domani mi sa che è l'unico giorno libero da acquazzoni,...a vedere oggi divano ad oltranza....
...sono libero dopo 1/2 giorno...o-o..
domani mi sa che è l'unico giorno libero da acquazzoni,...a vedere oggi divano ad oltranza....
...sono libero dopo 1/2 giorno...o-o..
.. [MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION].. [MENTION=33829]rinomania[/MENTION] provate ad organizzarvi magari riesco a raggiungervi...o-o..
...e allora facile facile ci si vede...ci sentiamo per telefono al limte...o-o..tempo permettendo, me ne parto verso le 10.30 da Pedersano e me ne salgo in Finonchio...
ciao, come orario va anche bene, non so ancora la moglie cosa mi farà fare, comunque ci si sente per domattina prima di partire, mio cell 335 329776tempo permettendo, me ne parto verso le 10.30 da Pedersano e me ne salgo in Finonchio...
ciao, come orario va anche bene, non so ancora la moglie cosa mi farà fare, comunque ci si sente per domattina prima di partire, mio cell 335 329776
(da presano presumo andrai su da cisterna moietto ecc. fontana rosmini alle 10.00 circa??)
ciao, come orario va anche bene, non so ancora la moglie cosa mi farà fare, comunque ci si sente per domattina prima di partire, mio cell 335 329776
(da presano presumo andrai su da cisterna moietto ecc. fontana rosmini alle 10.00 circa??)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5972965&postcount=1785...fontana Rosmini alle 10.30, ok?
ebbravi, non avssi lavorato sarei stato dei vostri ....e oggi a letto con il mal di testa per crisi d'astinenza
costa violina enduro ps1 1 on Vimeociao
stamattina prima prova con gopro
se volete su vimeo..
costa violina enduro
se riuscite anche a linkarlo direttamente qui sul forum
ciao Marco
ciao
stamattina prima prova con gopro
se volete su vimeo..
costa violina enduro
se riuscite anche a linkarlo direttamente qui sul forum
ciao Marco
devo riverniciarne uno pure io di un amico, pensavo di andare dal mio carroziere di fiducia venerdì a chiedereun aiutino, ho intenzione di restaurare un vecchio telaio in acciaio conoscete chi in zona fa lavori di riverniciatura sulle bici ?
grazie
devo riverniciarne uno pure io di un amico, pensavo di andare dal mio carroziere di fiducia venerdì a chiedere
per quel che ne so solo di vernice una decina di anni fa ci volevano tra 40 e 60 euro per verniciare un telaio; l'anno scorso ho cheisto quanto ci voleva per verniciare un codino di una moto e la risposta è stata 100 credo che per un telaio sarà il doppio.grazie farò anch'io qualche tentativo, anche se ho il timore che la spesa valga quanto il telaio
grazie farò anch'io qualche tentativo, anche se ho il timore che la spesa valga quanto il telaio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?