...bene...ci sentiamo martedì sera....o-o...Ciao Scrat io esco domani mattina ma ci dovrei essere pure Mercoledì
...bene...ci sentiamo martedì sera....o-o...Ciao Scrat io esco domani mattina ma ci dovrei essere pure Mercoledì
mi dici cosa hai in programma perchè a vedere fuori dalla finestra in ufficio sento che ci starebbe ....un mercoledì da leoni...bene...ci sentiamo martedì sera....o-o...
...mi da l'idea che per me salta tutto....probabilmente con domani ritorno a fare giornata e quindi....mi dici cosa hai in programma perchè a vedere fuori dalla finestra in ufficio sento che ci starebbe ....un mercoledì da leoni
mi spiace (anche se ti sei divertito abbastanza secondo me), quando lo sai fammi sapere tanto posso decidere anche domattina...mi da l'idea che per me salta tutto....probabilmente con domani ritorno a fare giornata e quindi.........lo so solo tra qualche ora....
come ti invidio! Comunque domani mattina come apro gli occhi decido, se vengo ti mando un sms (magari anche se non vengo)....allora per questa settimana posso ancora andare a divertirmi quindi domattina....
come ti invidio! Comunque domani mattina come apro gli occhi decido, se vengo ti mando un sms (magari anche se non vengo).
...perfetto allora...o-o...Quoto FabioL, se ci sono mi vedi alle 8 in piazza Rosmini....buona serata
..perfetto.....io ci sone e se vuole si potrbbe anche cambiare destinazione...ad esempio o un classico finonchio o un alternativo zugna....Sabato mattina io vado di monte Spill, partenza 7 e mezzo 8 e ritorno massimo per le una....se qualcuno si vuole aggregare
ci sarò pure io ....peccato che la scuola inizi così presto...però non prima delle 8 accompagno mia figlia a scuola....o-o...
...non ho detto niente ma oggi mi son fatto di malga finonchio....
se non vado a farmi il Baldo e se promettete di aspettarmi potrei esserci anche io
Jack
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?