Io dico solo: cosa vi siete persiMitica discesa dal Finonchio...il resto lo dirà dopo il capo.....
...e come è stato detto peccato per chi non cera...anche perchè sui prati c'è stata una piccola deviazione dal solito....Io dico solo: cosa vi siete persiMitica discesa dal Finonchio...il resto lo dirà dopo il capo.....
........è tornato...non importa se con 180 e oltre...l'importante è che sei tornato...o-o....Bravi Bravi, ecco di chi erano le tracce, senza polvere ieri i sentieri. Ho provato dopo 5 settimane di fermo a pedalare, un pò alla volta arrivato alla malga Finonchio, ...(partito dalla colonia) abbastanza soddisfatto, anche se ancora non a posto, poi discesa, e lì come niente fosse, nuova rigidona Paolo, 170/180, eh le mie ossa non sopportano le vibrazioni, tra un paio di sett. forse.. ciao.
.......appena tornato da un bel malga toff........
penso che potrei essrci; a che ora sei al capitello sotto Isera?...io salirei verso bordala passando da lenzima, campo delle fragole e su...ho voglia ma se qualcuno ha altre idee ben vengano....ore 8 nei pressi delle scuole orsi....o-o...
...quanto ci si mette dalle orsi a li...direi 15min su per giù....penso che potrei essrci; a che ora sei al capitello sotto Isera?
...trattasi di salire verso lenzima da sterrati e sdraduncole...passo fae e da li su sterrate e cementate verso malga sommator...che dubito troverai sul mynav....................e poi girovagare in bordala per poi piombare........in valle da dove si saprà al momento....o-o...anche perchè per le 13.45 devo già essere in macchina per andare....spiegatemi il giro del campo delle fragole che vorrei fare un giretto anche io nell'ultimo sabato non lavorativo
jakc
...io salirei verso bordala passando da lenzima, campo delle fragole e su...ho voglia ma se qualcuno ha altre idee ben vengano....ore 8 nei pressi delle scuole orsi....o-o...
MYNAV appebna ordinato, e tu stupirai!!!! di quanto poco sa il tuo Garmin ....
puntello per domani?
siete disposti ad asspettare un lentino?
se si verrei anche io
jack
ok, non mi aspettare se ci sono sarò puntuale e se dovesi essere in ritardo ti raggiungerò se ho capito bene isera-lenzima-faè-passo bordala (guardo le prove del motoGP e poi parto a tutta )...quanto ci si mette dalle orsi a li...direi 15min su per giù....
...si pure io non rieco a vedere le ruotone da tanto stanno indietro........fanno ancora le prove in motogp?
Ormai davanti c'è solo Stoner e dietro più nessuno!!