...direi che almeno un 100 di lumen ci vogliono...se vai sui led un P7 è ideale...se stai sull'incandescenza un 10W per scendere ci vuole....e un 5w per salire...Ma per le notturno è onsigliato un faro di che potenza?
Praticamente il mio impianto luci della sigma????...direi che almeno un 100 di lumen ci vogliono...se vai sui led un P7 è ideale...se stai sull'incandescenza un 10W per scendere ci vuole....e un 5w per salire...
...neanche il tempo di tirare il fiato mi lasci....
...pensavo ad un finonchio giovedì sera con partenza da piazza rosmini verso le 8....
...ci sono!!!!non vorrei rilassarmi troppo
...
....bene...
gepp
scratera
malpelo se finisce l'opera al tornio....
@Malpelo:Anarchia????
...non mi preoccuperei di quello...sono ancora imballato alla grande..........Esco ora a provare l'Hammer...
Ma se la lista è questa io sono fuoriposto...vi faccio da zavorra a turno, modalità patella su scoglio
Esco ora a provare l'Hammer...
Ma se la lista è questa io sono fuoriposto...vi faccio da zavorra a turno, modalità patella su scoglio
Tornato ora...non mi ricordavo fosse cosi dura portare in giro quelle ruote che più che "grasse" sono obese...non mi preoccuperei di quello...sono ancora imballato alla grande..........
Zavorra a chi????se Scrat non ha mollato me sul pordoi lunedì non molla più nessuno
...
....bene...
gepp
scratera
malpelo se finisce l'opera al tornio....
...sono stato quasi 20anni negli scout....e mi sono divertito allagrande......e poi stasera di sicuro non rallenti nessuno...garantito...Zavorra a me
Lo so che Scratera non molla nessuno (da piccolo invece che agli scout probabilmente lo mandavano ai marines ), è che io odio rallentare gli altri e costringerli ai miei ritmi lenti, tutto qua.
...magari...così dopo trovo le valige fuori dalla porta......salve ragazzi, per sabato chi ha voglia di fare un giro in quota in A.Adige e caso mai che mi consigliate?
vengo anch'io va !!!!!!!!!
a dopo
...dai dai che si sale con calma....sono ancora imballato pure io......Ciao Raga sarò onesto....devo ancora recuperare del tutto dal "giretto" e sarò molto onesto qst sera nn sarò dei vostri....mi spiace a malincuore perchè un giro sul RE di notte mi manca...ma non vorrei bruciarmi....
Che libidine di discesa!!!
Grazie Scrat, Signore delle Terlaine, per aver tirato fuori dal cilindro una goduriosa picchiata a valle
Grazie Robix, Signore dei Ragni, per avermi fatto vedere come va usata la bici in discesa