...avremmo dovuto inserire un topic apposito...mi spiace...abbiamo crato un pò di confusione ..ma ""il naufragar m'è dolce in questo mare!!!""
approfitto ancora solo per ringraziare ancora una volta Stex per l'ospitalità e la simpatia con cui ha accolto nuovamente la legione romana (quella pesante...mooolto pesante) a casa sua, in quel di Trevi!! eppooi per far rosicare a tutti inserendo ancora qualche fotina a testimonianza della giornata fantastica che abbiamo passato ieri al di sopra delle nuvole...paesaggio stupendo del M.te Subasio (che sovrasta Assisi) a quota 1200 e oltre. bellissima salita (14 km!!! ) e altrattanto bella discesa, lunga e tecnica (di quelle ke piacciono a Vupi ).
Un saluto affettuoso anke ad Hagaz (Mauretto per gli amici), che già conosciuto il giorno delle "Brunette", si è rivelato ragazzo simpaticissimo, biker "tosto" sia in salita, ke in discesa e molto ospitale (un vero umbro insomma!!).
L'unico problema è ke avemo magnato poco...nel senso ke abbiamo avuto poco tempo per approfittare de tutte le prelibatezze ke la mamma di Stefano aveva preparato in un intero giorno di cucina a noi dedicata!!! (ve dico solo ke il padre ha "ammazzato" 2 ..DICO DUE) maiali!!! io - come al solito ho mangiato poco - ma GEEEEEPPO (testimoni Vupi e LaveladiLeo) s' è magnato duepuntieaccapo 1 piatto enorme de strigoli fatti incasa, 4 pezzi de pecorino, 27 olive nere, 5 salsicce cotte alla brace, 3 salsicce de fegato, 1 piatto de arista, 18 dolcetti al vin santo il tutto accompagnato con novello de Treviso e..per finire 2 bicchieri di Sagrantino di Montefalco passito!!!! ...la nonna di Stex non credeva ai suoi occhi ...era una macchina, da quanno s'è messo a tavola, non ha più parlato!!!
in compenso poi, durante il viaggio di ritorno, abbiamo fatto una teleconferenza organizzata da Vupi con il Professor, il nostro Vate, cui abbiamo kiesto consigli sul "ritorno" in termini di incisività dell'allenamento dell'escursione appena effettuata! nell'occasione lo abbiamo portato a conoscenza che il buon Leone aveva già ordinato la Rush Cannondale come la sua! ..e qui è venuta fuori l'esigenza (per noi sconosciuta) di fare subito un regalo al Professor ..ha bisogno urgente di una Sim da min 4 GB per le sue gambe!!(dettagli tecnici possono essere rivolti a Vupi ke è un informatico..io nn sono all'altezza di spiegare!).
Ora qualche foto ricordo!!!
1) il "re" di Trevi!!!
2) primo (e ultimo) "rifornimento" a Spello
3) Vupi e il "mare" di nebbia
4) le bianche scogliere di Dover
5) le 2 "giovani marmotte" con alle spalle il bianco Vettore
La 3 e la 4 meritano l'apprezzamento!
Certo è, che se MasterG ha magnato come hai detto, non osiamo immaginare come tutt'insieme javete lasciato la dispensa alla famijja Stex!