Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Per quelli che .....


.... oggi hanno preferito lavorare ... :))): :))): :))):


Allego qualche foto del bel giretto (35 km.) effettuato oggi ai Castelli , stupendi come sempre ...

Panorami dal Tuscolo
P1010115b.jpg



Gruppetto ... non molto numeroso
P1010122b.jpg
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
E i single track autunnali , hanno un fascino particolare ....
P1010128b.jpg


Ogni volta che vedo un tunnel verde ricoperto da una spessa moquette di foglie ... mi sento in pace ...
P1010130b.jpg
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Per quelli che .....


.... oggi hanno preferito lavorare ... :))): :))): :))):


Allego qualche foto del bel giretto (35 km.) effettuato oggi ai Castelli , stupendi come sempre ...

Panorami dal Tuscolo

Gruppetto ... non molto numeroso
Complimenti per le foto!!! :prost:

Paesaggi e colori bellissimi :sbavon:

P.S. Ho notato che hai montato i nuovi dischi, veramente molto belli!! Il disco posteriore ha un disegno aggressivissimo :rock-it:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
vero... :°°(:

però potevi andare con Ricky lunedì no? o-o

Infatti .... passarle senza un lavoro e a casa ... proprio no , quello sì che è il peggio .

Se non ti fai queste giornate adesso che sei senza lavoro allora quando te le farai ?
Avete ragione. Io verrei volentieri (a patto che non siano percorsi troppo tecnici e che non ci siano guadi da fare a piedi senza scarpe :-)), ma ho sempre il problema di come trasportare la bici, per partecipare ai giri dovrei per forza rompere le scatole a qualcuno (la mia Epic è lunghissima, non entrava neanche nella macchina di Gerry (che è grande), senza smontare entrambe le ruote, per fortuna che aveva il porta bici sul tetto e ci siamo salvati con il sacrificio di SHT che ha dovuto smontare le ruote al Bighit) :-(

Per vederci non ci sono problemi, mi dite un punto che vi è comodo e io ci arrivo in bici e mi faccio trovare li a qualsiasi ora, però ci vuole lo spazio per la bici, io la ruota davanti la posso togliere, ma quella dietro preferirei di no perchè toglierla è un macello, si graffia il telaio ogni volta che si smonta e si rimonta perchè il pacco pignoni tocca contro il pivot della sospensione :cry:
 

Il Teorico

Biker novus
18/10/06
13
0
0
Roma
Visita sito
Ahooooooo gran bel giro !!!!
preparato in ogni particolare con la massima cura fino a tarda notte!!!VERO CUGI'?????????????????????????????????????????????????
poi di lunedì è ancora meglio...(...i castelli...non sono così vicini!!!...vero ???):omertà:
La discesa finale con i dossi (e che dossi!!!) fatta a cannone è stata da paura (...vera!).
Un giro da rifare in compagnia...magari in un giorno possibile per tutti!...o-o
 
M

mares

Ospite
Ahooooooo gran bel giro !!!!
preparato in ogni particolare con la massima cura fino a tarda notte!!!VERO CUGI'?????????????????????????????????????????????????
poi di lunedì è ancora meglio...(...i castelli...non sono così vicini!!!...vero ???):omertà:
La discesa finale con i dossi (e che dossi!!!) fatta a cannone è stata da paura (...vera!).
Un giro da rifare in compagnia...magari in un giorno possibile per tutti!...o-o
e bravo Giorgio o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Si scherza Robe', si scherza :))):
Non riesco mai a capire quando scherzate :-x e quando dite la verità :saccio:, inoltre fate le foto solo nei punti più facili del giro :i-want-t:. Il risultato è che guardando le foto i percorsi mi piacciono parecchio :sbavon:, ma sentendo poi le descrizioni dei giri penso di non essere in grado di affrontare queste uscite :!:

:mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo