Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.516
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non riesco mai a capire quando scherzate :-x e quando dite la verità :saccio:, inoltre fate le foto solo nei punti più facili del giro :i-want-t:. Il risultato è che guardando le foto i percorsi mi piacciono parecchio :sbavon:, ma sentendo poi le descrizioni dei giri penso di non essere in grado di affrontare queste uscite :!:

:mrgreen: :mrgreen:

ma puoi venire tranquillamente con noi, anzi devi :mrgreen:

...comunque Mimmo nei discesoni veloci è diventato un demonio, chiede pure strada :freeride:
 
M

mares

Ospite
Non riesco mai a capire quando scherzate :-x e quando dite la verità :saccio:, inoltre fate le foto solo nei punti più facili del giro :i-want-t:. Il risultato è che guardando le foto i percorsi mi piacciono parecchio :sbavon:, ma sentendo poi le descrizioni dei giri penso di non essere in grado di affrontare queste uscite :!:

:mrgreen: :mrgreen:
Robe', puoi fare come facciamo tutti: quando è troppo dura annamo a spinta o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
AiCastelli si possono fare giri di tutti i tipi e in generale non ci sono percorsi sassosi per cui è il percorso ideale per Super . Inoltre la maggior parte dei giri lì si possono fare tutti in sella senza problemi .

La discesa con i dossi era proprio Via dei Principi che fatta a palla è divertente perchè si salta ma se la fai più piano la fa anche un bambino con il triciclo ( è quasi asfaltata e con poca pendenza ) . In realtà noi non la avremmo dovuta fare perchè l'idea originale era quella di passare per il Bosco della Riguardata (molto bello) e sbucare direttamente sotto la salita del Tuscolo , però era tardi e così abbiamo tagliato su asfalto (in via del tutto eccezzionale ... !!! :mrgreen: )

P.S. : ieri ho visto una volpe in un single track e mi ci sono avvicinato anche parecchio perchè le pedalavo dietro e non si era accorta di me fino a che mi sono fermato e il rumore dello sgancio delle tacchette la fatta scappare .
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.516
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
AiCastelli si possono fare giri di tutti i tipi e in generale non ci sono percorsi sassosi per cui è il percorso ideale per Super ...


anfatti :))):

è vicino Roma
non ci sono ripidoni (se non te li vai a cercare)
non ci sono pietre
non ci sono guadi (questa che non ci devono essere i guadi è una novità assoluta)

non ci sono scuse! :taxi-dri:

p.s. l'unica cosa che non possiamo garantire è che non buchi la ruota posteriore :mrgreen:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
non ci sono guadi (questa che non ci devono essere i guadi è una novità assoluta)

Però ha specificato "da fare a piedi senza scarpe " ...

Per cui basta che si tiene le scarpe e via ....
... o al limite li fà in sella ...
... magari previo visione di un tracciato sonar che fornisca adeguato scandaglio del fondale e del sottosuolo possibilmente con mineralografia completa ... :))): :))): :))):
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
AiCastelli si possono fare giri di tutti i tipi e in generale non ci sono percorsi sassosi per cui è il percorso ideale per Super . Inoltre la maggior parte dei giri lì si possono fare tutti in sella senza problemi .

La discesa con i dossi era proprio Via dei Principi che fatta a palla è divertente perchè si salta ma se la fai più piano la fa anche un bambino con il triciclo ( è quasi asfaltata e con poca pendenza ) . In realtà noi non la avremmo dovuta fare perchè l'idea originale era quella di passare per il Bosco della Riguardata (molto bello) e sbucare direttamente sotto la salita del Tuscolo , però era tardi e così abbiamo tagliato su asfalto (in via del tutto eccezzionale ... !!! :mrgreen: )

P.S. : ieri ho visto una volpe in un single track e mi ci sono avvicinato anche parecchio perchè le pedalavo dietro e non si era accorta di me fino a che mi sono fermato e il rumore dello sgancio delle tacchette la fatta scappare .
Allora basta trovare un modo per trasportare la Epic e poi è fatta ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.516
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
comunicazione di servizio! :bum-bum-:

per domenica i maxdrome hanno iscritto due squadre per partecipare ad una garetta simpatica ai castelli, "la staffetta dell'uva"; è una gara sia competitiva che non a squadre da 4 in cui l'età totale deve essere almeno 140 anni (oppure ci deve essere almeno una donna); ciascuno fa un giro di 8 Km (o due di 4, non sono sicuro) e per testimone prima di partire beve un bicchiere di vino.

occorre stare alle 9 di domenica da Iacchelli (ai castelli), ulteriori informazioni le potrà dare maxdrome stasera

l'iscrizione è già stata fatta (15 euro a testa) per due squadre, io già ho aderito ma se a qualcuno interessa ci sarebbe ancora un posto libero

p.s. visto che c'è di mezzo Iacchelli penso che alla fine se magna :mrgreen::magna::-P

:bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo