[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Zavorra a me :smile:
Lo so che Scratera non molla nessuno (da piccolo invece che agli scout probabilmente lo mandavano ai marines :spetteguless:), è che io odio rallentare gli altri e costringerli ai miei ritmi lenti, tutto qua.
...sono stato quasi 20anni negli scout....e mi sono divertito allagrande...:spetteguless:...e poi stasera di sicuro non rallenti nessuno...garantito...

salve ragazzi, per sabato chi ha voglia di fare un giro in quota in A.Adige e caso mai che mi consigliate?:spetteguless:
...magari...così dopo trovo le valige fuori dalla porta...:rosik:...:medita:
...pensavo ad un giretto esplorativo al mont de marc...con partenza verso le 6 col fresco...se non piove viste le previsioni meteo...
ven 23/07
img-45.gif
Trento 21 / 32 °C

sab 24/07
img-47.gif
Trento 17 / 27 °C

vengo anch'io va !!!!!!!!!

a dopo

bene....facciamo qualcosina di semplice ...però...:smile::smile:

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ciao Raga sarò onesto....devo ancora recuperare del tutto dal "giretto" e sarò molto onesto qst sera nn sarò dei vostri....mi spiace a malincuore perchè un giro sul RE di notte mi manca...ma non vorrei bruciarmi....

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
:sbavon: Che libidine di discesa!!!
Grazie Scrat, Signore delle Terlaine, per aver tirato fuori dal cilindro una goduriosa picchiata a valle :hail:
Grazie Robix, Signore dei Ragni, per avermi fatto vedere come va usata la bici in discesa :freeride:

Allegati

• DSCN0450.jpg
    DSCN0450.jpg
    18,7 KB · Visite: 10

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:sbavon: Che libidine di discesa!!!
Grazie Scrat, Signore delle Terlaine, per aver tirato fuori dal cilindro una goduriosa picchiata a valle :hail:
Grazie Robix, Signore dei Ragni, per avermi fatto vedere come va usata la bici in discesa :freeride:

...finalmente abbiamo visto i prati...:smile::smile:...e ci siamo fatti una discesa senza problemi...grazie della compagnia....:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo