[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
...non si parlava di 13.30...va be dai che ti aspetto...sempre se non piove...già oggi son tornato a casa bagnato....

Orco se sapevo che uscivi anche oggi provavo a intercettarti.. Ero di passaggio nella vostra zona e così ne ho approfittato per fare un "giretto" impegnativo alquanto... mi sono permesso di prendere parecchi spunti da uno che scrive qui sul forum, ma meglio non fare nomi....

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
il giro di oggi..tradito in parte dalle previsioni del tempo, ma alla fine è andata bene o forse meglio così..

...sul Col Santo, in direzione della mèta successiva, Col Santino e Col Santo di dentro...

...panna montata e zucchero filato....

...verso la sella del Roite, guardando indietro in direzione del Corno Battisti all'estrema sinistra, con in evidenza il bellissimo traverso che porta a bocchetta Foxi....

...dopo un "trekking" selvaggio solo e in mezzo alle nuvole, quasi volessero aiutare a rendere questa uscita intima e particolarissima, ecco i ruderi di malga Costa, da cui parte un single memorabile fino al passo della Borcola....

...planando a malga Gulva, quasi, ma non ancora, alla fine dei giochi...

grazie [MENTION=18584]scratera[/MENTION] per il tuo spirito d'avventura, che permette a chi vuole di ripercorrere i tuoi passi scoprendo angoli di natura selvaggia.
come in questo caso poi..pensare al sentiero che porta a malga Costa...ormai non più percorso, o quasi, nemmeno dagli escursionisti a piedi..grande!

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=171319

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
...apperò...solo una curiosità com'è la situazione neve dale parti del sette croci...pensavo fosse ancora colmo è imposibile da fare...

Dalla sella del piccolo Roite alla selletta del groviglio ci sono diversi tratti su neve, e la valletta sotto quest'ultima è ancora piena.. ma nel complesso si passa bene considera che non mi sono neanche bagnato i piedi...
...se non consideriamo l'ultimo attraversamento del leno a terragnolo...

danieles1981

Biker ultra
Bel giro! Peccato x [MENTION=18584]scratera[/MENTION] che mi ha abbandonato al campo base di Cisterna. Trovo sulla strada [MENTION=98233]Avigol[/MENTION] che mi ha portato giú x dei bellissimi sentieri molto flow... ma state attenti agli alberi caduti, ehehe

muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
Domenica sono indeciso se andare al raduno dei nostalgici, da una parte mi piacerebbe fare un'uscita di gruppo, dall'altra preferirei girare solo la mattina... poi pomeriggio in famiglia. .
Quindi in alternativa si potrebbe organizzare un tour nella vallagarina e dintorni, così magari vedo qualche sentiero nuovo.
Chi ci sarebbe ? ... e cosa proponete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo