...visto che tutto tace perto or ora ...poi vi si dire cosa vi siete persi.......e se domani ci trovassimo verso le 7 (19 per chi conta fino a 24....)
...in piazza rosmini per salire verso il finonchio...che ne dite se po fa...
...visto che tutto tace perto or ora ...poi vi si dire cosa vi siete persi.......e se domani ci trovassimo verso le 7 (19 per chi conta fino a 24....)
...in piazza rosmini per salire verso il finonchio...che ne dite se po fa...
...visto che tutto tace perto or ora ...poi vi si dire cosa vi siete persi....
e non ci siamo incrociati???strano eravamo su alle orme alle 18.00 spaccate mi sa che ci siamo mancati di un attimo
Eh già, siamo alle solite in Italia, prima di menar menate con il giubbino, che appurassero che tutti quelli che vanno in giro la sera avessero le luci, quante volte abbiamo incontrato ciclisti senza luci nè davanti nè dietro. Comunque nelle ferramenta ci sono le bretelle A.V.Nota per gli escursionisti notturni: dalla settimana prossima è obbligatorio il giubbino catarifrangente (o in alternativa le tiràche) per circolare di notte o in galleria:
[url]http://www.fiab-onlus.it/ciclista_illuminato.htm[/URL]
eggià... domanda: il giubbino è abbastanza scomodo.. sai dove è possibile acquistare le bretelle?
ho provato a cercare, ma non le ho mica trovate..
Io ce l'ho e, anche se ho sbagliato taglia (è troppo grande) non lo trovo scomodo.No, anch'io vorrei cercare le bretelle perchè effettivamente il giubbino è scomodo assai.
Mi sa che giù per la gardesana, il prossimo inverno, fioccheranno i controlli (già ora molti girano senza lucetta posteriore, mi sa che il giumbotto non lo indosserà quasi nessuno).
Ri-benvenuto.
Noi siamo appena tornati dal forum-raduno e speriamo nel bel tempo per beccarci!!
Ri-benvenuto anche da parte mia! o-o
Dopo il raduno niente ci può più spaventare!
Ciao a tutti di nuovo..
come promesso un pò di post fà, mi sono trasferito (che faticata stò trasloco), e come potete notare ho portato anche un bel pò di pioggia.
Come consigliato (a parte cercare di riprendere un pò di forma visto che ora è piuttosto imbarazzante) seguirò questo post e appena avrò un pò di tempo conto di incontrarvi, almeno per conoscervi.. e se magari riuscissi anche a fare un giretto sarebbe ancora meglio
A presto
Andrea
...pronti - attenti - via
...poi questa settimana sono pure di servizio per cui se ne hai voglia prevedo una sgambatina per il fine settimana leggera leggera
...tipo un costa violina....un moietto e se vedo che la gamba tiene un finonchio...tanto per testare il tutto...
...se ne hai voglia ci si trova
....per domani sera che ne dite ce la facciamo un bike - park - costa - violina - by - night........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?