[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ciao Indiano 2 info qnd si parla di BatBikers s'intende quella rara razza di pedalatori folli che ama uscire di notte, come i pipistrelli (Bat...)
perciò le 8.30 stanno per le 20.30 ovvero uscita notturna....

sia ben inteso solo per capirsi nn volevo far la paternale a nessuno.

non so se ci sarò vedo domani nn vorrei dare appuntamenti che poi do buca...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
scusate l'intrusione... alle 20.30 o alle 8.30????:nunsacci:
destinazione...?
...ben arrivato in questa gabbia di pazzi scatenati....:smile::smile::smile:
....come ha detto gepp...si esce in notturna...destinazione bike park costa violina...per sentieri improbabili...:duello:...solo ed esclusivamente sentieri per scendere....:freeride:...come capirai dalla mia foto nel nikname...:specc:....ho uno strano presentimento...ci conosciamo già noi due???????
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
scusate il disturbo,il weekend si preannuncia instabile e rinuncio alla visita che spero arrivi al più presto,ciao e grazie per la disponibilità

a proposito se fate uscite notturne può bastare un Sigma 90Lux? :cucù:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...se non piove io ho in mente:
e0cc88c530664806845cf178d1cf82fd.0.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Jdgreen

Biker superioris
è ufficiale mi sono iscritto per la sola cena di sabato alle selve, mi lasciate un posto vicino?:omertà:
per una volta che finalmente venite voi dalle mie parti...non mi sembrava giusto mancare, purtroppo non riesco ad accompagnarvi in bici, così me la farò raccontare da voi...se volete indicazioni di ogni tipo, fatemi un fischio.
ciaooo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
è ufficiale mi sono iscritto per la sola cena di sabato alle selve, mi lasciate un posto vicino?:omertà:
per una volta che finalmente venite voi dalle mie parti...non mi sembrava giusto mancare, purtroppo non riesco ad accompagnarvi in bici, così me la farò raccontare da voi...se volete indicazioni di ogni tipo, fatemi un fischio.
ciaooo
...e ci mancherebbe...:duello:....:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...e se domani ci trovassimo verso le 7 (19 per chi conta fino a 24....:smile::smile:)
...in piazza rosmini per salire verso il finonchio...che ne dite se po fa...:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo