[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Zavorra a me :smile:
Lo so che Scratera non molla nessuno (da piccolo invece che agli scout probabilmente lo mandavano ai marines :spetteguless:), è che io odio rallentare gli altri e costringerli ai miei ritmi lenti, tutto qua.
...sono stato quasi 20anni negli scout....e mi sono divertito allagrande...:spetteguless:...e poi stasera di sicuro non rallenti nessuno...garantito...

salve ragazzi, per sabato chi ha voglia di fare un giro in quota in A.Adige e caso mai che mi consigliate?:spetteguless:
...magari...così dopo trovo le valige fuori dalla porta...:rosik:...:medita:
...pensavo ad un giretto esplorativo al mont de marc...con partenza verso le 6 col fresco...se non piove viste le previsioni meteo...
ven 23/07
img-45.gif
Trento 21 / 32 °C


sab 24/07
img-47.gif
Trento 17 / 27 °C

vengo anch'io va !!!!!!!!!

a dopo

bene....facciamo qualcosina di semplice ...però...:smile::smile:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ciao Raga sarò onesto....devo ancora recuperare del tutto dal "giretto" e sarò molto onesto qst sera nn sarò dei vostri....mi spiace a malincuore perchè un giro sul RE di notte mi manca...ma non vorrei bruciarmi....
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
:sbavon: Che libidine di discesa!!!
Grazie Scrat, Signore delle Terlaine, per aver tirato fuori dal cilindro una goduriosa picchiata a valle :hail:
Grazie Robix, Signore dei Ragni, per avermi fatto vedere come va usata la bici in discesa :freeride:
 

Allegati

  • DSCN0450.jpg
    DSCN0450.jpg
    18,7 KB · Visite: 10

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:sbavon: Che libidine di discesa!!!
Grazie Scrat, Signore delle Terlaine, per aver tirato fuori dal cilindro una goduriosa picchiata a valle :hail:
Grazie Robix, Signore dei Ragni, per avermi fatto vedere come va usata la bici in discesa :freeride:

...finalmente abbiamo visto i prati...:smile::smile:...e ci siamo fatti una discesa senza problemi...grazie della compagnia....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo