...non si parlava di 13.30...va be dai che ti aspetto...sempre se non piove...già oggi son tornato a casa bagnato....Domani 13.40 Piazza Rosmini direzione Finoncio?
...non si parlava di 13.30...va be dai che ti aspetto...sempre se non piove...già oggi son tornato a casa bagnato....Domani 13.40 Piazza Rosmini direzione Finoncio?
...non si parlava di 13.30...va be dai che ti aspetto...sempre se non piove...già oggi son tornato a casa bagnato....
...per me potrebbe anche andare bene...dovrei farcela...oggi lasciamo perdere va...Mare SpizAnche 13.20 se vuoi... eh eh. Non dovrebbe piovere, se troviamo acqua sulla via del ritorno pazienza... dove sei stato oggi?
...per me potrebbe anche andare bene...dovrei farcela...oggi lasciamo perdere va...Mare Spiz
...o-o...
.. [MENTION=151384]1maggio[/MENTION]...se ci sei magari ci becchiamo sabato sempre se il meteo....
...per me potrebbe anche andare bene...dovrei farcela...oggi lasciamo perdere va...Mare Spiz
...o-o...
.. [MENTION=151384]1maggio[/MENTION]...se ci sei magari ci becchiamo sabato sempre se il meteo....
Penso che ci sarò pure io
...non si parlava di 13.30...va be dai che ti aspetto...sempre se non piove...già oggi son tornato a casa bagnato....
...apperò...solo una curiosità com'è la situazione neve dale parti del sette croci...pensavo fosse ancora colmo è imposibile da fare...il giro di oggi..tradito in parte dalle previsioni del tempo, ma alla fine è andata bene o forse meglio così..
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=171319[/URL]
...apperò...solo una curiosità com'è la situazione neve dale parti del sette croci...pensavo fosse ancora colmo è imposibile da fare...
...mi piace...o-o...
...beh allora non ti è andata male...io sono tornato or ora dal pronto soccorso dove hanno ricoverato in cardiologia il mio babbo....
...beh allora non ti è andata male...io sono tornato or ora dal pronto soccorso dove hanno ricoverato in cardiologia il mio babbo....
.....naaa...io questa settimana latito vuoi per lavoro e vuoi per problemi col babbo...o-o..
in bocca al lupo anche da parte mia.........naaa...io questa settimana latito vuoi per lavoro e vuoi per problemi col babbo...o-o..
Auguri per il babbo......naaa...io questa settimana latito vuoi per lavoro e vuoi per problemi col babbo...o-o..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?