[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io dico solo: cosa vi siete persi:hahaha:Mitica discesa dal Finonchio:smile:...il resto lo dirà dopo il capo.....
...e come è stato detto peccato per chi non cera...anche perchè sui prati c'è stata una piccola deviazione dal solito....



...e poi un vero tripudio di luce e di colori...



...e sotto che goduria dal solito e collaudato giro per iniziare tutti al finonchio...



.....o-o...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Bravi Bravi, ecco di chi erano le tracce, senza polvere ieri i sentieri. Ho provato dopo 5 settimane di fermo a pedalare, un pò alla volta arrivato alla malga Finonchio, ...(partito dalla colonia):omertà: abbastanza soddisfatto, anche se ancora non a posto, poi discesa, e lì come niente fosse, nuova rigidona Paolo, 170/180, eh le mie ossa non sopportano le vibrazioni, :i-want-t:tra un paio di sett. forse.. ciao.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bravi Bravi, ecco di chi erano le tracce, senza polvere ieri i sentieri. Ho provato dopo 5 settimane di fermo a pedalare, un pò alla volta arrivato alla malga Finonchio, ...(partito dalla colonia):omertà: abbastanza soddisfatto, anche se ancora non a posto, poi discesa, e lì come niente fosse, nuova rigidona Paolo, 170/180, eh le mie ossa non sopportano le vibrazioni, :i-want-t:tra un paio di sett. forse.. ciao.
.....:yeah!::yeah!:...è tornato...non importa se con 180 e oltre...l'importante è che sei tornato...o-o....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
attachment.php


...mitico....o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...io salirei verso bordala passando da lenzima, campo delle fragole e su...ho voglia ma se qualcuno ha altre idee ben vengano....ore 8 nei pressi delle scuole orsi....o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
spiegatemi il giro del campo delle fragole che vorrei fare un giretto anche io nell'ultimo sabato non lavorativo
jakc
...trattasi di salire verso lenzima da sterrati e sdraduncole...passo fae e da li su sterrate e cementate verso malga sommator...che dubito troverai sul mynav....:omertà:.......:medita:......:smile::smile::smile:...e poi girovagare in bordala per poi piombare.....:free::free:...in valle da dove si saprà al momento....o-o...anche perchè per le 13.45 devo già essere in macchina per andare....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo