[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
vi ricordo che io non sono di rovereto

dovrei essere in grado per le 08.15 di raggiungervi .............
abbiamo atteso un po'...8.20 e poi siamo saliti...:i-want-t::i-want-t:
...e come per magia ennesima novità a scendere alla malga finonchio...:smile::smile::smile:....quando mai finiremo di variare ....:spetteguless:
...grazie a nando e a rover della compagnia....:duello:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
mi sa che questa mattina ci siamo persi qualcuno :nunsacci:
bel giro, puntuali come un orologio svizzero (compreso il quarto d'ora traslato! :fantasm:), ottimo caffè al rifugio, discesa flow e poi incazzata... clima eccezionale ed ottima compagnia! :prost:

Cosa vuoi di più dalla vita? Rifarlo al più presto!! :loll:

Ma oggi arriva il castigamatti!! :smile:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
abbiamo atteso un po'...8.20 e poi siamo saliti...:i-want-t::i-want-t:
...e come per magia ennesima novità a scendere alla malga finonchio...:smile::smile::smile:....quando mai finiremo di variare ....:spetteguless:
...grazie a nando e a rover della compagnia....:duello:



avete fatto bene ,


dopo una giornata intera a gardaland ero distrutto .....................:il-saggi::smile:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
ATTENZIONE alle nuove piante in mezzo ai sentieri che scendono da Cimana.
Ieri scendendo dai soliti sentieri che scendono da Cimana abbiamo ringraziato chi ha spostato le due piante cadute ma poi ci siamo imbattuti in altre parecchie piante di traverso al sentiero anche in zone non troppo in vista, fare attenzione perchè sono ad altezza testa. :il-saggi:
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
scusate ragassi..rimarrò in sospeso fino all'ultimo sopratutto per questioni atmosferiche..ma se mi giran le scatole sabato mattina pigghio il treno e arrivo a Rovereto (FS permettendo) per ora pranzo..qualcuno potrebbe farmi da spirito guida nel pomeriggio e pure Domenica? con giretti da 50km x 1500-2000m e discese in singletrack rilassanti (insomma non tecniche da tachicardia)..

speriamo bene per il tempo..altrimenti più avanti..
fino a quando si può girare in alta quota dalle vostre parti? mi piacerebbe ammirare il Garda da lassù se possibile..

ciao :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...domani mettono bel tempo...e io non riesco a stare a casa...quindi chi ne ha voglia alle 8.30 in santa maria....:spetteguless:
...edit....devo recuperare mia figlia alle 20 in palestra...quindi facciamo alle 21 in santa maria...

scusate ragassi..rimarrò in sospeso fino all'ultimo sopratutto per questioni atmosferiche..ma se mi giran le scatole sabato mattina pigghio il treno e arrivo a Rovereto (FS permettendo) per ora pranzo..qualcuno potrebbe farmi da spirito guida nel pomeriggio e pure Domenica? con giretti da 50km x 1500-2000m e discese in singletrack rilassanti (insomma non tecniche da tachicardia)..

speriamo bene per il tempo..altrimenti più avanti..
fino a quando si può girare in alta quota dalle vostre parti? mi piacerebbe ammirare il Garda da lassù se possibile..

ciao :celopiùg:
...io giro 12 mesi all'anno...quindi preparati e vestiti per benino più avanti...:smile::smile:
...se risco sabato ci caccio un giro di tutta la giornata...quindi dubito di potre uscire domenica...ma non è detta l'ultima parola e poi vediamo come si mette il tempo...al limite si puuò ripiegare a un classico finonchio nel pomeriggio di sabato...:duello::duello:
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
ciao a tutti i mappatori

volevo segnare con la cartina allegata un sentiero da fare al posto del sentiero della pace per scendere dal tof.
il sentiero parte dalle prime curve dopo gli scalini del tof sulla dx e scende tenendo la dx in una valletta parallela al sentiero della pace , prosegue poi verso dx andando a finire sulla tagliafuoco prima della parte rocciosa
non è pulitissimo , nemmeno troppo tecnico e con + passaggi penso possa diventare molto divertente e veloce .

sò che in passato era stato pulito da alcuni biker roveretani

ciao Marco75
 

Allegati

  • tof 1.jpg
    tof 1.jpg
    38,3 KB · Visite: 11

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao a tutti i mappatori

volevo segnare con la cartina allegata un sentiero da fare al posto del sentiero della pace per scendere dal tof.
il sentiero parte dalle prime curve dopo gli scalini del tof sulla dx e scende tenendo la dx in una valletta parallela al sentiero della pace , prosegue poi verso dx andando a finire sulla tagliafuoco prima della parte rocciosa
non è pulitissimo , nemmeno troppo tecnico e con + passaggi penso possa diventare molto divertente e veloce .

sò che in passato era stato pulito da alcuni biker roveretani

ciao Marco75
...subito sotto il deposito dell'acqua....lo avevo fatto un paio di anni fà ma era imboscato fuori di misura...se ora è pulito è veramente flou....:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo