...sono curioso...ho poco tempo a disposizione...ovvero entro al max le 13 devo essere a casa...vado a veder la situazione al rifugio lancia....ore 8 piazza rosmini per i curiosi al mio pari....o-o...
...sono curioso...ho poco tempo a disposizione...ovvero entro al max le 13 devo essere a casa...vado a veder la situazione al rifugio lancia....ore 8 piazza rosmini per i curiosi al mio pari....o-o...
....ti sei bagnato per benino i piedini allora....Volevo fare lo Spil ma all'incrocio neve
Però se ne sta andando velocemente, è caldo anche in quota
sembra peggio di quello che è fino a li la strada è tutta pedalabile a parte 3 tratti da qualche decina di metri, però per andare allo spil credo dovremmo aspettare ancora una ventina di giorni....ti sei bagnato per benino i piedini allora....
...portati gli sci...Allora, dato che siete sempre a controllare la situazione neve in quota, mi sapreste dire se si potrà fare sabato prossimo la traversata viotte - cima bassa - CEI
Vorrei tentarla con il mio amico napoletano
...portati gli sci......e poi mi dici come era...
ciao, non credo, nel tratto a nord facilmente cè molta neve,Ciao ragazzi, invece lo zugna da passo buole sarà già fattibile x il prossimo weekend? ?
Se monte maggio non fosse raggiungibile causa neve avrei in mente un progettino......
Grazie rino!ciao, non credo, nel tratto a nord facilmente cè molta neve,
E' vero che ci saranno le tracce dei bipedi vaganti di aiuto, ci si puo accordare..
può essere che io e [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] ci lasciamo traviare da te .....vi lascio pestolare la neve marcia...io non più voglia di bagna i piedi...
....anche perchè appena tornato da un Finonchio Dark
...e per sabato avrei un progettino vista lago...niente male da quello che ho visto e letto...
qulche dettaglio in più please....e per sabato avrei un progettino vista lago...niente male da quello che ho visto e letto...
può essere che io e [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] ci lasciamo traviare da te ..quindi fai le tracce per bene
qulche dettaglio in più please
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?