salito stamattina in malga Tof...
Persi i primi 100 metri di quota a piedi, poi è tutto pulito e spassoso!
Buona pasqua, putèi...
Persi i primi 100 metri di quota a piedi, poi è tutto pulito e spassoso!
Buona pasqua, putèi...
...domttina lavoro...probabilmente nel primo pomeriggio se il tempo tiene un moietto potrebbe scapparci...o-o..però non so a che ora....o-o...Uscita di Pasquetta? Si dovrebbe raccattare un po' di fango...
...domttina lavoro...probabilmente nel primo pomeriggio se il tempo tiene un moietto potrebbe scapparci...o-o..però non so a che ora....o-o...
...il problema non è a che ora smetto...ma a che ora ho il via libera dalla family...o-o..E a che ora "smonti"?
...oggi io .. [MENTION=1057]orneo[/MENTION].. [MENTION=34]Robix[/MENTION] ...e udite udite...ho pure incontrato [MENTION=592]rovermtb[/MENTION] che mi ha promesso di tornare pedalare...o-o..
Buondì ragassuoli, felici ovetti a tutti!
...certo....un su e giù tra malga toff e moietto ci potrebbe anche stare...e visto che han cambiato l'ora....chi fà un giro domani ?
...certo....un su e giù tra malga toff e moietto ci potrebbe anche stare...e visto che han cambiato l'ora.........
..se non piove ore 8.30 in piazza rosmini...o-o..Su...a che ora si parte?
...però tu sei ancora a casa...mentre noi altri un doppio moietto e già in sacoccia...o-o...grazie [MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION]...il sole è risorto ...
..ma non sai che libidine i sentieri un pelino umidi...sadomasochisti...
...però tu sei ancora a casa...mentre noi altri un doppio moietto e già in sacoccia...o-o...grazie [MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION]...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?