho paura al "come pure io non l'ho mai fatto", però.... confermo la mia presenza.
Ore otto punto zero zero in piazza rosmini. Chi c'è, c'è. E chi non c'è mi sa che se la ronfa..
...rino era sempre troppo veloce e non si riesce a beccare con questa misera compatta....
@Matteo: questa foto la devi far vedere a scratera... rigida, monoruota e senza freni!
p.s. fatta oggi sui Sibillini, la discesa era difficilotta anche con le bici, questo simpatico biker è un manico da paura
...mi stò attrezzando...Una cartolina per scratera: mi sa tanto che qualcuno ti ha superato!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?