...ad ogni modo il tutto è pulito da neve e da ghiaccio e i classici che girano li attorno sono una goduria...
NON proprio tutti , ieri discesa da moietto a Rovereto con Orneo e Roberto e poco dopo la partenza dal moietto sul sentiero verso Saltaria , nel breve tratto rettilineo in leggera salita , scivolone su placca di ghiaccio coperta da neve , ( nei prox giorni video )
salita con un sole primaverile
video del tratto Zaffoni,Rovereto [url]https://vimeo.com/56715499[/URL]
ciao Marco
zaffoni-rovereto robix, orneo, marco75 on Vimeopeccato che il video è tutto contro sole .... cmq aspettiamo con ansia di vedere Orneo che vola nelle neve
se mi passa il mal di gola domani ci riproviamo
...ad ogni modo il tutto è pulito da neve e da ghiaccio e i classici che girano li attorno sono una goduria...
NON proprio tutti , ieri discesa da moietto a Rovereto con Orneo e Roberto e poco dopo la partenza dal moietto sul sentiero verso Saltaria , nel breve tratto rettilineo in leggera salita , scivolone su placca di ghiaccio coperta da neve , ( nei prox giorni video )
salita con un sole primaverile
video del tratto Zaffoni,Rovereto [url]https://vimeo.com/56715499[/URL]
ciao Marco
...da dove scendo io ovvero verso senter non ci stanno tutt equelle placche...è più esposto al sole e quindi anche più caldo...o-o...
...mi sa che son passato poco dopo di voi....PietraEh si,oggi giro in moietto con discesa da senter...tutto pulito,
solo pochi metri di neve, NON ghiacchiata...puro spasso!!!
Ma...domani?
Si ho visto la tua traccia di ieri che andava a sx..ma non sapevo se portava alla parte di sentiro che "non consigliavi"...mi sa che son passato poco dopo di voi....Pietra
...però voi alla casa dei gerosa avete tirato dritti in discesa...dove hanno portato il materiale per rifare il tetto...mentre io preferisco allungare e andare a sx per poi scendere da uno dei tratti più bello di tutto il finonchio anche a detta di @rinomania...
.. @Robix...e si ho una certa età e preferisco il tepore.........
.. @orneo sarebbe bello incontrarci peccato...sarà per una prossima volta...o-o..
x domani presente ...
pensavo al Bordala ....
Ma...domani?
...vediamo che proponete...se non è hard non vengo......pure per l'ora...anche se domani magari ho problemi...
Ahh Robè a che ora partite domani?
troppo comodo, noi siamo biker duri .. cerchiamo il difficile
ciao RinoAhh Robè a che ora partite domani?
quasi quasi..
.. @Nobit ti è propio rimasta in testa quella discesa per averla già fatta 3/4 volte in una settimana...son contento...
...dovevo ..avrei dovuto uscire alle nove...invece prima delle 13 non ci son riuscito...i primi che ho trovato son stati @marco75... @rinomania e gianni e mi son accodato...poi son passati
bel giro, compagnia e sentieri, ancora non capisco come mai, mi sento le gambe come avessero fatto 1500mt di dislivello, e siamo arrivati solo a ca 1000 slm
ecco, perchè paolo fàtutti quei mt di dislivello ......
ciao Marco ed alla prox, seguiranno video, meno l'ultima parte .....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?